Nell’ultimo match di Liga il Barcellona ha battuto agevolmente l’Eibar al Camp Nou: il risultato finale è stato di 3-0, con doppietta di Suárez e gol di Messi. Per il Barça è la sesta vittoria consecutiva in campionato, dove è stabilmente primo in classifica, e il vantaggio sugli inseguitori dell’Atlético Madrid resta di cinque punti (dieci sul terzo posto, occupato al momento da Siviglia e Real Madrid). I blaugrana hanno sbloccato il punteggio al 19′ con una rete di Suárez al termine di un’azione che sembra essere pilotata da un joystick: il Barcellona si è mosso dal centrocampo all’area di rigore con tutti tocchi di prima, con Coutinho e l’uruguaiano che duettano prima del diagonale vincente del Pistolero.
Il gol del Barcellona che sembra un videogame
Nel 3-0 di campionato contro l'Eibar.
di Redazione Undici 14 Gennaio 2019 alle
12:02
Leggi anche
Al Wolverhampton sta andando tutto a rotoli, in campo e fuori
Oltre alla disperata situazione in Premier League, a preoccupare sono anche le condizioni dello stadio "Molineux".
A causa del cambiamento climatico, la FIFA sta valutando di stravolgere i calendari del calcio internazionale
Per adattarsi alle temperature in aumento in tutto il mondo, il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha dichiarato che le future edizioni dei Mondiali potrebbero giocarsi a marzo o a ottobre.
Se amate i tiri e i gol da fuori area, l’Aston Villa dovrebbe essere la vostra squadra del cuore
Questione di ottimi tiratori, e delle intuizioni di Emery: in Premier non c'è altra formazione che capitalizza così tanto creando così poco.
L’IFAB sta valutando seriamente di estendere i casi di utilizzo del VAR, per esempio sull’assegnazione e la battuta dei calci d’angolo
E i nuovi casi di applicazione della tecnologia potrebbero vedersi già ai Mondiali 2026.