Loghi di band come stemmi di calcio

Li unisce un account Twitter, Bands FC.
di Redazione Undici 19 Luglio 2018 alle 12:21

Su queste pagine parliamo spesso del legame tra calcio e musica una simbiosi che parte dai cori da stadio e arriva fino all’identità delle squadre. Ora Bands Fc vuole mettere ancor più in evidenza questa connessione: i loghi calcistici e i badge delle band si uniscono per realizzare delle identità nuove. Attivo soltanto da un mese, attraverso una serie di ottimi progetti, sta crescendo a un ritmo incessante ed è già arrivato a oltre tredicimila follower.

Dando un rapido sguardo all’account si possono trovare decine di design, alcuni includono Oasis, Wu-Tang Clan, Kasabian, Madness, Motorhead, Iron Maiden, Daft Punk, Stone Roses, Echo and The Bunnymen, Courteeners, Blossoms, Blur, Black Sabbath, Beastie Boys, Daft Punk, OMD , James, Franz Ferdinand, Foo Fighters, The Verve e Joy Division. Sono davvero tanti, alcuni dei quali si avventurano oltre ogni legame creandone di inattesi: come il Baciccia doriano che si trasforma una volta entrato in contatto con i personaggi dei Gorillaz.

>

Leggi anche

Calcio
Alla metà delle Olimpiadi di di Milano Cortina 2026, i numeri relativi al pubblico sono davvero incoraggianti
Il modello diffuso sta funzionando bene: 1,27 milioni di biglietti venduti e un'ottima quota di riempimento medio degli impianti (85%).
di Redazione Undici
Calcio
Sterling alla fine è andato al Feyenoord, solo che non ha ancora il permesso di lavoro e così ha “costretto” tutti i suoi nuovi compagni ad andare ad allenarsi in Belgio
Un paradosso burocratico che riassume bene la parabola discendente dell'ex Chelsea e Manchester City.
di Redazione Undici
Calcio
Donyell Malen è l’attaccante completo che la Roma di Gasperini stava cercando, ed è anche letale sotto porta
L'ex Aston Villa ha impattato fortissimo sulla squadra giallorossa, sia dal punto di vista realizzativo che per importanza tattica.
di Redazione Undici
Calcio
Inter-Juventus 3-2 sarà ricordata per un episodio arbitrale controverso, ma ci ha anche detto che Esposito è un attaccante letale
Il giovane attaccante nerazzurro ha segnato un gran bel gol, ma in generale ha avuto un grande impatto sulla notte di San Siro.
di Redazione Undici