Daniel Sturridge si è infortunato, ancora

di Redazione Undici 02 Agosto 2017 alle 16:10

Quando Sturridge è in forma è uno dei migliori attaccanti della Premier, forse addirittura della sua generazione. Ma l’attuale attaccante del Liverpool ha un grande problema: si infortuna in continuazione. L’ultima volta è accaduto durante la sfida contro il Bayern Monaco, dopo aver realizzato la rete del 3 a 0 si è bloccato al momento di esultare. La speranza dei tifosi del Liverpool, che auspicavano che Sturridge potesse cominciare la stagione regolarmente, si è interrotta quando si è strappato nel portare avanti un contropiede finalizzato con una pregevole rete in pallonetto di sinistro. Sturridge è stato sostituito immediatamente da Klopp che pure era stato impressionato più che positivamente dall’attitudine dell’attaccante durante tutta la pre-season.


Ora il nazionale inglese dovrà sottoporsi a ulteriori test prima che venga definitivamente individuata la gravità del problema. A gara conclusa Klopp ha detto: «Non so dire con esattezza quanto grave sia l’infortunio. Si è preparato veramente bene durante la pre-season e spero solo che sia un piccolo infortunio e che Daniel possa riprendere al più presto». Lo stesso giocatore ha sminuito l’accaduto dando la colpa soltanto alla stanchezza dovuta alla tournée: «Era da un po’ che non mi sentivo così, non vedo l’ora che incominci la stagione sperando di fare bene». Sturridge, che la scorsa stagione ha dovuto lottare per trovare spazio dietro a Sadio Mané, Roberto Firmino e Philippe Coutinho, quest’anno dovrà vedersela con un avversario in più con l’arrivo di Mohamed Salah dalla Roma.

>

Leggi anche

Calcio
Dopo alcune stagioni davvero terribili, il Deportivo La Coruña sta iniziando a rivedere un po’ di luce
La partita di Copa del Rey contro l'Atlético Madrid è la prima sfida a una big dopo otto anni durissimi nelle serie minori, e sempre sull'orlo del crac finanziario.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici
Calcio
Il matrimonio tra il Real Madrid e Xabi Alonso non poteva funzionare, e le colpe sono soprattutto del Real Madrid
Un club come il Real, nel bene e nel male, non può pensare di non avere allenatori che non si chiamino Zidane o Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Andreas Tetteh è il primo calciatore nero nella storia della Nazionale greca, e così è diventato un simbolo della lotta alle discriminazioni
Se nel basket è stato fondamentale il ruolo di Antetokounmpo, il calcio greco finora non aveva avuto alcun punto di riferimento contro la discriminazione razziale: il nuovo attaccante del Panathinaikos ci sta riuscendo.
di Redazione Undici