Il traffico di Pornhub è crollato durante Francia-Croazia

Secondo i dati del sito, più in Croazia che in Francia.
di Redazione Undici 18 Luglio 2018 alle 11:57

Mentre la Francia giocava per vincere la sua seconda Coppa del mondo, Pornhub monitorava il suo traffico alla ricerca di statistiche interessanti. Se nel mondo la maggior parte delle persona seguiva le gesta di Mbappé e Pogba, infatti, c’è stato un evidente calo del traffico sul sito sia per quanto riguarda i Paesi finalisti – con un drop del 66 e 55% per Croazia e Francia rispettivamente – ma il calo di accessi ha colpito tutto il mondo, troppo concentrato sulla partita. Ridotta è stata la perdita in Germania e Brasile, due delle superpotenze calcistiche rimaste fuori dalla finale.

>

Leggi anche

Calcio
Alvaro Carreras è l’ultimo grave errore di mercato del Manchester United
I Red Devils continuano a lasciar partire talenti che, appena arrivati altrove, cominciano a brillare. Il terzino sinistro titolare del Real Madrid è solo l'ultimo di una lunga lista.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona può finalmente tornare al Camp Nou, ma sono già scoppiate le polemiche per i prezzi dei biglietti
A meno di 189 euro sarà impossibile ammirare Yamal e compagni in azione nello stadio restaurato. E chiaramente ai tifosi blaugrana non va giù.
di Redazione Undici
Calcio
La Repubblica Democratica del Congo non è arrivata a un passo dai Mondiali grazie a un rito voodoo
L'allenatore della Nigeria sostiene che sia andata proprio così, ma in realtà dietro questo percorso c'è un lavoro che va avanti da anni.
di Redazione Undici
Calcio
Per l’Irlanda, Troy Parrott è diventato un vero e proprio eroe nazionale
Una tripletta da epica del calcio, per un Paese che non partecipa a un Mondiale da un quarto di secolo. E oggi perfino l'aeroporto di Dublino ha cambiato nome in onore dell'attaccante.
di Francesco Gottardi