I tifosi del Liverpool stanno “investigando” su van Dijk

di Redazione Undici 31 Agosto 2017 alle 16:16

Quello tra il Liverpool e Virgil van Dijk è un corteggiamento che va avanti da mesi. Lo scorso giugno sembrava che la trattativa fosse definitivamente tramontata a causa della denuncia da parte del Southampton nei confronti dei Reds, rei di aver avviato delle trattative con il giocatore senza il permesso del club. Nelle ultime settimane le notizie riguardanti un possibile approdo del difensore olandese ad Anfield sono riprese, tra smentite e conferme, allontanamenti e nuovi riavvicinamenti. Alcuni tifosi del Liverpool sono talmente ossessionati dal possibile arrivo del difensore da aver cominciato una vera e propria investigazione per seguire gli sviluppi della trattativa. Nelle ultime ore alcuni di loro hanno trascorso il proprio tempo a cercare su internet le prove di un possibile arrivo. In maniera frenetica sono rimbalzati tweet e commenti riguardanti un volo proveniente da Bournemouth su cui sarebbe stato il giocatore dei Saints.

lfc1

lfc5

All’arrivo del volo incriminato c’era un’auto Mercedes ad attendere uno dei passeggeri: da qui la ricerca si è spostata su YouTube, dove gli utenti hanno cercato la conferma dell’appartenenza dell’auto al club guidato da Jürgen Klopp. Le evidenze si sono fatte via via più chiare, tanto da portare alcuni speculatori a dare per chiusa la trattativa. Intanto gli account Twitter e Instagram di Virgil van Dijk sono fermi allo scorso 15 luglio, ed entrambi riportano la biografia: “Professional Footballer for Southampton FC & Holland”.

 

>

Leggi anche

Calcio
Ashley Cole a Cesena non se l’aspettava nessuno, ma non è una mossa così assurda
Come lo storico terzino sinistro dell'Inghilterra è finito ad allenare sulle rive dell'Adriatico in Serie B.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco sta facendo tutto il possibile per “tentare” giocatori, allenatori e dirigenti spagnoli
Il nuovo obiettivo della Federcalcio di Rabat potrebbe essere Thiago Pitarch, ma si parla anche di Iniesta e Xavi per dei ruoli-chiave nello staff della Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Non esiste nessun’altra squadra come il Como, intervista a Mirwan Suwarso
Il presidente del club del Lago parla di un progetto mai visto prima, nel calcio italiano: nessun obiettivo sportivo dichiarato, un allenatore azionista che sceglierà il suo successore, l'ambizione di attrarre (altri) turismi in città attraverso il calcio. E tanto altro.
di Leonardo Micheli
Calcio
Arda Güler prova a segnare da centrocampo da quando è arrivato al Real Madrid, ora ci è riuscito e ha fatto un vero capolavoro
La rete contro l'Elche è già diventata un cult, anche perché il fantasista turco l'ha realizzata da 68 metri e dopo altri tentativi molto simili.
di Redazione Undici