Le nuove maglie di COPA dedicate a Best

Le T-shirt celebrative del brand olandese.
di Redazione Undici 22 Febbraio 2019 alle 14:12

Pallone d’Oro, campione d’Europa e icona di stile anni ’60, George Best è stato uno dei primi calciatori superstar, oltre a uno dei migliori talenti del suo tempo. COPA ha aggiunto sette nuove maglie alla sua George Best collection, una serie dedicata interamente all’ex Manchester United. Delle foto iconiche che lo ritraggono sia sul campo sia in altre situazioni hanno ispirato delle t-shirt a maniche corte, realizzate da COPA in collaborazione con Best promotions llp e disponibili online per 39,95 euro. Nella collezione ce ne sono alcune con fotografie (o disegni) del numero 7 in azione con la maglia dello United e altre che lo raffigurano a bordo di una macchina a fianco di una bella donna. Ci sono poi anche t-shirt con una compilation di figurine storiche o vere e proprie maglie da gioco di Best (queste costano 59,95) del Manchester, dell’Irlanda del Nord e dei Los Angeles Aztecs, la squadra in cui George aveva militato durante la sua esperienza americana.

 

 

 

>

Leggi anche

Calcio
Tre Federazioni del Sud America vogliono i Mondiali 2030 a 64 squadre, ma l’idea non piace nemmeno al resto del Sud America
Argentina, Paraguay e Uruguay insistono per l'allargamento, ma il resto della CONMEBOL va completamente in un'altra direzione.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bochum si sta affidando all’intelligenza artificiale per scegliere giocatori, allenatore e persino il direttore sportivo
Il club tedesco, retrocesso in seconda divisione al termine dell'ultima stagione, ha avviato una rivoluzione piuttosto visionaria.
di Redazione Undici
Calcio
Alcuni club di Premier League hanno già trovato il modo per aggirare la regola che vieterà di fare pubblicità ad agenzie di betting
Sunderland, Aston Villa, Leeds, Nottingham Forest e Chelsea hanno stretto accordi con aziende di scommesse che operano solo sul mercato asiatico.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici