van der Vaart è diventato un giocatore di freccette

Si è iscritto a un torneo del circuito mondiale.
di Redazione Undici 17 Aprile 2019 alle 18:02

È un momento positivo per Rafael van der Vaart. Il club in cui è cresciuto (l’Ajax) è arrivato in semifinale di Champions League, l’altro grande amore della sua carriera (il Tottenham) potrebbe qualificarsi questa sera, ai danni del Manchester City. Nel frattempo, l’ex centrocampista olandese (si è ritirato a novembre scorso dopo due anni e mezzo nel campionato danese, con le maglie di Midtjylland ed Esbjerg) ha trovato un nuovo sport: le freccette. Ha già esordito in un campionato misto professionisti-amatori riservato a personaggi famosi, ora invece si è iscritto ad un torneo BDO in Danimarca, insieme al fratello Fernando. L’esordio di van der Vaart in un evento del circuito mondiale avverrà tra il 4 e il 5 maggio, sul suo profilo Twitter ci sono dei video degli allenamenti per il suo nuovo sport.

>

Leggi anche

Altri sport
Per l’Italia, il pattinaggio di velocità potrebbe essere un serbatoio di medaglie a Milano Cortina 2026
La squadra azzurra può coltivare legittime ambizioni alle Olimpiadi Invernali, sia nelle gare maschili che in quelle femminili.
di Redazione Undici
Altri sport
A Cortina d’Ampezzo ci sono le radici del bob italiano
La "Perla delle Dolomiti" ha il bob club più antico del nostro Paese, tra quelli ancora attivi, e una lunghissima tradizione nel bob, anche per merito di pionieri come Franco Dompé. Oggi la fondazione che porta il suo nome celebra questo legame con un archivio ricchissimo, e con tante iniziative.
di Redazione Undici
Altri sport
A Milano Cortina 2026, le ambizioni italiane nelllo short track maschile iniziano da Pietro Sighel
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – L'atleta azzurro ha iniziato bene la stagione, ed è parte di una squadra che promette bene.
di Redazione Undici
Altri sport
Il Look of the Games di Milano Cortina 2026 andrà oltre lo sport, raccontando lo stile e l’identità del nostro Paese
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – Intervista a Raffaella Paniè, Head of Brand, Identity and Look of the Games di Fondazione Milano Cortina 2026.
di Redazione Undici