Il primo store Nba in Europa sarà a Milano

La lega conta di aprirlo entro Natale.
di Redazione Undici 11 Settembre 2018 alle 10:02

A poco più di un mese dall’inizio della stagione regolare, la Nba sta iniziando a scaldare i motori e le attività di promozione si moltiplicano. Dopo l’evento che ha portato i fan della pallacanestro statunitense ad incontrare l’ex stella dei Detroit Pistons, Chauncey Billups in piazza Duomo a Milano, è di oggi la notizia dell’apertura di uno store Nba proprio nel capoluogo lombardo. Si tratta del primo negozio di questo genere in Europa, dopo l’apertura a Doha, in Qatar, del primo rivenditore ufficiale fuori dai confini degli Stati Uniti.

I tanti tifosi presenti in Italia potranno dunque comprare di persona le maglie, i gadget e il merchandising dei loro campioni preferiti e delle squadre che supportano. «L’apertura del nostro primo Nba store in Europa sottolinea l’impegno costante della Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale», ha detto la Nba Eme Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. Lo store, che la lega conta di aprire entro Natale, sarà all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, nel centro di Milano.

>

Leggi anche

Calcio
Il ritorno del Sunderland in Premier League ha dato un nuovo impulso anche alla rinascita della città
di Redazione Undici
Calcio
Ora anche Lamine Yamal ha un suo canale YouTube, e con il primo video ha fatto più di due miioni di views in 12 ore
La stella del Barcellona è solo l'ultimo esempio del calciatore moderno che cura da solo la propria comunicazione
di Redazione Undici
Calcio
La Supercoppa Italiana ci ha detto che questo è davvero il momento di David Neres
Oltre che il trofeo agli azzurri, la doppietta di Riyad restituisce definitivamente il grande calcio a un suo grande talento. Quando gira lui, gira tutto il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi del Sunderland sono davvero bellissimi, quando cantano Elvis Presley allo Stadium of Light
Uno degli inni da stadio più emozionanti del calcio, sulle note della celebre "Can't help falling in love". E in questi giorni è diventato virale grazie all'interpretazione di un bambino.
di Redazione Undici