Roberto Mancini ospite di Edicola Fiore

La Nazionale, i giovani, il futuro: così l'ex tecnico dell'Inter nel programma in onda su Sky.
di Redazione Undici

Dopo l’improvviso addio in estate all’Inter, Roberto Mancini è tornato a parlare: lo ha fatto nella trasmissione di Fiorello Edicola Fiore, in onda su Sky Uno e Tv8. Un grande successo che nella prima puntata, andata in onda il 20 marzo, ha ottenuto un ascolto complessivo di 912.784 spettatori medi, in crescita del 14% rispetto all’esordio della scorsa stagione. Complessivamente gli spettatori unici sono stati 2.309.393.

Mancini, in passato accostato alla panchina della Nazionale italiana, ha disegnato l’undici azzurro preferito, con alcuni nomi meno convenzionali, come Zappacosta, Masina e Petagna. Senza dimenticare i veterani Bonucci, De Rossi e Candreva, nonché le nuove certezze del calcio italiano, come Belotti, Insigne, Romagnoli e Verratti. L’ex tecnico dell’Inter ha poi svelato qualcosa sul suo futuro: «Mi sono riposato abbastanza, è ora di tornare. Mi piacerebbe allenare all’estero: in Inghilterra ci sono già stato, vorrei un’esperienza nuova come in Spagna o Germania». Di seguito un estratto dalla puntata:

>

Leggi anche

Calcio
Perché Giroud sta tornando in Europa dopo l’esperienza a Los Angeles
Il Lille doveva sostituire David, lui voleva tornare a casa dopo un anno difficile, in campo e fuori. E così Olivier è tornato a casa.
di Redazione Undici
Calcio
Estêvão Willian è un giocatore del Chelsea che giocherà contro il Chelsea al Mondiale per Club
Il giovane attaccante del Palmeiras vivrà una situazione abbastanza surreale: si sarebbe già dovuto trasferire i Blues, ma li affronterà nei quarti di finale del nuovo torneo FIFA.
di Redazione Undici
Calcio
Ma allora Francesco Pio Esposito e Valentín Carboni sono già pronti per giocare nell’Inter?
Chivu li sta lanciando al Mondiale per Club, il club nerazzurro vuole svecchiare la squadra (anche per motivi economici). E, allora, perché non tentare?
di Giovanni Zampiron
Calcio
Dopo il rinnovo di contratto, Cristiano Ronaldo è diventato il capo, neanche tanto occulto, dell’Al-Nassr
Oltre a un nuovo (ed enorme) stipendio, il club di Gedda ha offerto a CR7 delle quote azionarie. E un certo peso nella gestione sportiva.
di Redazione Undici