I giocatori della Francia come fossero protagonisti di Friends

Si possono vedere in un video realizzato da un utente di Twitter, il risultato è estremamente divertente.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 11:24

Internet sa essere un posto bellissimo, alle volte. Per esempio c’è chi per ingannare il tempo prima della finale di Coppa del mondo di domenica tra Francia e Croazia ha creato un video in cui i giocatori francesi vengono presentati come fossero protagonisti di Friends. La sitcom statunitense, andata in onda su Nbc dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, ruota intorno alla vita di un gruppo di amici che vive a Manhattan. In questa nuova versione però, ai vari Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe si sostituiscono i giocatori allenati da Didier Deschamps.

Nel video, creato dall’utente di Twitter @Axelfoloeil, si alternano momenti di campo e azioni salienti con dietro le quinte del torneo e altri attimi più datati. Il risultato è ottimo, molto divertente, e si chiude ovviamente con i francesi in festa.

>

Leggi anche

Calcio
I club di Serie A sono tra i più efficienti e intelligenti al mondo, quando si tratta di fare mercato e generare plusvalenze
I dati dell'ultimo rapporto CIES sono molto promettenti: Atalanta, Udinese, Lecce, Bologna e Napoli hanno fatto un ottimo lavoro, negli ultimi anni.
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
di Redazione Undici
Calcio
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.
di Redazione Undici