Il trailer della serie tv di Amazon Prime dedicata al Manchester City

Ci sono gli Oasis come colonna sonora.
di Redazione Undici
23 Luglio 2018

Avevamo già parlato della crescente interazione tra squadre di calcio e provider video in passato. Amazon Prime Video, infatti, ha seguito per intero la stagione 2017/18 del Manchester City preparando un format che partirà a breve e verrà lanciato in circa 200 Paesi. Il programma mostra una serie di dietro le quinte, panoramiche e approfondimenti, ma anche dialoghi privati tra Pep e i suoi uomini durante una stagione dei record: chiusa dal City con diversi primati tra cui quello di punti (100), maggior numero di vittorie consecutive (18) e in trasferta (16). Amazon ha ricevuto una possibilità unica, il cui risultato è oggi una serie di 8 episodi, che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 agosto.

Il video di presentazione contiene momenti pieni di pathos, con il tecnico catalano negli spogliatoi che discute con i suoi giocatori, li sprona a dare il meglio, a odiarlo se necessario, ma giocando sempre «con coraggio». Immancabile in una serie che parla dei Citizens, la colonna sonora del trailer è “Wonderwall” degli Oasis.

 

>

Leggi anche

Calcio
Ora anche Giorgio Chiellini è comproprietario di un club, il Los Angeles FC (ma in realtà aveva già investito nel calcio femminile)
L'ex capitano della Juventus è entrato a far parte del gruppo che gestisce la sua ex squadra in MLS, ma manterrà il suo nuovo impegno nella dirigenza bianconera.
di Redazione Undici
Calcio
Sono tornati i New York Cosmos, questa volta è vero, e nel nuovo progetto c’è anche Giuseppe Rossi
La storica squadra che fu di Pelé risultava inattiva dal 2021, ma ora dovrebbe essere ricreata come nuova franchigia USL.
di Redazione Undici
Calcio
Retegui e Theo Hernández, l’Arabia Saudita ha cambiato prospettiva (e forse dovremmo farlo anche noi)
Non dobbiamo più sorprenderci se giocatori di alto livello, nonché ancora giovani, decidano di lasciare il calcio europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG sta facendo qualcosa che non avevamo mai visto prima
La schiacciante vittoria contro il Real Madrid è una conferma: la squadra di Luis Enrique, in questo momento, non ha rivali. E può vincere addirittura sette titoli in un anno solare.
di Redazione Undici