All’Amsterdam Arena suonano Rihanna quando Onana scende in campo

La canzone è "What's my name?", un featuring con Drake.
di Redazione Undici 11 Aprile 2019 alle 16:28

Andre Onana è il portiere titolare dell’Ajax da tre stagioni, è cresciuto nel Barcellona ma poi ha completato il suo percorso di formazione nel settore giovanile del club olandese. È molto amato dal suo pubblico, anche se le ultime indiscrezioni di mercato lo vorrebbero di nuovo vicino al Barça. Ieri sera, alla Johan Cruijff Arena (ma era successo in altre occasioni), quando il camerunese è sceso in campo il dj dell’Ajax ha fatto partire “What’s my name?”, un famoso pezzo di Rihanna e Drake. Era una specie di dedica ad Andre Onana, assecondata dai tifosi che hanno cantato per lui, soprattutto nella parte del ritornello, che ripete continuamente «Ooh na na, what’s my name?». Sotto, il video del giornalista John Kropman che riprende questo momento di tifo e musica.

“What’s my name” è stato il secondo singolo del quinto album di Rihanna, Loud (2010). In classifica è arrivato nella prima posizione nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

>

Leggi anche

Calcio
Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova avventura come imprenditore sportivo, stavolta nelle MMA
Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista di WOW FC, e collaborerà con un fighter con cui in passato aveva litigato.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita «è a corto di liquidità» per nuovi investimenti sportivi nel prossimo futuro
Secondo quanto riporta il New York Times, il fondo sovrano PIF ha annunciato che si concentrerà su settori con un rischio più basso.
di Redazione Undici
Calcio
Il Midtjylland è in testa all’Europa League anche perché da anni forma i migliori tecnici dei calci piazzati al mondo
Il club danese, con oltre un decennio di anticipo sul resto d'Europa, ha iniziato a lavorare in modo scientifico su questo aspetto del gioco. E ora si gode il suo vantaggio competitivo.
di Redazione Undici
Calcio
Una nuova tecnologia usata dai golfisti sta aiutando i calciatori a segnare qualche gol in più su punizione diretta
Un misuratore di traiettorie, solitamente usato sul green, da tempo sta migliorando le punizioni dell'Aston Villa. Anche per merito di Austin MacPhee, preparatore dei Villans e della Nazionale portoghese.
di Redazione Undici