Loghi di band come stemmi di calcio

Li unisce un account Twitter, Bands FC.
di Redazione Undici 19 Luglio 2018 alle 12:21

Su queste pagine parliamo spesso del legame tra calcio e musica una simbiosi che parte dai cori da stadio e arriva fino all’identità delle squadre. Ora Bands Fc vuole mettere ancor più in evidenza questa connessione: i loghi calcistici e i badge delle band si uniscono per realizzare delle identità nuove. Attivo soltanto da un mese, attraverso una serie di ottimi progetti, sta crescendo a un ritmo incessante ed è già arrivato a oltre tredicimila follower.

Dando un rapido sguardo all’account si possono trovare decine di design, alcuni includono Oasis, Wu-Tang Clan, Kasabian, Madness, Motorhead, Iron Maiden, Daft Punk, Stone Roses, Echo and The Bunnymen, Courteeners, Blossoms, Blur, Black Sabbath, Beastie Boys, Daft Punk, OMD , James, Franz Ferdinand, Foo Fighters, The Verve e Joy Division. Sono davvero tanti, alcuni dei quali si avventurano oltre ogni legame creandone di inattesi: come il Baciccia doriano che si trasforma una volta entrato in contatto con i personaggi dei Gorillaz.

>

Leggi anche

Calcio
È arrivato il momento di considerare Khvicha Kvaratskhelia come uno dei migliori giocatori al mondo
Nove mesi fa è arrivato al PSG, si è imposto subito come titolare e protagonista e ha avuto un impatto da meteorite su qualsiasi avversario. Anche e soprattutto in Champions League.
di Simone Mannarino
Calcio
Un giocatore del Leeds United, Ao Tanaka, è stato scelto come testimonial per le elezioni amministrative di Kawasaki
Il giapponese è praticamente un eroe in patria e la giunta comunale della sua città natale gli ha chiesto di firmare una campagna per invogliare le persone ad andare a votare
di Redazione Undici
Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici