L’assurdo canestro con cui Toronto ha battuto Philadelphia

Realizzato da un sontuoso Kawhi Leonard.
di Redazione Undici 13 Maggio 2019 alle 13:20

I playoff Nba sono entrati nella fase cruciale, con la definizione del programma delle Finals di Conference: a Est ci sarà lo scontro tra Toronto e Milwaukee, a Ovest i campioni in carica di Golden State se la vedranno con Portland. Per i Raptors, è servito l’ultimo secondo di gara 7 per avere ragione dei Philadelphia Sixers. Rimettendo in gioco il pallone, a 4 secondi dalla sirena finale, Toronto si è affidata al suo miglior giocatore, Kawhi Leonard – autore di 41 punti in gara 7, e capace di segnare oltre 30 punti in ben cinque delle sette partite della serie – che, con un long-two, ha consegnato alla sua squadra vittoria e accesso alle Finals di Conference.

Prima di scivolare lungo la retina, il pallone ha rimbalzato sul ferro per qualche istante: un momento immortalato in questa incredibile foto.

>

Leggi anche

Altri sport
Sto lavorando sulla mia mente per arrivare al massimo alle Olimpiadi, intervista a Ian Matteoli
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Lo snowboard azzurro punta tantissimo su un talento che ha bruciato tutte le tappe ed è tornato da un gravissimo infortunio.
di Arianna Galati
Altri sport
Voglio vivere al massimo lo spirito olimpico, intervista a Giulia Ghiretti
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – Una delle ambassador dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, nonché simbolo del nuoto paralimpico italiano, racconta il suo modo di vedere e vivere l'evento a cinque cerchi.
di Redazione Undici
Altri sport
Lo sci freestyle sarà la show più spettacolare di Milano Cortina 2026
Acrobazie, duelli serrati, curve mozzafiato, sorpassi ed evoluzioni volanti: è lo sci come forma d’arte, con le punte azzurre pronte a stupire.
di Redazione Undici
Altri sport
Giovanni Franzoni ha vinto la sua prima gara in Coppa del Mondo, e ha lanciato un grande segnale in vista di Milano Cortina 2026
Il successo in super-G a Wengen ha un significato molto importante, e non solo dal punto di vista puramente sportivo.
di Redazione Undici