La nuova maglia del Barcellona farà discutere

Nella prossima stagione sarà a scacchi.
di Redazione Undici 19 Settembre 2018 alle 12:09

La maglia che il Barcellona indosserà nella prossima stagione sarà a scacchi. Secondo l’indiscrezione raccolta dal quotidiano catalano Sport, le tradizionali linee rosse e blu saranno rimpiazzate da 12 quadretti dello stesso colore, mentre le maniche della maglia saranno blu. Si tratta di una rivoluzione storica che, seppure manchi ancora l’ufficialità da parte del club, ha già diviso i tifosi barcellonisti. Tra quelli che forse accoglieranno meglio questo cambiamento c’è Ivan Rakitic; il centrocampista infatti è già abituato a vestire una maglia a scacchi in Nazionale. In tanti infatti hanno notato come i disegni siano pressoché uguali alla divisa, sempre griffata Nike, che la Croazia ha sfoggiato agli ultimi Mondiali.

 

Qui il tweet di Joan Vehils, ex direttore di Sport, che ha svelato per primo la nuova maglia
>

Leggi anche

Calcio
James Rodríguez ha firmato per il Minnesota United, e il suo arrivo è un vero e proprio atto di resistenza politica contro Trump e l’ICE
Mentre nello stato del Nord si combatte la battaglia all'immigrazione voluta dal presidente americano, l'arrivo dell'ex Real Madrid rappresenta un atto di speranza per un'intera comunità.
di Redazione Undici
Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici