Il figlio di LeBron è un LeBron in miniatura

Ha solo 12 anni, eppure già ricalca movenze e capacità del numero 23 dei Cavaliers.
di Redazione Undici 20 Gennaio 2017 alle 12:24

Ha solo 12 anni, gioca a basket in una squadra giovanile dell’Ohio, i North Coast Blue Chips, e sta già attirando l’interesse di gran parte delle università americane. Si chiama LeBron James Jr., e sì, e il primogenito del numero 23 dei Cavaliers. Nato nell’ottobre 2004, il piccolo LeBron sta dimostrando sul parquet di aver appreso alla perfezione gli insegnamenti del padre. Il video ne evidenzia le qualità migliori: ball handling, crossover, step back. Ha rapidità, facilità nell’andare al ferro, capacità di tirare dall’arco. E una dote che sembra trasmessa quasi geneticamente, tanto simile a quanto il padre fa in Nba: una visione di gioco sopra la media, con una grande facilità di passaggio del pallone, spesso effettuato a una mano.

>

Leggi anche

Altri sport
La Torcia Olimpica di Milano Cortina 2026, Essential, è un inno al design italiano e racconta il nostro Paese
Intervista a Carlo Ratti, fondatore dello Studio Carlo Ratti Associati e creatore di uno dei simboli più potenti per ogni edizione dei Giochi Olimpici.
di Alessandro Cappelli
Altri sport
Il Villaggio Olimpico di Milano ha una doppia anima, e lascerà qualcosa di importante alla città
WINTER CITY Cosa succede a Milano e e nelle altre località coinvolte nelle Olimpiadi – Dopo la fine dell'evento a cinque cerchi, l'area di Porta Romana diventerà uno studentato a prezzi convenzionati.
di Redazione Undici
Altri sport
I volontari di Milano Cortina 2026 non stanno più nella pelle
Abbiamo parlato con delle persone che saranno fondamentali nello svolgimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: il loro ruolo, le loro aspettative, le loro emozioni in vista di un evento che può cambiare una vita.
di Alfonso Fasano
Altri sport
Patrick Baumgartner e tutta l’Italia del bob possono guardare con fiducia a Milano Cortina 2026
Il podio centrato dagli Azzurri in Coppa del Mondo è un segnale molto incoraggiante, in vista dei Giochi Olimpici Invernali.
di Redazione Undici