La Nfl riparte su Fox Sports

Si comincia domenica e si chiude con il Super Bowl, con fino a tre gare a settimana in esclusiva per il pubblico italiano.
di Redazione Undici 08 Settembre 2017 alle 16:43

Con Washington Redskins-Philadelphia Eagles di domenica 10 settembre (19.00, Fox Sports Plus) torna su Fox Sports la stagione del football americano in Italia, fino al 2020, in lingua originale. Fox Sports continuerà così a trasmettere gli incontri della lega professionistica più seguita al mondo. Appuntamento a partire da domenica 10 settembre con Washington Redskins-Philadelphia Eagles alle 19.00 e a seguire con Green Bay Packers-Seattle Seahaws alle 22.30 con il fascino del commento originale in lingua inglese e gli interventi in studio di Roberto Gotta, Roberto Marchesi, Nicola Roggero e Dario Nicolini. Fox Sports seguirà tutto lo sviluppo della competizione proponendo fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e l’imperdibile Super Bowl, l’evento in programma il 4 febbraio 2018 a Minneapolis che tradizionalmente paralizza gli Stati Uniti e a cui tutto il mondo guarda.

Con la conferma della Nfl, Fox Sports si conferma a tutti gli effetti la casa dei grandi sport targati USA: il football americano si aggiunge infatti al baseball Mlb e all’hockey Nhl già in esclusiva. Gli abbonati di Sky Sport hanno così l’offerta più completa, che comprende anche l’Nba in esclusiva, per vivere le più grandi emozioni a stelle e strisce. Su Fox Sports torna poi USA Sport Today il programma di approfondimento sugli sport USA. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.00 sul canale 204 di Sky. Non solo NFL, MLB e NHL, però: con il progetto NextGen, gli occhi di Fox Sports saranno attenti e catalizzati anche su Basket e Football NCAA che saranno trasmessi in esclusiva sempre sul canale dei Top Player.

>

Leggi anche

Calcio
Tra i calciatori sta prendendo piede una nuova moda: affidarsi a consulenti esterni di tattica
Non solo preparatori atletici fuori dallo staff della squadra: sempre più giocatori ora scelgono di seguire anche analisti tattici esterni.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham ha paura che ci siano problemi di ordine pubblico per il derby contro il Tottenham, e così ha vietato le sciarpe a metà con i loghi dei due club
Il trasferimento di Kudus ha inasprito i rapporti tra le due tifoserie, ma in realtà ci sono anche altri problemi.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocherà le gare casalinghe di questa stagione, a cominciare da quella del 14 settembre contro il Valencia
I lavori di ristrutturazione del Camp Nou non sono ancora terminati, e il campo del Montjuïc è occupato da un concerto di Post Malone.
di Redazione Undici
Calcio
L’acquisto di Antony è così importante che il Betis ha creato una linea di abbigliamento ispirata a un suo tatuaggio
Sono in vendita delle T-shirt con la scritta "Iluminado", come quella che l'attaccante brasiliano ha incisa sul collo. E presto arriveranno altri prodotti.
di Redazione Undici