Le nuove maglie di COPA dedicate a Best

Le T-shirt celebrative del brand olandese.
di Redazione Undici 22 Febbraio 2019 alle 14:12

Pallone d’Oro, campione d’Europa e icona di stile anni ’60, George Best è stato uno dei primi calciatori superstar, oltre a uno dei migliori talenti del suo tempo. COPA ha aggiunto sette nuove maglie alla sua George Best collection, una serie dedicata interamente all’ex Manchester United. Delle foto iconiche che lo ritraggono sia sul campo sia in altre situazioni hanno ispirato delle t-shirt a maniche corte, realizzate da COPA in collaborazione con Best promotions llp e disponibili online per 39,95 euro. Nella collezione ce ne sono alcune con fotografie (o disegni) del numero 7 in azione con la maglia dello United e altre che lo raffigurano a bordo di una macchina a fianco di una bella donna. Ci sono poi anche t-shirt con una compilation di figurine storiche o vere e proprie maglie da gioco di Best (queste costano 59,95) del Manchester, dell’Irlanda del Nord e dei Los Angeles Aztecs, la squadra in cui George aveva militato durante la sua esperienza americana.

 

 

 

>

Leggi anche

Calcio
Per la prima volta i club europei avranno tante occasioni in un nuovo mercato degli svincolati: quello dall’Arabia Saudita
Tra 15 giorni, i calciatori in scadenza saranno liberi di accordarsi con qualsiasi club. E in Saudi Pro League ce ne sono alcuni molto interessanti: da Kanté a Koulibaly, da Mané a Rúben Neves.
di Redazione Undici
Calcio
La Scozia che torna ai Mondiali è una squadra che guarda molto ai giocatori inglesi, e viceversa, ma solo ad alcune condizioni
E la prima delle condizioni, dice il ct, dev'essere la motivazione: la Scozia ora fa sul serio e non ha nessuna intenzione di essere una seconda scelta rispetto alla Nazionale rivale.
di Redazione Undici
Calcio
La maglia più venduta nel 2025 non è quella di Messi né quella di Ronaldo: è quella di Lamine Yamal
L'enfant prodige del Barça non avrà ancora vinto il Pallone d'Oro, ma in quanto a marketing è già davanti ai più grandi al mondo.
di Redazione Undici
Calcio
La nuova invenzione di Guardiola è Matheus Nunes, che prima faceva anche il trequartista e adesso fa il terzino destro
Un'idea nata dall'esigenza, ma che il portoghese ormai interpreta alla perfezione. Grazie alla lungimiranza del suo straordinario allenatore.
di Redazione Undici