Asamoah Gyan ha fondato la propria compagnia aerea

di Redazione Undici 27 Ottobre 2017 alle 11:53

Asamoah Gyan, attaccante ex Udinese e capitano della Nazionale ghanese, è pronto a lanciare la propria linea aerea. Conosciuto in Inghilterra, dove ha giocato con la maglia del Sunderland, con il soprannome di Baby Jet, ha tenuto fede al vecchio nomignolo avviando la nuova attività. L’attaccante ha già numerosi interessi extra-calcistici: dagli affari nel settore immobiliare fino all’organizzazione di eventi, passando per la boxe e la realizzazione di saponi. Il presidente del Ghana, Nana Akufo-Addo, ha annunciato pubblicamente la concessione della licenza di volo al calciatore. Il nome sarà ovviamente Baby Jet Airlines.

 Asamoah Gyan, in forza al Kayserispor in Turchia, è anche attivo nel mondo musicale. È di qualche anno fa l’accusa di omicidio dell’amico e collaboratore Castro. Il rapper e la fidanzata Janet Badu, scomparvero mentre surfavano con degli sci d’acqua durante una vacanza con la famiglia di Gyan, in un resort di Ada, in Ghana. Entrambi sono probabilmente morti affogati, ma il fatto che i corpi non siano mai stati recuperati ha portano a speculazioni assurde, come quella del sacrificio rituale. Proprio con Castro l’ex Modena ha lavorato alla realizzazione di African Girls, brano reggaeton che celebra la bellezza delle donne locali. Attualmete Gyan sta cercando di massimizzare i profitti: da anni, infatti, ha deciso di vivere la propria carriera all’insegna del guadagno. Passato per i campionati di Emirati Arabi, Cina e Turchia, è famoso per i suoi acquisti folli, tra cui una Rolls Royce da 400.000 euro che sfoggia volentieri tra le vie di Accra.

>

Leggi anche

Calcio
Cristiano Ronaldo ha acquistato una quota significativa di una grande piattaforma di streaming sportivo
Il portoghese ha un enorme portafoglio di investimenti in tantissimi campi, ma sembra non accontentarsi mai.
di Redazione Undici
Calcio
Erling Haaland è pronto per debuttare al cinema, come doppiatore di un personaggio animato (e ovviamente si tratta di un vichingo)
Il film dovrebbe uscire a Natale 2026, e nel cast ci sono anche Rita Ora ed Ella Purnell.
di Redazione Undici
Calcio
Nei convocati della Francia per i Mondiali ci sono tre giocatori cresciuti nel Sochaux, un club di terza divisione (e non c’è niente di cui sorprendersi)
Si tratta di Ibrahima Konaté, Marcus Thuram e Maxence Lacroix: nessuna anomalia statistica, soltanto un club storico in cui si lavora bene sui giovani.
di Redazione Undici
Calcio
Luis Enrique non è solo uno dei migliori allenatori della sua generazione, ma anche un ricchissimo imprenditore
Soprattutto nel mercato immobiliare, dove oggi riorganizza la sua azienda gestita dalla moglie.
di Redazione Undici