Il primo store Nba in Europa sarà a Milano

La lega conta di aprirlo entro Natale.
di Redazione Undici 11 Settembre 2018 alle 10:02

A poco più di un mese dall’inizio della stagione regolare, la Nba sta iniziando a scaldare i motori e le attività di promozione si moltiplicano. Dopo l’evento che ha portato i fan della pallacanestro statunitense ad incontrare l’ex stella dei Detroit Pistons, Chauncey Billups in piazza Duomo a Milano, è di oggi la notizia dell’apertura di uno store Nba proprio nel capoluogo lombardo. Si tratta del primo negozio di questo genere in Europa, dopo l’apertura a Doha, in Qatar, del primo rivenditore ufficiale fuori dai confini degli Stati Uniti.

I tanti tifosi presenti in Italia potranno dunque comprare di persona le maglie, i gadget e il merchandising dei loro campioni preferiti e delle squadre che supportano. «L’apertura del nostro primo Nba store in Europa sottolinea l’impegno costante della Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale», ha detto la Nba Eme Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. Lo store, che la lega conta di aprire entro Natale, sarà all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, nel centro di Milano.

>

Leggi anche

Calcio
Il Bochum si sta affidando all’intelligenza artificiale per scegliere giocatori, allenatore e persino il direttore sportivo
Il club tedesco, retrocesso in seconda divisione al termine dell'ultima stagione, ha avviato una rivoluzione piuttosto visionaria.
di Redazione Undici
Calcio
Alcuni club di Premier League hanno già trovato il modo per aggirare la regola che vieterà di fare pubblicità ad agenzie di betting
Sunderland, Aston Villa, Leeds, Nottingham Forest e Chelsea hanno stretto accordi con aziende di scommesse che operano solo sul mercato asiatico.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici
Calcio
I grandi club europei vogliono rose più grandi e, soprattutto, vogliono sei sostituzioni a partita
La nenata EFC ha discusso (anche se in maniera informale) di modificare due regole piuttosto importanti.
di Redazione Undici