Il gol del Barcellona che sembra un videogame

Nel 3-0 di campionato contro l'Eibar.
di Redazione Undici 14 Gennaio 2019 alle 12:02

Nell’ultimo match di Liga il Barcellona ha battuto agevolmente l’Eibar al Camp Nou: il risultato finale è stato di 3-0, con doppietta di Suárez e gol di Messi. Per il Barça è la sesta vittoria consecutiva in campionato, dove è stabilmente primo in classifica, e il vantaggio sugli inseguitori dell’Atlético Madrid resta di cinque punti (dieci sul terzo posto, occupato al momento da Siviglia e Real Madrid). I blaugrana hanno sbloccato il punteggio al 19′ con una rete di Suárez al termine di un’azione che sembra essere pilotata da un joystick: il Barcellona si è mosso dal centrocampo all’area di rigore con tutti tocchi di prima, con Coutinho e l’uruguaiano che duettano prima del diagonale vincente del Pistolero.

>

Leggi anche

Calcio
Lo Strasburgo ha schierato l’undici titolare più giovane di sempre
La squadra alsaziana ha iniziato il match contro il Rennes con una formazione dall'età media di 20,5 anni.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bayern Monaco ha vinto la sua ennesima Bundesliga, ma il grande protagonista della festa è stato un uccello di porcellana
L'inizio di questa storia risale a un anno fa, ai festeggiamenti del titolo 2025, quando alcuni giocatori hanno portato via una statuetta da un locale bavarese. Quella statuetta, ora, è finita sulle maglie che celebrano il titolo nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Leo Messi è il proprietario del Cornellà da poche ore, eppure il piccolo club catalano è già uno dei più seguiti di tutta la Spagna (su Instagram e non solo)
È bastato l'annuncio del deal per cambiare la percezione e quindi la storia della squadra catalana, che al momento gioca in quinta divisione ma è già diventata famosissima.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Manchester City e Arsenal ha dimostrato perché avere Erling Haaland fa tutta la differenza del mondo
Il fuoriclasse norvegese è rimasto nascosto per molti minuti nelle pieghe del big match di Etihad, poi l'ha deciso a modo suo: con un gol da attaccante vero.
di Redazione Undici