Le maglie dei club paraguaiani ispirate a Game of Thrones

Con gli stemmi e i colori delle casate Lannister, Stark e Targaryen.
di Redazione Undici 16 Aprile 2019 alle 16:43

L’inizio dell’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones è uno degli avvenimenti più importanti degli ultimi giorni. Per il brand paraguaiano Kyrios, GOT ha rappresentato l’occasione di lancio di una linea di maglie ispirate alle casate nobiliari dei sette regni. I club della División de Honor (la massima serie del campionato paraguaiano) che hanno un accordo di partnership con l’azienda di Asunción hanno annunciato un kit speciale in occasione della prima puntata della serie tv prodotta da HBO: per il River Plate, maglia gradiente bianconera ispirata alla Casa Stark; per il Club Naciónal, maglia a trama rossonera ispirata alla casa Targaryen; per il Sol de América, motivi rossi e viola ispirati alla casa Lannister. Il portiere del Sol de América ha già indossato lo speciale completo in una partita di campionato. I kit saranno messi in vendita nei prossimi giorni, oltre ai colori c’è un richiamo al simbolo delle casate nobiliari nella parte bassa delle maglie.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha fatto tanta, tanta pressione per evitare che Villarreal-Barcellona si giocasse a Miami
E per questo è arrivato a scomodare perfino i vertici della NFL.
di Redazione Undici
Calcio
La Juventus ha perso con merito, ma la prestazione contro il Real Madrid può essere una base da cui ripartire
La squadra di Tudor è in un periodo negativo, e al Bernabéu non avrebbe potuto fare molto di più. Eppure si è intravisto qualche sprazzo di luce.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco vuole diventare una vera potenza del calcio mondiale, e così adesso si è messo a “rubare” i dirigenti al Real Madrid
L'obiettivo del ct Regragui è alzare ancora di più l'asticella: dall'approccio difesa e contropiede, Hakimi e compagni dovranno diventare una squadra in grado di dominare le avversarie. Come fa appunto il Real.
di Redazione Undici
Calcio
E se fosse davvero, incredibilmente, l’anno dell’Arsenal?
Vince, convince e soprattutto non subisce gol. La rosa è lunga e il vero Gyokeres non si è ancora visto: tra Premier e Champions, i Gunners hanno un tabù da sfatare.
di Redazione Undici