La stagione 2017/18 di Sky

di Redazione Undici
18 Agosto 2017

Comincia la nuova stagione della Serie A nostrana, e ricomincia il lavoro di Sky per coprire al meglio e con la consueta qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport, tutto lo sport che conta. Torna l’avanguardia tecnologica e la competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Sky propone un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva), Serie B (fino a 472 partite), Uefa Europa League (205 partite) Premier League (200 partite circa), gli ultimi match delle Qualificazioni alla Fifa World Cup 2018 (fino a novembre 2017) e ancora Fox Sports (con più di 800 partite di calcio internazionale).

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 Hd, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go. La Serie A è come sempre coperta al massimo: un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno. Tutto sarà raccontato in modo unico, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti.

>

Leggi anche

Calcio
La capitana dell’Italia agli Europei femminili, Elena Linari, ha scelto di indossare una fascia arcobaleno, e non era mai successo prima
È una novità assoluta per le rappresentative calcistiche azzurre, sia femminili che maschili.
di Redazione Undici
Calcio
La maglia numero 10 è sempre la più ambita dai calciatori, anche se la cosa è meno romantica di come sembra
Un numero sempre da sogno, che ormai travalica la posizione in campo e continua a pesare soprattutto per questioni di marketing.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha annunciato che avrebbe riaperto il Camp Nou ad agosto, per il Trofeo Gamper, ma non ha ancora i permessi necessari
di Redazione Undici
Calcio
Il Mondiale per Club ha dimostrato che forse è arrivato il momento di prendere sul serio il Chelsea
La vittoria contro il PSG è un segnale chiaro: il progetto dei Blues e di Maresca sembra ancora confusionario, ma sta iniziando a dare i suoi frutti.
di Redazione Undici