I giocatori della Francia come fossero protagonisti di Friends

Si possono vedere in un video realizzato da un utente di Twitter, il risultato è estremamente divertente.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 11:24

Internet sa essere un posto bellissimo, alle volte. Per esempio c’è chi per ingannare il tempo prima della finale di Coppa del mondo di domenica tra Francia e Croazia ha creato un video in cui i giocatori francesi vengono presentati come fossero protagonisti di Friends. La sitcom statunitense, andata in onda su Nbc dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, ruota intorno alla vita di un gruppo di amici che vive a Manhattan. In questa nuova versione però, ai vari Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe si sostituiscono i giocatori allenati da Didier Deschamps.

Nel video, creato dall’utente di Twitter @Axelfoloeil, si alternano momenti di campo e azioni salienti con dietro le quinte del torneo e altri attimi più datati. Il risultato è ottimo, molto divertente, e si chiude ovviamente con i francesi in festa.

>

Leggi anche

Calcio
Il Bodo Glimt non inizierà il campionato norvegese per via del suo percorso in Champions League, e ora il calendario rischia di andare davvero nel caos
Le prime due gare di Eliteserien sono state rinviate, e ora c'è il "rischio" che le cose andranno così anche per quelle successive.
di Redazione Undici
Calcio
Tra il PSG e il Chelsea c’era un grande equilibrio, poi però Khvicha Kvaratskhelia si è alzato dalla panchina e ha spaccato la partita
L'ex attaccante del Napoli ha avuto un impatto immediato, e da fuoriclasse. Come gli è successo spesso in carriera, a tutti i livelli.
di Redazione Undici
Calcio
La tripletta contro il Manchester City ha ricordato a tutti che Federico Valverde è un fuoriclasse vero
E il bello è che il centrocampista uruguaiano del Real Madrid è andato ben oltre i tre gol realizzati: la sua è stata una partita perfetta, l'ennesima della sua grandissima carriera.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt sta facendo cose mai viste prima con tanti giocatori norvegesi che, però, non vanno in Nazionale (e non è facile capire perché)
Per ora la Nazionale di Oslo preferisce "l'usato sicuro" dei giocatori già affermati a livello internazionale, anche per l'eccezionalità del modello Bodo. Ma le cose potrebbero iniziare a cambiare.
di Redazione Undici