La notte dell’Argentina su Sky

Ampia copertura su Sky Sport 1 HD per Argentina-Perù, crocevia dell'Albiceleste: ospite d'eccezione Javier Zanetti.
di Redazione Undici 05 Ottobre 2017 alle 14:58

È tempo di verdetti per le Nazionali, che in questi giorni giocano le ultime gare dei gironi di qualificazione ai Mondiali del 2018. Particolarmente interessante è la situazione del gruppo sudamericano: dietro il Brasile già qualificato, c’è una grande concorrenza per accaparrarsi gli altri tre posti che valgono il pass per la Russia (mentre la quinta posizione porta allo spareggio). Tra le Nazionali a rischio, c’è anche l’Argentina di Messi e Dybala, che questa notte, contro il Perù, gioca una delle partite più importanti della sua storia: la Nazionale di Sampaoli ha gli stessi punti in classifica degli avversari, e deve vincere alla Bombonera per affrontare più serenamente l’ultima gara in Ecuador. Calcio d’inizio stanotte all’1.30: diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD. Ampio prepartita a partire da mezzanotte, con Marco Cattaneo, Daniele Adani – che commenterà la gara insieme a Rosario Triolo – e Carlo Pizzigoni. Ospite speciale Javier Zanetti, 145 presenze con l’Albiceleste.

Nello studio che anticiperà il match, tanti approfondimenti, video inediti e precedenti storici, con gli intrecci clamorosi delle disfatte del calcio sudamericano. Nell’attesa, sarà così possibile vivere tutte le emozioni degli argentini, che rischiano di non qualificarsi al Mondiale per la seconda volta nella loro storia (la prima fu proprio a causa di un pareggio contro il Perù nel 1969). Tutto questo seguendo anche l’attesa dei peruviani, che potrebbero tornare al Mondiale dopo 36 anni. Nel corso della serata, uno sguardo su tutti i campi per una panoramica completa sul girone sudamericano.

Senza dimenticare le gare di qualificazione dei gironi europei: tra il 5 e il 10 ottobre, sui canali Sport e Calcio, saranno 30 i match in diretta, 28 in esclusiva live e due in differita, quelli dell’Italia contro Macedonia e Albania, raccontati da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. E con Diretta Gol sarà possibile seguire contemporaneamente i match.

>

Leggi anche

Calcio
Alvaro Carreras è l’ultimo grave errore di mercato del Manchester United
I Red Devils continuano a lasciar partire talenti che, appena arrivati altrove, cominciano a brillare. Il terzino sinistro titolare del Real Madrid è solo l'ultimo di una lunga lista.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona può finalmente tornare al Camp Nou, ma sono già scoppiate le polemiche per i prezzi dei biglietti
A meno di 189 euro sarà impossibile ammirare Yamal e compagni in azione nello stadio restaurato. E chiaramente ai tifosi blaugrana non va giù.
di Redazione Undici
Calcio
La Repubblica Democratica del Congo non è arrivata a un passo dai Mondiali grazie a un rito voodoo
L'allenatore della Nigeria sostiene che sia andata proprio così, ma in realtà dietro questo percorso c'è un lavoro che va avanti da anni.
di Redazione Undici
Calcio
Per l’Irlanda, Troy Parrott è diventato un vero e proprio eroe nazionale
Una tripletta da epica del calcio, per un Paese che non partecipa a un Mondiale da un quarto di secolo. E oggi perfino l'aeroporto di Dublino ha cambiato nome in onore dell'attaccante.
di Francesco Gottardi