Il grande momento di Moise Kean è stato celebrato anche dal magazine SoccerBible. Il nuovo numero della rivista è dedicato ai calciatori giovani, in cover c’è l’attaccante della Juventus e della Nazionale, reduce dalla doppietta contro l’Udinese e dalle due reti segnate nell’international break contro Finlandia e Liechtenstein. Kean viene raccontato come «un giocatore creativo e che fa tendenza, dentro e fuori dal campo». All’interno di SoccerBible ci sono degli articoli dedicati a Matteo Guendouzi e Reiss Nelson, qui ci sono il sommario del magazine e i link per l’acquisto online.
Moise Kean sulla copertina del nuovo SoccerBible
«Un giocatore creativo e che fa tendenza, dentro e fuori dal campo».
di Redazione Undici
29 Marzo 2019
29 Marzo 2019

Leggi anche
Il Lione resterà in Ligue 1 e parteciperà anche alla prossima Europa League, ed è una cosa che non farà piacere al Crystal Palace
Il ricorso in appello dei francesi è stato accolto: niente retrocessione ed Europa assicurata. E ora rischiano di rimetterci i vincitori della FA Cup.
Da un giorno all’altro il Galles è diventato un luogo in cui tante persone, anche molto famose, investono nel calcio
Modric a Swansea, Bale verso Cardiff, entrambi da comproprietari. E poi c'è anche il Wrexham, il club più hollywoodiano del mondo.
Kylian Mbappé ha un debole per gli Stati Uniti, commerciale e non solo
Dai grandi brand alle grandi città, passando per l'NBA: da parecchio tempo la stella del Real coltiva una predilizione per tutto ciò che è a stelle e strisce.
Xabi Alonso era l’unico allenatore che poteva provare a cambiare il Real Madrid, e lo sta già facendo
Il Mondiale per Club ha già evidenziato alcuni cambiamenti importanti, nell'approccio e nello stile dei Blancos. Merito di un tecnico che è arrivato e si è messo fin da subito al centro del villaggio.