L’assurdo canestro con cui Toronto ha battuto Philadelphia

Realizzato da un sontuoso Kawhi Leonard.
di Redazione Undici 13 Maggio 2019 alle 13:20

I playoff Nba sono entrati nella fase cruciale, con la definizione del programma delle Finals di Conference: a Est ci sarà lo scontro tra Toronto e Milwaukee, a Ovest i campioni in carica di Golden State se la vedranno con Portland. Per i Raptors, è servito l’ultimo secondo di gara 7 per avere ragione dei Philadelphia Sixers. Rimettendo in gioco il pallone, a 4 secondi dalla sirena finale, Toronto si è affidata al suo miglior giocatore, Kawhi Leonard – autore di 41 punti in gara 7, e capace di segnare oltre 30 punti in ben cinque delle sette partite della serie – che, con un long-two, ha consegnato alla sua squadra vittoria e accesso alle Finals di Conference.

Prima di scivolare lungo la retina, il pallone ha rimbalzato sul ferro per qualche istante: un momento immortalato in questa incredibile foto.

>

Leggi anche

Altri sport
Le Beauty Cameras saranno una delle attrazioni più intriganti di Milano Cortina 2026
I migliori panorami delle località italiane coinvolte nei Giochi, e non solo, saranno sempre visibili in tutto il mondo.
di Redazione Undici
Altri sport
Jole Galli è la grande speranza dello ski cross italiano, anche perché le Olimpiadi si svolgeranno a casa sua
L'atleta azzurra è cresciuta e vive a Livigno, che ospiterà le gare della sua specialità. E dove tutti, lei per prima, non stanno più nella pelle.
di Redazione Undici
Altri sport
Amedeo Bagnis sta scaldando i motori in vista di Milano Cortina 2026
Dopo un infortunio, lo skeletonista azzurro ha ricominciato a fare risultati. E adesso punta ai Giochi Olimpici Invernali, dove gli italiani si presentano come outsider, sì, ma anche con un certo ottimismo.
di Redazione Undici
Altri sport
L’eterno Christof Innerhofer ha lanciato la sua sfida: partecipare alla quinta Olimpiade, quella di Milano Cortina 2026
Lo sciatore azzurro è ancora in corsa per partecipare ai Giochi di casa, un appuntamento che chiuderebbe in bellezza una grande carriera.
di Redazione Undici