Sono stati decisi i quintetti per l’All star game

E a Ovest hanno la miglior squadra degli ultimi anni.
di Redazione Undici 25 Gennaio 2019 alle 12:53

Sono stati definiti in Nba i quintetti per l’All star game, in scena nella notte tra il 17 e il 18 febbraio, alle 2 ora italiana, a conclusione del weekend delle stelle di Charlotte (North Carolina). Le formazioni iniziali della rappresentativa Est e di quella Ovest sono state decise da un voto che dipende per il 50% dal pubblico e per un 25% a testa dai giocatori e dai media. In cima alle preferenze c’è Lebron James, che dovrebbe rientrare a breve dall’infortunio: il Prescelto sarà il capitano del team West, nel quale esordirà dopo 14 presenze con la canottiera della Eastern conference. Dall’altra parte invece il capitano sarà Giannis Antetokounmpo, secondo in assoluto nei voti del pubblico proprio dietro a James (4.620.809 a 4.375.747 per il Re).

Il quintetto della Eastern conference sarà composto da Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks), Joel Embiid (Philadelphia 76ers), Kyrie Irving (Boston Celtics), Kawhi Leonard (Toronto Raptors) e dalla stella di casa Kemba Walker (Charlotte Hornets). Nella Western conference con Lebron James (Los Angeles Lakers) ci saranno Stephen Curry e Kevin Durant (Golden State Warriors), Paul George (Oklahoma City Thunder) e James Harden (Houston Rockets), che l’altro giorno ha aggiornato il suo career high a 61 punti. Non ce l’ha fatta per poco a entrare in quintetto Luka Doncic, che invece nelle preferenze del pubblico era secondo a Ovest, dietro solo a Lebron James.

>

Leggi anche

Altri sport
Le Olimpiadi sono una grande opportunità, e tutti si sentiranno coinvolti: intervista a Bebe Vio
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – La schermitrice paralimpica italiana, Ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, parla delle sensazioni che travolgeranno lei e tutti noi.
di francesco giordano
Altri sport
Il biathlon italiano ha tutto ciò che serve per fare grandi cose alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026
Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel possono essere considerati tra i favoriti per le gare olimpiche che si disputeranno ad Antersevla.
di Redazione Undici
Altri sport
Tutti i 196 atleti convocati per rappresentare l’Italia alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026
La spedizione azzurra ai Giochi di casa è la più numerosa di sempre. L’obiettivo è superare le 20 medaglie.
di Redazione Undici
Altri sport
Le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 sono destinate a diventare un benchmark di sostenibilità e attenzione all’ambiente
L'impatto dei Giochi è stato calcolato fin nei minimi dettagli, e così il progetto MiCo è diventato un modello nell'organizzazione e nella gestione di un grande evento.
di Redazione Undici