Il figlio di LeBron è un LeBron in miniatura

Ha solo 12 anni, eppure già ricalca movenze e capacità del numero 23 dei Cavaliers.
di Redazione Undici 20 Gennaio 2017 alle 12:24

Ha solo 12 anni, gioca a basket in una squadra giovanile dell’Ohio, i North Coast Blue Chips, e sta già attirando l’interesse di gran parte delle università americane. Si chiama LeBron James Jr., e sì, e il primogenito del numero 23 dei Cavaliers. Nato nell’ottobre 2004, il piccolo LeBron sta dimostrando sul parquet di aver appreso alla perfezione gli insegnamenti del padre. Il video ne evidenzia le qualità migliori: ball handling, crossover, step back. Ha rapidità, facilità nell’andare al ferro, capacità di tirare dall’arco. E una dote che sembra trasmessa quasi geneticamente, tanto simile a quanto il padre fa in Nba: una visione di gioco sopra la media, con una grande facilità di passaggio del pallone, spesso effettuato a una mano.

>

Leggi anche

Altri sport
È da quarant’anni che Julio Velasco rende grande il volley italiano, e non ha ancora finito
Il Mondiale vinto con la Nazionale femminile è solo l'ultimo apice di una carriera straordinaria, unica e irripetibile. Per tanti motivi.
di Massimiliano Gallo
Altri sport
Con uno storico bronzo ai Mondiali, Iliass Aouani ha chiuso una stagione davvero fantastica
Dopo l'oro agli Europei, è arrivata un'altra grande prestazione. E così l'Italia è tornata sul podio iridato della maratona dopo 22 anni di attesa.
di Redazione Undici
Altri sport
Un giornale cinese ha pubblicato un articolo firmato da LeBron James, che però ha detto di non aver mai scritto nulla
Il fuoriclasse dei Lakers ha visitato la Cina e ha rilasciato alcune interviste, e così è nato questo equivoco giornalistico.
di Redazione Undici
Altri sport
Monica De Gennaro ha vinto TUTTO quello che si può vincere nella pallavolo mondiale, sia con i club che con la Nazionale
La medaglia d'oro ai Mondiali era l'unico titolo che mancava al libero dell'Italia. E ora quel vuoto è stato colmato.
di Redazione Undici