I Golden State Warriors sono diventati la prima squadra nella storia della National Basketball Association a vincere 14 partite consecutive nei playoff, scavalcando i Cleveland Cavaliers di LeBron James che sono fermi a quota 13. Le Finals in corso vedono attualmente la squadra di Curry e Durant in vantaggio per 2-0 contro i Cavs. La scorsa stagione, nonostante grandi aspettative, le Finals erano andate per la prima volta nell’Ohio, con una vittoria dei Cavaliers per 4-3. Con l’attuale record, ci si può chiedere se questi Warriors siano il miglior team nella storia della Nba. A Deadspin hanno deciso di mettere alla prova l’attuale quintetto di Golden State contro una squadra leggendaria: i Bulls del 1995/96, con Luc Longley, Dennis Rodman, Scottie Pippen, Michael Jordan e Ron Harper. Hanno importato i Warriors di oggi nel videogioco Nba Live ’96, per Sega Genesis, e simulato la partita Live su Facebook. Per sapere com’è andata, qui c’è lo streaming completo:
I Warriors di oggi contro i Bulls del 1996, su Nba Live ’96
di Redazione Undici
07 Giugno 2017
07 Giugno 2017

Leggi anche
Il nuoto, la salute mentale, i Giochi di Milano Cortina: Federica Pellegrini si racconta
Un'intervista con la Divina a 360 gradi, nell'ambito della collaborazione con Nike Swim.
Volevamo elevare il basket femminile e abbiamo fatto un passo importante, intervista a Lorela Cubaj
Il centro della Nazionale parla del grande percorso agli Europei, della delusione in semifinale e della rinascita nella finale per il bronzo, della sua carriera e del movimento italiano.
La sfida alla gravità della nuova generazione di climber
Quando si tratta di arrampicata sportiva, non è facile ereditare il testimone dei pionieri del passato. Ma c'è un gruppo di talenti che ha in testa una missione: quella di non porsi limiti, proprio come nella filosofia di Sector No Limits.
Il nuovo presidente del CONI è Luciano Buonfiglio, ex canoista e presidente di Federcanoa
Ha partecipato alle Olimpiadi di Montreal del 1976, dal 2005 è il massimo dirigente della Federazione Italiana Canoa Kayak ed è stato vicepresidente del Coni durante il primo mandato di Malagò.