van der Vaart è diventato un giocatore di freccette

Si è iscritto a un torneo del circuito mondiale.
di Redazione Undici 17 Aprile 2019 alle 18:02

È un momento positivo per Rafael van der Vaart. Il club in cui è cresciuto (l’Ajax) è arrivato in semifinale di Champions League, l’altro grande amore della sua carriera (il Tottenham) potrebbe qualificarsi questa sera, ai danni del Manchester City. Nel frattempo, l’ex centrocampista olandese (si è ritirato a novembre scorso dopo due anni e mezzo nel campionato danese, con le maglie di Midtjylland ed Esbjerg) ha trovato un nuovo sport: le freccette. Ha già esordito in un campionato misto professionisti-amatori riservato a personaggi famosi, ora invece si è iscritto ad un torneo BDO in Danimarca, insieme al fratello Fernando. L’esordio di van der Vaart in un evento del circuito mondiale avverrà tra il 4 e il 5 maggio, sul suo profilo Twitter ci sono dei video degli allenamenti per il suo nuovo sport.

>

Leggi anche

Altri sport
È uscito il primo The Red Bulletin in Italia, ed è abbinato a Undici
Il mensile pubblicato da Red Bull Media House racconta le storie di diverse icone degli sport invernali: Sofia Goggia, Lindsey Vonn, Dominik Paris, Dorothea Wierer.
di Redazione Undici
Altri sport
La NBA ha annunciato il nuovo formato dell’All-Star Game, in cui si sfideranno squadre USA e del Resto del Mondo
Una novità assoluta, necessaria dopo anni di flop. E che dimostra ancora una volta la crescente globalizzazione del basket americano.
di Redazione Undici
Altri sport
Il Principe Harry ha dovuto scusarsi con i canadesi per aver indossato un cappellino dei Los Angeles Dodgers
C'entra il Commonwealth, l'etichetta di casa Windsor. E anche per questo, l'ex Altezza reale poteva forse elaborare delle scuse più convincenti.
di Redazione Undici
Altri sport
La NBA ha svelato come sarà la nuova lega europea, che potrebbe iniziare nel 2027 e punta ad avere una squadra a Milano e una a Roma
Si dovrebbe trattare di un "torneo semi-aperto", con 16 partecipanti di cui quattro assegnate in base ai meriti sportivi.
di Redazione Undici