Il primo store Nba in Europa sarà a Milano

La lega conta di aprirlo entro Natale.
di Redazione Undici 11 Settembre 2018 alle 10:02

A poco più di un mese dall’inizio della stagione regolare, la Nba sta iniziando a scaldare i motori e le attività di promozione si moltiplicano. Dopo l’evento che ha portato i fan della pallacanestro statunitense ad incontrare l’ex stella dei Detroit Pistons, Chauncey Billups in piazza Duomo a Milano, è di oggi la notizia dell’apertura di uno store Nba proprio nel capoluogo lombardo. Si tratta del primo negozio di questo genere in Europa, dopo l’apertura a Doha, in Qatar, del primo rivenditore ufficiale fuori dai confini degli Stati Uniti.

I tanti tifosi presenti in Italia potranno dunque comprare di persona le maglie, i gadget e il merchandising dei loro campioni preferiti e delle squadre che supportano. «L’apertura del nostro primo Nba store in Europa sottolinea l’impegno costante della Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale», ha detto la Nba Eme Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. Lo store, che la lega conta di aprire entro Natale, sarà all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, nel centro di Milano.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha gli stipendi medi più alti del mondo, 11,2 milioni di euro per ogni giocatore della sua rosa
Il club di Florentino Pérez è praticamente irraggiungibile, in vetta a questa speciale classifica: il Barcellona, infatti, non arriva a otto milioni per ogni calciatore in organico.
di Redazione Undici
Calcio
Max Dowman è nella prima squadra dell’Arsenal, solo che ha 15 anni e deve essere protetto in tutti i modi possibili
Lo staff dei Gunners ha dovuto e deve attuare misure straordinarie per gestire un ragazzo così giovane.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici