Il primo store Nba in Europa sarà a Milano

La lega conta di aprirlo entro Natale.
di Redazione Undici 11 Settembre 2018 alle 10:02

A poco più di un mese dall’inizio della stagione regolare, la Nba sta iniziando a scaldare i motori e le attività di promozione si moltiplicano. Dopo l’evento che ha portato i fan della pallacanestro statunitense ad incontrare l’ex stella dei Detroit Pistons, Chauncey Billups in piazza Duomo a Milano, è di oggi la notizia dell’apertura di uno store Nba proprio nel capoluogo lombardo. Si tratta del primo negozio di questo genere in Europa, dopo l’apertura a Doha, in Qatar, del primo rivenditore ufficiale fuori dai confini degli Stati Uniti.

I tanti tifosi presenti in Italia potranno dunque comprare di persona le maglie, i gadget e il merchandising dei loro campioni preferiti e delle squadre che supportano. «L’apertura del nostro primo Nba store in Europa sottolinea l’impegno costante della Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale», ha detto la Nba Eme Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. Lo store, che la lega conta di aprire entro Natale, sarà all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, nel centro di Milano.

>

Leggi anche

Calcio
Tom Brady non è solo uno dei comproprietari del Birmingham City, ma adesso aiuta anche a fare il calciomercato
L'ex stella NFL ha un'aura che gli permette di convincere un potenziale acquisto con una semplice telefonata: lo ha raccontato Carlos Vicente, nuovo acquisto del club inglese (che ha scelto di passare dalla Liga alla Championship).
di Redazione Undici
Calcio
L’Athletic Bilbao sembrava destinato a vivere una grande stagione, e invece le cose stanno andando davvero malissimo
Falcidiati da continui infortuni, i baschi sono stati eliminati dalla Champions e si trovano a soli tre punti dalla zona retrocessione.
di Redazione Undici
Calcio
Antonio Vergara non è soltanto una soluzione d’emergenza, è anche un profilo che mancava nella rosa del Napoli
Nella rosa di Conte, nessun esterno o trequartista possiede la sua stessa muscolarità, la sua stessa verticalità e il suo senso dell'inserimento.
di Redazione Undici
Calcio
Negli ultimi tempi, i tifosi dell’Atlético Madrid hanno preso a fischiare la loro squadra: non è che si sono stancati di Simeone e del Cholismo?
E ormai sono passati cinque anni dall'ultimo titolo dei Colchoneros. Siamo forse arrivati alla fase del rigetto nei confronti dell'allenatore argentino?
di Redazione Undici