van der Vaart è diventato un giocatore di freccette

Si è iscritto a un torneo del circuito mondiale.
di Redazione Undici 17 Aprile 2019 alle 18:02

È un momento positivo per Rafael van der Vaart. Il club in cui è cresciuto (l’Ajax) è arrivato in semifinale di Champions League, l’altro grande amore della sua carriera (il Tottenham) potrebbe qualificarsi questa sera, ai danni del Manchester City. Nel frattempo, l’ex centrocampista olandese (si è ritirato a novembre scorso dopo due anni e mezzo nel campionato danese, con le maglie di Midtjylland ed Esbjerg) ha trovato un nuovo sport: le freccette. Ha già esordito in un campionato misto professionisti-amatori riservato a personaggi famosi, ora invece si è iscritto ad un torneo BDO in Danimarca, insieme al fratello Fernando. L’esordio di van der Vaart in un evento del circuito mondiale avverrà tra il 4 e il 5 maggio, sul suo profilo Twitter ci sono dei video degli allenamenti per il suo nuovo sport.

>

Leggi anche

Altri sport
Milano Cortina 2026 sarà un ultimo ballo emozionante e spaventoso, intervista a Dorothea Wierer
Un'icona del biathlon, e degli sport invernale italiani, è pronta a chiudere la sua strepitosa carriera alle Olimpiadi, davanti alla sua gente.
di Alfonso Fasano
Altri sport
Con le medaglie di Franzoni e Paris nella difesa libera, l’Italia ha cominciato i Giochi Olimpici di Milano Cortina nel miglior modo possibile
Una gara bellissima, un grande risultato per la Nazionale azzurra. Che da Sochi 2014, per altro, non centrava un podio olimpico nello sci alpino maschile.
di Redazione Undici
Altri sport
Le leggi dell’hockey, Chiara Carioti si racconta nel vodcast La Fisica delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali
Ci sono le leggi della vita e quelle dello sport. E Vincenzo Schettini le ha analizzate insieme a una giocatrice per cercare la formula vincente nel format di A2A scritto e prodotto da Undici.
di Redazione Undici
Altri sport
Ian Matteoli ha dato spettacolo nel Big Air e ha iniziato benissimo la sua Olimpiade
Lo snowboarder azzurro ha chiuso le qualificazioni per la finale al secondo posto assoluto e ha firmato il miglior salto visto finora nella sua specialità.
di Redazione Undici