Quanto è stata usata la parola f*ck durante Croazia-Inghilterra

Un utente reddit ha calcolato i flussi di utilizzo del termine nel thread corrispondente al match in questione.
di Redazione Undici
13 Luglio 2018

Reddit, per chi non lo conoscesse, è un sito internet/aggregatore di notizie, in cui gli utenti – chiamati redditers – possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali. C’è una grande partecipazione nel canale soccer del sito ed è stato lo stesso anche durante la sfida tra Inghilterra e Croazia. Molti subscribers inglesi non hanno preso bene l’evoluzione della gara contro i croati, in particolare in alcuni punti del match, l’evoluzione della parola “fuck” è cresciuta in maniera esponenziale.

Il primo picco corrisponde alla rete realizzata da Trippier su punizione, mentre i punti più alti sono arrivati con le reti subite dagli inglesi da Perisic e Mandzukic. Un utente del sito ha registrato il flusso di utilizzo della parola nel thread corrispondente al match in questione, i risultati sono visibili nella tabella qui sotto.

>

Leggi anche

Calcio
L’arrivo al Porto significa che Francesco Farioli ha un appeal sempre più grande (ma soltanto all’estero)
La Turchia, il Nizza, l'Ajax. E ora una squadra ambiziosa, dove i risultati e i trofei contano più di qualsiasi altra cosa.
di Redazione Undici
Calcio
Gli allenatori in seconda sono diventati delle star, quasi come quelli in prima
Una figura che sta dietro le quinte ma è sempre più decisiva, sempre più strategica nel calcio di oggi. E il nuovo miglior acquisto del Manchester City è proprio il nuovo vice di Guardiola.
di Redazione Undici
Calcio
Ai concerti della reunion degli Oasis c’è anche Pep Guardiola (in versione cartonato)
La sagoma del manager del City è stata visibile nel corso delle esibizioni a Cardiff. E tra pochi giorni i fratelli Gallagher suoneranno a Manchester.
di Redazione Undici
Calcio
Aaron Ramsey si è trasferito in Messico, ai Pumas, e ha ammesso di aver cercato su Google chi fossero i Pumas
L'ex centrocampista della Juventus ha fatto una scelta abbastanza inusuale. E ha scelto di presentarsi ai suoi nuovi tifosi con grande sincerità.
di Redazione Undici