Il primo store Nba in Europa sarà a Milano

La lega conta di aprirlo entro Natale.
di Redazione Undici 11 Settembre 2018 alle 10:02

A poco più di un mese dall’inizio della stagione regolare, la Nba sta iniziando a scaldare i motori e le attività di promozione si moltiplicano. Dopo l’evento che ha portato i fan della pallacanestro statunitense ad incontrare l’ex stella dei Detroit Pistons, Chauncey Billups in piazza Duomo a Milano, è di oggi la notizia dell’apertura di uno store Nba proprio nel capoluogo lombardo. Si tratta del primo negozio di questo genere in Europa, dopo l’apertura a Doha, in Qatar, del primo rivenditore ufficiale fuori dai confini degli Stati Uniti.

I tanti tifosi presenti in Italia potranno dunque comprare di persona le maglie, i gadget e il merchandising dei loro campioni preferiti e delle squadre che supportano. «L’apertura del nostro primo Nba store in Europa sottolinea l’impegno costante della Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale», ha detto la Nba Eme Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. Lo store, che la lega conta di aprire entro Natale, sarà all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, nel centro di Milano.

>

Leggi anche

Calcio
Il Leicester che retrocede in terza divisione dieci anni dopo aver vinto la Premier è una storia incredibile, ma in realtà non è la prima volta che succede
Se guardiamo alle cinque leghe top, il Blackburn, il Kaiserslautern e il Deportivo La Coruña hanno fatto lo stesso identico percorso delle Foxes. E anche questi club non hanno vinto il titolo nella preistoria, anzi.
di Redazione Undici
Calcio
L’Atlético Madrid e l’amministrazione comunale hanno avviato un grande progetto che trasformerà il Metropolitano nell’area musicale e culturale più importante della città
L'impianto di casa dei Colchoneros diventerà il centro di un polo multifunzionale, aperto 365 giorni all'anno e che (ovviamente) genererà enormi ricavi.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra impossibile, il tempo effettivo di una partita di Serie A è superiore a quello di una partita di Premier League
Lo dicono i dati aggiornati del CIES, ed è una notizia abbastanza sorprendente.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha un grande problema di mercato: i giocatori non vogliono lasciare il club, e così cederli diventa difficilissimo
Nelle ultime tre stagioni, il club blanco ha incassato solo 25 milioni di euro dalle cessioni. Ma in realtà si tratta di un trend che esiste da più tempo, e che proseguirà ancora.
di Redazione Undici