Loghi di band come stemmi di calcio

Li unisce un account Twitter, Bands FC.
di Redazione Undici 19 Luglio 2018 alle 12:21

Su queste pagine parliamo spesso del legame tra calcio e musica una simbiosi che parte dai cori da stadio e arriva fino all’identità delle squadre. Ora Bands Fc vuole mettere ancor più in evidenza questa connessione: i loghi calcistici e i badge delle band si uniscono per realizzare delle identità nuove. Attivo soltanto da un mese, attraverso una serie di ottimi progetti, sta crescendo a un ritmo incessante ed è già arrivato a oltre tredicimila follower.

Dando un rapido sguardo all’account si possono trovare decine di design, alcuni includono Oasis, Wu-Tang Clan, Kasabian, Madness, Motorhead, Iron Maiden, Daft Punk, Stone Roses, Echo and The Bunnymen, Courteeners, Blossoms, Blur, Black Sabbath, Beastie Boys, Daft Punk, OMD , James, Franz Ferdinand, Foo Fighters, The Verve e Joy Division. Sono davvero tanti, alcuni dei quali si avventurano oltre ogni legame creandone di inattesi: come il Baciccia doriano che si trasforma una volta entrato in contatto con i personaggi dei Gorillaz.

>

Leggi anche

Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici
Calcio
Per ricostruire il Camp Nou, oltre a tutte le spese e agli enormi ritardi, il Barcellona ha dovuto pagare delle multe milionarie
Più che un restauro, la ricostruzione dello stadio è un calvario. Che il club blaugrana difficilmente avrebbe potuto gestire peggio.
di Redazione Undici
Calcio
C’è stato un momento in cui Lamine Yamal era davvero vicino a rappresentare il Marocco, poi però ha scelto la Spagna
Il fenomeno del Barcellona è stato contattato dalla Federcalcio di Rabat quando era un bambino, ma le cose sono andate troppo veloci.
di Redazione Undici