Fabio Fognini è il nuovo testimonial di Emporio Armani

Il tennista italiano indosserà la linea sportiva EA7 Emporio Armani e sarà volto per Emporio Armani Underwear.
di Redazione Undici 27 Novembre 2018 alle 13:30

Da gennaio 2019 Fabio Fognini sarà nuovo testimonial per la linea sportiva EA7 Emporio Armani e volto per Emporio Armani Underwear nel mondo. Anche l’ex tennista Flavia Pennetta, unica italiana ad aver vinto gli US Open, e moglie di Fabio Fognini, comparirà in alcuni scatti delle campagne pubblicitarie.

Fognini, che con gli otto titoli conquistati è al secondo posto per numero di tornei ATP vinti dai tennisti italiani nell’era Open, indosserà in campo capi tecnici EA7 Emporio Armani, a partire dall’appuntamento del 7 gennaio, prima data del torneo di Auckland, cui seguiranno le gare degli Australian Open, della Coppa Davis, Roland Garros e Wimbledon, per finire la stagione con gli US Open.

L’abbigliamento tecnico fornito comprende due completi funzionali con t- shirt e shorts nei colori verde sfumato grigio, grigio con grafica, e un completo con polo e shorts bluette. La studiata costruzione dei capi e i materiali impiegati favoriscono la performance sportiva. La tecnologia VENTUS7, con il suo innovativo sistema di regolazione della temperatura corporea e le cuciture anti abrasione, è ideale per il tennista, sia in attività indoor che outdoor. I look, che si ispirano alle proposte della collezione EA7 di stagione, sono completati da polsini, fascia, cappellini, calze e felpe in cotone french terry.

Gli scatti di Serge Guerand per le campagne di Emporio Armani Underwear e di EA7 Emporio Armani, ritraggono Fabio Fognini e Flavia Pennetta su fondo bianco, neutro, e mettono in risalto la fisicità e il gesto atletico
>

Leggi anche

Tennis
Lorenzo Musetti è un top player che deve credere di più in se stesso, intervista al suo coach Simone Tartarini
Una grande stagione, l'infortunio al Roland Garros, il grande ritorno a New York. All'orizzonte c'è la possibilità di arrivare alle Finals, ma c'è ancora tanta strada da fare,
di Margherita Sciaulino
Tennis
Sono passati dieci anni dalla straordinaria vittoria di Flavia Pennetta agli US Open
Una di quelle partite che "cambiano la storia di un movimento intero", racconta oggi la tennista pugliese a New York Dream, la produzione originale realizzata da DAO Sport per celebrare l'anniversario.
di Redazione Undici
Tennis
Ci sono partite in cui Carlos Alcaraz è davvero ingiocabile, come la finale degli US Open 2025 contro Jannik Sinner
Il tennista spagnolo ha vinto meritatamente, anche alla luce del grande lavoro fatto negli ultimi mesi. Siamo di fronte all'inizio di una lunga, durissima, bellissima rivalità.
di Redazione Undici
Tennis
La vittoria di Sinner è stata più sofferta di quanto dica il punteggio, ma lui e Alcaraz sono ormai irraggiungibili
Il 27esimo successo consecutivo sul cemento ha permesso a Sinner di diventare il quinto giocatore dell'era Open a conquistare cinque finali Slam di fila
di Redazione Undici