Mancano 100 giorni alla prima partita del Mondiale femminile di calcio, che si svolgerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio e ha per protagoniste 24 Nazionali. L’Italia è inserita nel Gruppo C, sfiderà Australia, Giamaica e Brasile. Per le azzurre, esordio il 9 giugno a Valenciennes contro l’Australia; dopo quattro giorni, sfida contro la Giamaica a Reims, poi torneremo a Valenciennes per la sfida al Brasile (18 giugno). In tutto saranno nove gli stadi che ospiteranno le partite della rassegna: semifinali e finale si giocheranno a Lione (la sfida per il terzo-quarto posto si terrà invece a Nizza). Per celebrare l’evento che si avvicina, ognuna delle nove città ha pubblicato il suo poster ufficiale, l’account della Fifa World Cup ha condiviso tutte le immagini nelle proprie storie Instagram.
Sono usciti i poster del Mondiale femminile 2019
Nove manifesti per le nove città che ospiteranno le partite.
di Redazione Undici 28 Febbraio 2019 alle
15:45
>
Leggi anche
Con la sua forza e la sua intelligenza, Khéphren Thuram ha travolto il Napoli e si è finalmente preso la Juventus
Il centrocampista francese ha dominato la sfida dello Stadium, guidando e trascinando la sua squadra in tutte le fasi di gioco.
A causa del trasferimento dell’Everton nel nuovo stadio, un pub di Goodison Park ha chiuso dopo 140 anni
Il quartiere intorno al vecchio stadio dell'Everton sta cambiando faccia, e non è proprio una buona notizia per chi ama le tradizioni del calcio inglese.
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi cadenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione.
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.