Il campionato cinese su Fox Sports

Si parte il 4 marzo, due match in diretta a weekend: un modo per ammirare i tanti campioni presenti, da Tévez a Hulk a Witsel.
di Redazione Undici
27 Febbraio 2017

Il campionato cinese ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane: merito di un mercato che, a suon di investimenti milionari, ha attratto nomi altisonanti da tutto il mondo. Ora la Chinese Super League arriva in Italia: Fox Sports ne ha acquisito i diritti e trasmetterà due match a weekend, a partire dal prossimo 4 marzo, negli slot orari delle 8.30 e 12.30. La copertura televisiva garantirà anche gli highlights di tutte le partite. La prima partita, il 4 marzo alle 8.30, sarà tra Guangzhou R&F e il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Il 5 marzo, alle 12.30, sarà la volta di Carlos Tévez e del suo Shanghai Greenland Shenhua, impegnato contro il Jiangsu Suning.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports dichiara: «La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti top player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale».

>

Leggi anche

Calcio
Ora anche Giorgio Chiellini è comproprietario di un club, il Los Angeles FC (ma in realtà aveva già investito nel calcio femminile)
L'ex capitano della Juventus è entrato a far parte del gruppo che gestisce la sua ex squadra in MLS, ma manterrà il suo nuovo impegno nella dirigenza bianconera.
di Redazione Undici
Calcio
Sono tornati i New York Cosmos, questa volta è vero, e nel nuovo progetto c’è anche Giuseppe Rossi
La storica squadra che fu di Pelé risultava inattiva dal 2021, ma ora dovrebbe essere ricreata come nuova franchigia USL.
di Redazione Undici
Calcio
Retegui e Theo Hernández, l’Arabia Saudita ha cambiato prospettiva (e forse dovremmo farlo anche noi)
Non dobbiamo più sorprenderci se giocatori di alto livello, nonché ancora giovani, decidano di lasciare il calcio europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG sta facendo qualcosa che non avevamo mai visto prima
La schiacciante vittoria contro il Real Madrid è una conferma: la squadra di Luis Enrique, in questo momento, non ha rivali. E può vincere addirittura sette titoli in un anno solare.
di Redazione Undici