La Nfl riparte su Fox Sports

Si comincia domenica e si chiude con il Super Bowl, con fino a tre gare a settimana in esclusiva per il pubblico italiano.
di Redazione Undici 08 Settembre 2017 alle 16:43

Con Washington Redskins-Philadelphia Eagles di domenica 10 settembre (19.00, Fox Sports Plus) torna su Fox Sports la stagione del football americano in Italia, fino al 2020, in lingua originale. Fox Sports continuerà così a trasmettere gli incontri della lega professionistica più seguita al mondo. Appuntamento a partire da domenica 10 settembre con Washington Redskins-Philadelphia Eagles alle 19.00 e a seguire con Green Bay Packers-Seattle Seahaws alle 22.30 con il fascino del commento originale in lingua inglese e gli interventi in studio di Roberto Gotta, Roberto Marchesi, Nicola Roggero e Dario Nicolini. Fox Sports seguirà tutto lo sviluppo della competizione proponendo fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e l’imperdibile Super Bowl, l’evento in programma il 4 febbraio 2018 a Minneapolis che tradizionalmente paralizza gli Stati Uniti e a cui tutto il mondo guarda.

Con la conferma della Nfl, Fox Sports si conferma a tutti gli effetti la casa dei grandi sport targati USA: il football americano si aggiunge infatti al baseball Mlb e all’hockey Nhl già in esclusiva. Gli abbonati di Sky Sport hanno così l’offerta più completa, che comprende anche l’Nba in esclusiva, per vivere le più grandi emozioni a stelle e strisce. Su Fox Sports torna poi USA Sport Today il programma di approfondimento sugli sport USA. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.00 sul canale 204 di Sky. Non solo NFL, MLB e NHL, però: con il progetto NextGen, gli occhi di Fox Sports saranno attenti e catalizzati anche su Basket e Football NCAA che saranno trasmessi in esclusiva sempre sul canale dei Top Player.

>

Leggi anche

Calcio
Gli adesivi dei tifosi inglesi stanno diventando un atto politico, e sono sempre più orientati verso tematiche woke
La cosiddetta "culture war" oggi viene combattuta anche da chi frequenta gli stadi, con degli sticker che si stanno rivelando degli inaspettati baluardi di progressismo.
di Redazione Undici
Calcio
Stefano Pioli e la Fiorentina, storia di un’implosione
Una difesa a tre a dir poco inefficace, Kean depotenziato, assenza totale di reazione di fronte alla crisi. E uno scollamento preoccupante tra risultati e ambizioni.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso anche Pep Guardiola è diventato un amante del gioco in contropiede
I dati di quest'avvio di stagione sono notevoli, orientati a un tipo di gioco che non eravamo abituati a vedere nel calcio di Pep.
di Redazione Undici
Calcio
Negli ultimi sessant’anni, nessun allenatore del Real Madrid ha iniziato bene come Xabi Alonso
Il Real ha giocato 14 partite e ne ha vinte 13. Ha subito pochissimi gol e ha messo Mbappé nelle condizioni di essere devastante.
di Redazione Undici