Daniel Sturridge si è infortunato, ancora

di Redazione Undici 02 Agosto 2017 alle 16:10

Quando Sturridge è in forma è uno dei migliori attaccanti della Premier, forse addirittura della sua generazione. Ma l’attuale attaccante del Liverpool ha un grande problema: si infortuna in continuazione. L’ultima volta è accaduto durante la sfida contro il Bayern Monaco, dopo aver realizzato la rete del 3 a 0 si è bloccato al momento di esultare. La speranza dei tifosi del Liverpool, che auspicavano che Sturridge potesse cominciare la stagione regolarmente, si è interrotta quando si è strappato nel portare avanti un contropiede finalizzato con una pregevole rete in pallonetto di sinistro. Sturridge è stato sostituito immediatamente da Klopp che pure era stato impressionato più che positivamente dall’attitudine dell’attaccante durante tutta la pre-season.


Ora il nazionale inglese dovrà sottoporsi a ulteriori test prima che venga definitivamente individuata la gravità del problema. A gara conclusa Klopp ha detto: «Non so dire con esattezza quanto grave sia l’infortunio. Si è preparato veramente bene durante la pre-season e spero solo che sia un piccolo infortunio e che Daniel possa riprendere al più presto». Lo stesso giocatore ha sminuito l’accaduto dando la colpa soltanto alla stanchezza dovuta alla tournée: «Era da un po’ che non mi sentivo così, non vedo l’ora che incominci la stagione sperando di fare bene». Sturridge, che la scorsa stagione ha dovuto lottare per trovare spazio dietro a Sadio Mané, Roberto Firmino e Philippe Coutinho, quest’anno dovrà vedersela con un avversario in più con l’arrivo di Mohamed Salah dalla Roma.

>

Leggi anche

Calcio
Per ripianare i suoi debiti, lo stato di Rio de Janeiro sembra proprio voler vendere il Maracanã
E il Flamengo, che gioca le sue partite nello storico impianto, spingerebbe per acquistare lo stadio. Anche perché secondo i politici "nessun altro club sarebbe in grado di tenerlo in piedi".
di Redazione Undici
Calcio
Quella tra Tonali e il Newcastle è una gran bella storia d’amore
E l'ulteriore riprova è il rinnovo contrattuale offerto dal club al giocatore, proprio durante il suo lungo periodo di squalifica.
di Redazione Undici
Calcio
Dowman è così forte e così giovane che l’Arsenal si è dovuto inventare un nuovo tipo di percorso giovanile, per trattenerlo
E con grande sollievo il club è riuscito a fargli firmare un'intesa preliminare verso il primo contratto da professionista.
di Redazione Undici
Calcio
Joaquín Panichelli dello Strasburgo è il nuovo centravanti che non conoscevamo, e che adesso faremmo bene a conoscere
L'attaccante argentino ha iniziato alla grande la sua prima stagione ad alto livello, sia in Ligue 1 che in Conference League.
di Redazione Undici