La notte dell’Argentina su Sky

Ampia copertura su Sky Sport 1 HD per Argentina-Perù, crocevia dell'Albiceleste: ospite d'eccezione Javier Zanetti.
di Redazione Undici 05 Ottobre 2017 alle 14:58

È tempo di verdetti per le Nazionali, che in questi giorni giocano le ultime gare dei gironi di qualificazione ai Mondiali del 2018. Particolarmente interessante è la situazione del gruppo sudamericano: dietro il Brasile già qualificato, c’è una grande concorrenza per accaparrarsi gli altri tre posti che valgono il pass per la Russia (mentre la quinta posizione porta allo spareggio). Tra le Nazionali a rischio, c’è anche l’Argentina di Messi e Dybala, che questa notte, contro il Perù, gioca una delle partite più importanti della sua storia: la Nazionale di Sampaoli ha gli stessi punti in classifica degli avversari, e deve vincere alla Bombonera per affrontare più serenamente l’ultima gara in Ecuador. Calcio d’inizio stanotte all’1.30: diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD. Ampio prepartita a partire da mezzanotte, con Marco Cattaneo, Daniele Adani – che commenterà la gara insieme a Rosario Triolo – e Carlo Pizzigoni. Ospite speciale Javier Zanetti, 145 presenze con l’Albiceleste.

Nello studio che anticiperà il match, tanti approfondimenti, video inediti e precedenti storici, con gli intrecci clamorosi delle disfatte del calcio sudamericano. Nell’attesa, sarà così possibile vivere tutte le emozioni degli argentini, che rischiano di non qualificarsi al Mondiale per la seconda volta nella loro storia (la prima fu proprio a causa di un pareggio contro il Perù nel 1969). Tutto questo seguendo anche l’attesa dei peruviani, che potrebbero tornare al Mondiale dopo 36 anni. Nel corso della serata, uno sguardo su tutti i campi per una panoramica completa sul girone sudamericano.

Senza dimenticare le gare di qualificazione dei gironi europei: tra il 5 e il 10 ottobre, sui canali Sport e Calcio, saranno 30 i match in diretta, 28 in esclusiva live e due in differita, quelli dell’Italia contro Macedonia e Albania, raccontati da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. E con Diretta Gol sarà possibile seguire contemporaneamente i match.

>

Leggi anche

Calcio
Dopo il successo del Barcellona sul Real Madrid, João Cancelo è diventato il primo giocatore di sempre a vincere la Serie A, la Premier League, la Bundesligae la Liga
Adesso all'esterno portoghese, tornato in Catalogna nel mercato di gennaio, manca solo la Ligue 1 per fare l'en plein di tutti i campionati top in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
La crisi del Milan non è un’implosione improvvisa, ma un declino lento e costante che va avanti da settimane
La squadra di Allegri ha perso per strada le certezze tattiche su cui aveva costruito la sua stagione. Poi sono venute anche le difficoltà mentali, e anche lo scollamento tra società e pubblico non ha aiutato i rossoneri, anzi.
di Redazione Undici
Calcio
Il Le Mans è tornato in Ligue 1 grazie a un progetto ispirato al Como e che ha coinvolto Novak Djokovic, Felipe Massa e Thibault Courtois
Gli obiettivi della proprietà sono chiari: consolidarsi nella massima divisione francese e, soprattutto, diventare il miglior vivaio del Paese.
di Redazione Undici
Calcio
L’Iran ha annunciato che parteciperà ai Mondiali, ma solo a determinate condizioni (e alcune sono piuttosto complicate)
I problemi riguarderanno l'ingresso di giocatori, tecnici e dirigenti che hanno avuto legami con le Guardie Rivoluzionarie Islamiche. E non solo.
di Redazione Undici