I giocatori della Francia come fossero protagonisti di Friends

Si possono vedere in un video realizzato da un utente di Twitter, il risultato è estremamente divertente.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 11:24

Internet sa essere un posto bellissimo, alle volte. Per esempio c’è chi per ingannare il tempo prima della finale di Coppa del mondo di domenica tra Francia e Croazia ha creato un video in cui i giocatori francesi vengono presentati come fossero protagonisti di Friends. La sitcom statunitense, andata in onda su Nbc dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, ruota intorno alla vita di un gruppo di amici che vive a Manhattan. In questa nuova versione però, ai vari Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe si sostituiscono i giocatori allenati da Didier Deschamps.

Nel video, creato dall’utente di Twitter @Axelfoloeil, si alternano momenti di campo e azioni salienti con dietro le quinte del torneo e altri attimi più datati. Il risultato è ottimo, molto divertente, e si chiude ovviamente con i francesi in festa.

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
di Redazione Undici
Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici