I giocatori della Francia come fossero protagonisti di Friends

Si possono vedere in un video realizzato da un utente di Twitter, il risultato è estremamente divertente.
di Redazione Undici 13 Luglio 2018 alle 11:24

Internet sa essere un posto bellissimo, alle volte. Per esempio c’è chi per ingannare il tempo prima della finale di Coppa del mondo di domenica tra Francia e Croazia ha creato un video in cui i giocatori francesi vengono presentati come fossero protagonisti di Friends. La sitcom statunitense, andata in onda su Nbc dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, ruota intorno alla vita di un gruppo di amici che vive a Manhattan. In questa nuova versione però, ai vari Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe si sostituiscono i giocatori allenati da Didier Deschamps.

Nel video, creato dall’utente di Twitter @Axelfoloeil, si alternano momenti di campo e azioni salienti con dietro le quinte del torneo e altri attimi più datati. Il risultato è ottimo, molto divertente, e si chiude ovviamente con i francesi in festa.

>

Leggi anche

Calcio
Ahanor non può ancora essere convocato nella Nazionale italiana, e all’estero non si spiegano come sia possibile
Una situazione paradossale, che accomuna il difensore dall'Atalanta a campionesse come Myriam Sylla. E che in Francia desta più scandalo che in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Grazie a una “campagna acquisti” iniziata cinque anni fa, gli Emirati Arabi Uniti hanno fregato la FIFA e oggi hanno una Nazionale piena di giocatori naturalizzati
A partire dal 2019, gli Emirati Arabi Uniti hanno utilizzato i petroldollari per convincere e naturalizzare giovani promesse straniere, aggirando così i paletti della FIFA. E oggi, grazie a questo, possono andare al prossimo Mondiale.
di Redazione Undici
Calcio
Le qualificazioni UEFA ai Mondiali e agli Europei non piacciono più a nessuno
L'ultima sentenza arriva dalla Football Association inglese, che lancia l'appello "per una profonda revisione del format attuale".
di Redazione Undici
Calcio
Dopo che per decenni i suoi talenti hanno giocato per i Paesi Bassi, adesso il Suriname sta importando giocatori e sta per andare ai Mondiali
Da Gullit e Rijkaard fino a Van Dijk, il Suriname ha "regalato" agli Oranje i suoi migliori campioni. Adesso la situazione si è ribaltata: il Suriname può qualificarsi proprio grazie ai calciatori nati in Europa.
di Redazione Undici