Il gol del Barcellona che sembra un videogame

Nel 3-0 di campionato contro l'Eibar.
di Redazione Undici 14 Gennaio 2019 alle 12:02

Nell’ultimo match di Liga il Barcellona ha battuto agevolmente l’Eibar al Camp Nou: il risultato finale è stato di 3-0, con doppietta di Suárez e gol di Messi. Per il Barça è la sesta vittoria consecutiva in campionato, dove è stabilmente primo in classifica, e il vantaggio sugli inseguitori dell’Atlético Madrid resta di cinque punti (dieci sul terzo posto, occupato al momento da Siviglia e Real Madrid). I blaugrana hanno sbloccato il punteggio al 19′ con una rete di Suárez al termine di un’azione che sembra essere pilotata da un joystick: il Barcellona si è mosso dal centrocampo all’area di rigore con tutti tocchi di prima, con Coutinho e l’uruguaiano che duettano prima del diagonale vincente del Pistolero.

>

Leggi anche

Calcio
Per fronteggiare la crisi economica, i club di Ligue 1 hanno inventato tanti modi creativi per risparmiare su qualsiasi cosa
I club stanno tagliando le spese diversi reparti, privilegiando sostenibilità ambientale e ruoli multitasking.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG e Netflix dovevano fare uscire un documentario, ma il progetto si è arenato
Secondo L'Équipe, ci sarebbero state delle divergenze sui contenuti e sull'accesso garantiti alla troupe.
di Redazione Undici
Calcio
Per Gravina e Buffon le dimissioni dalla FIGC erano l’unica strada possibile
La sconfitta in Bosnia e la mancata qualificazione al terzo Mondiale di fila hanno portato a un doppio addio inevitabile: un atto politico, come succede sempre, ma soprattutto il frutto di tutta una serie di errori.
di Alfonso Fasano
Calcio
De Zerbi al Tottenham può sembrare una scelta assurda, ma non lo è per niente
Nel caso di una non impossibile salvezza, l'allenatore italiano avrà a disposizione mezzi tecnici ed economici pressoché illimitati per ricostruire la squadra. Gli Spurs sono ben diversi dal Marsiglia.
di Redazione Undici