L’inizio dell’ottava (e ultima) stagione di Game of Thrones è uno degli avvenimenti più importanti degli ultimi giorni. Per il brand paraguaiano Kyrios, GOT ha rappresentato l’occasione di lancio di una linea di maglie ispirate alle casate nobiliari dei sette regni. I club della División de Honor (la massima serie del campionato paraguaiano) che hanno un accordo di partnership con l’azienda di Asunción hanno annunciato un kit speciale in occasione della prima puntata della serie tv prodotta da HBO: per il River Plate, maglia gradiente bianconera ispirata alla Casa Stark; per il Club Naciónal, maglia a trama rossonera ispirata alla casa Targaryen; per il Sol de América, motivi rossi e viola ispirati alla casa Lannister. Il portiere del Sol de América ha già indossato lo speciale completo in una partita di campionato. I kit saranno messi in vendita nei prossimi giorni, oltre ai colori c’è un richiamo al simbolo delle casate nobiliari nella parte bassa delle maglie.
Le maglie dei club paraguaiani ispirate a Game of Thrones
Con gli stemmi e i colori delle casate Lannister, Stark e Targaryen.
di Redazione Undici 16 Aprile 2019 alle
16:43
>
Leggi anche
In Premier League hanno trovato un sistema per coniugare il calcio all’eccellenza scolastica
Si tratta di un approccio olistico per garantire alle giovani promesse un futuro anche fuori dal pallone, e club come l'Arsenal l'hanno preso molto sul serio.
Il Real Madrid ha pubblicato un libro ufficiale che costa 6mila euro
Si chiama Corazón Blanco ed è un progetto che va molto al di là di un semplice racconto della storia del club.
Ci sono delle app che permettono di giocare a calcio anche senza essere tesserati per i club, e stanno diventando sempre più popolari
Nate dopo il Covid per la voglia delle persone di tornare a giocare, sono diventate un punto di riferimento soprattutto nelle grandi città francesi.
Semih Kilicsoy è una grande sorpresa, ma non è esattamente sbucato fuori dal nulla
L'attaccante del Cagliari, grande rivelazione degli ultimi turni di campionato del 2025, è uno dei talenti più interessanti prodotti dal calcio turco.
