Moise Kean sulla copertina del nuovo SoccerBible

«Un giocatore creativo e che fa tendenza, dentro e fuori dal campo».
di Redazione Undici 29 Marzo 2019 alle 14:23

Il grande momento di Moise Kean è stato celebrato anche dal magazine SoccerBible. Il nuovo numero della rivista è dedicato ai calciatori giovani, in cover c’è l’attaccante della Juventus e della Nazionale, reduce dalla doppietta contro l’Udinese e dalle due reti segnate nell’international break contro Finlandia e Liechtenstein. Kean viene raccontato come «un giocatore creativo e che fa tendenza, dentro e fuori dal campo». All’interno di SoccerBible ci sono degli articoli dedicati a  Matteo Guendouzi e Reiss Nelson, qui ci sono il sommario del magazine e i link per l’acquisto online.

>

Leggi anche

Calcio
La Premier League ha fissato una sola partita per il Boxing Day 2025, scrive il Times
Una delle tradizioni più antiche e più amate del calcio inglese è rimasta "ingolfata" in un calendario sempre più asfissiante.
di Redazione Undici
Calcio
Il progetto della Juventus non sta funzionando, questo è chiaro, ma anche Tudor ha le sue colpe
L'esonero nasce dal fatto che la squadra bianconera non sia mai stata adatta alle idee del tecnico croato. Che però, in ogni caso, non ha mai dato l'impressione di poter invertire davvero la rotta.
di Francesco Gottardi
Calcio
Jude Bellingham ha scelto la partita più importante, il Clásico tra Barcellona e Real Madrid, per ricordare a tutti il fuoriclasse che è
Un gol, un assist, un rigore procurato e un'infinita trama di passaggi immaginifici. Come Jude pochi altri al mondo, forse nessuno.
di Redazione Undici
Calcio
Il grande problema della Juventus di Tudor è che non ha ancora un’identità, né tantomeno una fisionomia
La partita contro la Lazio ha confermato lo stato di crisi dei bianconeri. Non solo a livello tecnico e tattico, ma anche (e soprattutto) a livello progettuale.
di Redazione Undici