Come si può segnare all’Atlético Madrid

Lo spiega Stefano Borghi nel suo nuovo canale Youtube.
di Redazione Undici 12 Marzo 2019 alle 11:02

Stefano Borghi ha aperto il suo nuovo canale Youtube, in cui alterna video-racconti su grandi calciatori all’analisi di temi d’attualità. Alla vigilia di Juventus-Atlético Madrid, il giornalista e telecronista di DAZN ha analizzato il gioco passivo della squadra di Simeone. Anzi, ha cercato di spiegare com’è possibile segnare ad una delle squadre più efficaci in Europa per quanto riguarda la fase difensiva. Sotto, il video tratto dal canale Youtube di Stefano Borghi.

>

Leggi anche

Calcio
Al sorteggio dei Mondiali di calcio 2026 ci saranno tantissime stelle dello sport, ma solo una c’entra qualcosa con il calcio
Rio Ferdinand condurrà l'evento, ma a compilare i gironi saranno Tom Brady, Shaquille O'Neal e tanti altri volti noti che non hanno molto a che fare col pallone.
di Redazione Undici
Calcio
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I registi occulti dei top club inglesi godono ormai di una riconoscibilità talmente ampia che vengono considerati «mancati dottori a Harvard».
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal vuole imitare (e quindi sta sfidando) il Chelsea sul mercato dei talenti teenager
In Premier League è iniziata una vera e propria battaglia all'ultima firma per accaparrarsi i giovani più promettenti, e i Gunners non vogliono restarne fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Insieme a Yohan Benalouane ha lanciato Origins, un fondo d'investimento ormai pluripremiato. E racconta come un calciatore può reinventarsi alla grande anche dopo il ritiro.
di Redazione Undici