Asamoah Gyan ha fondato la propria compagnia aerea

di Redazione Undici 27 Ottobre 2017 alle 11:53

Asamoah Gyan, attaccante ex Udinese e capitano della Nazionale ghanese, è pronto a lanciare la propria linea aerea. Conosciuto in Inghilterra, dove ha giocato con la maglia del Sunderland, con il soprannome di Baby Jet, ha tenuto fede al vecchio nomignolo avviando la nuova attività. L’attaccante ha già numerosi interessi extra-calcistici: dagli affari nel settore immobiliare fino all’organizzazione di eventi, passando per la boxe e la realizzazione di saponi. Il presidente del Ghana, Nana Akufo-Addo, ha annunciato pubblicamente la concessione della licenza di volo al calciatore. Il nome sarà ovviamente Baby Jet Airlines.

 Asamoah Gyan, in forza al Kayserispor in Turchia, è anche attivo nel mondo musicale. È di qualche anno fa l’accusa di omicidio dell’amico e collaboratore Castro. Il rapper e la fidanzata Janet Badu, scomparvero mentre surfavano con degli sci d’acqua durante una vacanza con la famiglia di Gyan, in un resort di Ada, in Ghana. Entrambi sono probabilmente morti affogati, ma il fatto che i corpi non siano mai stati recuperati ha portano a speculazioni assurde, come quella del sacrificio rituale. Proprio con Castro l’ex Modena ha lavorato alla realizzazione di African Girls, brano reggaeton che celebra la bellezza delle donne locali. Attualmete Gyan sta cercando di massimizzare i profitti: da anni, infatti, ha deciso di vivere la propria carriera all’insegna del guadagno. Passato per i campionati di Emirati Arabi, Cina e Turchia, è famoso per i suoi acquisti folli, tra cui una Rolls Royce da 400.000 euro che sfoggia volentieri tra le vie di Accra.

>

Leggi anche

Calcio
Sky e NOW continueranno a trasmettere la Champions League, l’Europa League e la Conference League anche per il quadriennio 2027-2031
I diritti riguardano 184 delle 203 partite di Champions e tutte le 342 gare stagionali di Europa e Conference League.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo la visita di Cristiano Ronaldo a Trump, il partito Democratico statunitense ha risposto nell’unico modo possibile: postando un video di Leo Messi
I Democrats si sono schierato nella secolare sfida a distanza tra CR7 e Leo. E questo, in realtà, è esattamente ciò che sperava la FIFA.
di Redazione Undici
Calcio
Se gli Hearts sono primi in classifica e possono sconvolgere il calcio scozzese, è grazie a un progetto che viene dal futuro
La squadra di Edimburgo ha cambiato marcia grazie all'arrivo di Tony Bloom, il proprietario del Brighton, e dei suoi metodi visionari.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Se McTominay gioca nella Scozia e la Scozia andrà ai Mondiali, il merito è (anche) di José Mourinho
Tutto risale all'intuizione dello Special One, che già nel 2018 sapeva di avere tra le mani un talento: eleggibile per l'Inghilterra, ma destinato alla Scozia. Gesta mondiali comprese.
di Redazione Undici