Su Fox Sports “C’era una volta in Africa”

Un documentario che racconta com'è stata vissuta la Coppa d'Africa in Gabon, tra entusiasmo e tradizione.
di Redazione Undici 16 Febbraio 2017 alle 16:33

A poco più di dieci giorni dalla finale di Coppa d’Africa vinta dal Camerun in Gabon, Fox Sports presenta lo speciale “C’era una volta in Africa”, in onda domani sera alle 19.30 e domenica alle 14.15 sul canale 204 di Sky, che raccoglie il meglio delle tre settimane della competizione non solo dal punto di vista calcistico. L’inviato di Fox Sports Karim Barnabei racconta, infatti, come è stato vissuto il principale torneo africano in Gabon tra colori, musiche e tradizioni locali.

Alla narrazione dell’andamento della competizione, si alternano gli approfondimenti in Gabon con immagini esclusive di tre città che hanno ospitato i match della Coppa d’Africa così diverse tra loro: Port-Gentil città sul mare e produttiva, Franceville, con scenari naturali meravigliosi tra entroterra e savana, e la capitale Libreville, caotica e affascinante.

Un estratto dello speciale in onda su Fox Sports
>

Leggi anche

Calcio
Karl Etta Eyong è la nuova stella della Liga e la sua storia è davvero singolare
L'attaccante camerunese del Levante, classe 2003, ha già messo insieme sei gol e tre assist. E così il Barcellona e il Real Madrid sono interessati a lui.
di Redazione Undici
Calcio
Leo Messi è tornato al Camp Nou senza dire nulla al Barcellona, e in questa mossa c’entrano le elezioni
La Pulce è tornato in quello che per 17 anni è stato il suo giardino di casa, ma dietro questa visita ci potrebbe essere un messaggio politico
di Redazione Undici
Calcio
Forse ci ha messo più del previsto, ma Jérémy Doku è diventato uno degli esterni offensivi più forti del mondo
L'immagine di copertina è l'exploit contro il Liverpool: un monologo assoluto, da parte di uno sprinter e un dribblatore senza pari, finalmente anche decisivo sotto porta.
di Redazione Undici
Calcio
Domenico Berardi è «l’ultima bandiera del calcio», ha scritto il Guardian
Un riconoscimento d'obbligo, che l'ultima straripante prestazione in casa dell'Atalanta ha palesato agli occhi di tutta Europa.
di Redazione Undici