L’assurdo canestro con cui Toronto ha battuto Philadelphia

Realizzato da un sontuoso Kawhi Leonard.
di Redazione Undici 13 Maggio 2019 alle 13:20

I playoff Nba sono entrati nella fase cruciale, con la definizione del programma delle Finals di Conference: a Est ci sarà lo scontro tra Toronto e Milwaukee, a Ovest i campioni in carica di Golden State se la vedranno con Portland. Per i Raptors, è servito l’ultimo secondo di gara 7 per avere ragione dei Philadelphia Sixers. Rimettendo in gioco il pallone, a 4 secondi dalla sirena finale, Toronto si è affidata al suo miglior giocatore, Kawhi Leonard – autore di 41 punti in gara 7, e capace di segnare oltre 30 punti in ben cinque delle sette partite della serie – che, con un long-two, ha consegnato alla sua squadra vittoria e accesso alle Finals di Conference.

Prima di scivolare lungo la retina, il pallone ha rimbalzato sul ferro per qualche istante: un momento immortalato in questa incredibile foto.

>

Leggi anche

Altri sport
Elia Barp è un fondista in missione verso Milano Cortina 2026
Tornato in gara dopo lo stop obbligato nella scorsa stagione, il talento azzurro ha iniziato alla grande l’anno della (possibile) consacrazione a cinque cerchi.
di Redazione Undici
Altri sport
Leon Felderer si sta avvicinando benissimo alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – I risultati e l'atteggiamento dello slittinista azzurro sono delle premesse importanti in vista dell'evento a cinque cerchi.
di Redazione Undici
Altri sport
A Milano Cortina 2026, Mikaela Shiffrin vuole prendersi una rivincita e suggellare la sua leggenda
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – La sciatrice americana ha tutto quel che serve per tornare a conquistare la medaglia olimpica.
di Redazione Undici
Altri sport
Le Olimpiadi Invernali del 2026 lasceranno a Milano l’arena più grande d’Europa, un gioiello da 45mila posti
PLAYGROUND Le venue di Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 Sulla scia di quanto visto a Parigi, il capoluogo lombardo si arricchirà di nuove strutture e poli di aggregazione. L’esempio più illuminante è la metamorfosi dello Speed Skating Stadium.
di Redazione Undici