La nuova maglia del Barcellona farà discutere

Nella prossima stagione sarà a scacchi.
di Redazione Undici 19 Settembre 2018 alle 12:09

La maglia che il Barcellona indosserà nella prossima stagione sarà a scacchi. Secondo l’indiscrezione raccolta dal quotidiano catalano Sport, le tradizionali linee rosse e blu saranno rimpiazzate da 12 quadretti dello stesso colore, mentre le maniche della maglia saranno blu. Si tratta di una rivoluzione storica che, seppure manchi ancora l’ufficialità da parte del club, ha già diviso i tifosi barcellonisti. Tra quelli che forse accoglieranno meglio questo cambiamento c’è Ivan Rakitic; il centrocampista infatti è già abituato a vestire una maglia a scacchi in Nazionale. In tanti infatti hanno notato come i disegni siano pressoché uguali alla divisa, sempre griffata Nike, che la Croazia ha sfoggiato agli ultimi Mondiali.

 

Qui il tweet di Joan Vehils, ex direttore di Sport, che ha svelato per primo la nuova maglia
>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici