I giocatori della Francia come fossero protagonisti di Friends

Si possono vedere in un video realizzato da un utente di Twitter, il risultato è estremamente divertente.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 11:24

Internet sa essere un posto bellissimo, alle volte. Per esempio c’è chi per ingannare il tempo prima della finale di Coppa del mondo di domenica tra Francia e Croazia ha creato un video in cui i giocatori francesi vengono presentati come fossero protagonisti di Friends. La sitcom statunitense, andata in onda su Nbc dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, ruota intorno alla vita di un gruppo di amici che vive a Manhattan. In questa nuova versione però, ai vari Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe si sostituiscono i giocatori allenati da Didier Deschamps.

Nel video, creato dall’utente di Twitter @Axelfoloeil, si alternano momenti di campo e azioni salienti con dietro le quinte del torneo e altri attimi più datati. Il risultato è ottimo, molto divertente, e si chiude ovviamente con i francesi in festa.

>

Leggi anche

Calcio
Con la sua forza e la sua intelligenza, Khéphren Thuram ha travolto il Napoli e si è finalmente preso la Juventus
Il centrocampista francese ha dominato la sfida dello Stadium, guidando e trascinando la sua squadra in tutte le fasi di gioco.
di Redazione Undici
Calcio
A causa del trasferimento dell’Everton nel nuovo stadio, un pub di Goodison Park ha chiuso dopo 140 anni
Il quartiere intorno al vecchio stadio dell'Everton sta cambiando faccia, e non è proprio una buona notizia per chi ama le tradizioni del calcio inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi cadenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione.
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.
di Redazione Undici