All’Amsterdam Arena suonano Rihanna quando Onana scende in campo

La canzone è "What's my name?", un featuring con Drake.
di Redazione Undici 11 Aprile 2019 alle 16:28

Andre Onana è il portiere titolare dell’Ajax da tre stagioni, è cresciuto nel Barcellona ma poi ha completato il suo percorso di formazione nel settore giovanile del club olandese. È molto amato dal suo pubblico, anche se le ultime indiscrezioni di mercato lo vorrebbero di nuovo vicino al Barça. Ieri sera, alla Johan Cruijff Arena (ma era successo in altre occasioni), quando il camerunese è sceso in campo il dj dell’Ajax ha fatto partire “What’s my name?”, un famoso pezzo di Rihanna e Drake. Era una specie di dedica ad Andre Onana, assecondata dai tifosi che hanno cantato per lui, soprattutto nella parte del ritornello, che ripete continuamente «Ooh na na, what’s my name?». Sotto, il video del giornalista John Kropman che riprende questo momento di tifo e musica.

“What’s my name” è stato il secondo singolo del quinto album di Rihanna, Loud (2010). In classifica è arrivato nella prima posizione nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

>

Leggi anche

Calcio
L’Italia di Gattuso non ha pregi evidenti, e ora più che mai ha bisogno di un’identità
La sconfitta contro la Norvegia ha evidenziato gli enormi problemi della Nazionale azzurra, problemi che il nuovo ct non ha ancora risolto.
di Alfonso Fasano
Calcio
Ahanor non può ancora essere convocato nella Nazionale italiana, e all’estero non si spiegano come sia possibile
Una situazione paradossale, che accomuna il difensore dall'Atalanta a campionesse come Myriam Sylla. E che in Francia desta più scandalo che in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Grazie a una “campagna acquisti” iniziata cinque anni fa, gli Emirati Arabi Uniti hanno fregato la FIFA e oggi hanno una Nazionale piena di giocatori naturalizzati
A partire dal 2019, gli Emirati Arabi Uniti hanno utilizzato i petroldollari per convincere e naturalizzare giovani promesse straniere, aggirando così i paletti della FIFA. E oggi, grazie a questo, possono andare al prossimo Mondiale.
di Redazione Undici
Calcio
Le qualificazioni UEFA ai Mondiali e agli Europei non piacciono più a nessuno
L'ultima sentenza arriva dalla Football Association inglese, che lancia l'appello "per una profonda revisione del format attuale".
di Redazione Undici