Fabio Fognini è il nuovo testimonial di Emporio Armani

Il tennista italiano indosserà la linea sportiva EA7 Emporio Armani e sarà volto per Emporio Armani Underwear.
di Redazione Undici 27 Novembre 2018 alle 13:30

Da gennaio 2019 Fabio Fognini sarà nuovo testimonial per la linea sportiva EA7 Emporio Armani e volto per Emporio Armani Underwear nel mondo. Anche l’ex tennista Flavia Pennetta, unica italiana ad aver vinto gli US Open, e moglie di Fabio Fognini, comparirà in alcuni scatti delle campagne pubblicitarie.

Fognini, che con gli otto titoli conquistati è al secondo posto per numero di tornei ATP vinti dai tennisti italiani nell’era Open, indosserà in campo capi tecnici EA7 Emporio Armani, a partire dall’appuntamento del 7 gennaio, prima data del torneo di Auckland, cui seguiranno le gare degli Australian Open, della Coppa Davis, Roland Garros e Wimbledon, per finire la stagione con gli US Open.

L’abbigliamento tecnico fornito comprende due completi funzionali con t- shirt e shorts nei colori verde sfumato grigio, grigio con grafica, e un completo con polo e shorts bluette. La studiata costruzione dei capi e i materiali impiegati favoriscono la performance sportiva. La tecnologia VENTUS7, con il suo innovativo sistema di regolazione della temperatura corporea e le cuciture anti abrasione, è ideale per il tennista, sia in attività indoor che outdoor. I look, che si ispirano alle proposte della collezione EA7 di stagione, sono completati da polsini, fascia, cappellini, calze e felpe in cotone french terry.

Gli scatti di Serge Guerand per le campagne di Emporio Armani Underwear e di EA7 Emporio Armani, ritraggono Fabio Fognini e Flavia Pennetta su fondo bianco, neutro, e mettono in risalto la fisicità e il gesto atletico
>

Leggi anche

Tennis
Nicola Pietrangeli è stato il primo Sinner che abbiamo avuto
Il tennis e lo sport italiano hanno perso uno dei loro volti-simbolo, una leggenda che ha cambiato il modo di giocare e di essere atleti. E che è stato influente fino all'ultimo giorno.
di Redazione Undici
Tennis
Sinner è un’emozione incredibile, ma vorrei abbracciare Alcaraz dopo i suoi punti più belli: intervista a Paolo Bertolucci
L'ex giocatore italiano, ora apprezzata seconda voce del tennis su Sky, parla del suo lavoro, del tennis di ieri e di oggi, della Coppa Davis.
di Margherita Sciaulino
Tennis
La terza Coppa Davis consecutiva vinta dall’Italia è la più epica, la più di sistema, quella che ricorda di più la Davis del passato
Il match decisivo tra Cobolli e Munar ha suggellato il grande lavoro della Federtennis. E ha avuto un'eco che rimanda a epoche diverse.
di Alfonso Fasano
Tennis
Un’altra grande partita in Davis per Matteo Berrettini, che ha ricordato il Berrettini prime del 2021
La vittoria contro Carreño Busta, nel primo singolare della finale contro la Spagna, è un segnale forte sulle condizioni del tennista romano.
di Redazione Undici