Dopo il singolo “Stanza singola”, brano omonimo del primo album solista di Franco126, è uscito il video di “San Siro”, altro singolo estratto dal lavoro del cantante romano, che aveva debuttato due anni fa con Polaroid, composto e cantato insieme a Carl Brave. Il protagonista del video è Ugo Borghetti, altro membro della crew 126, mentre la location è siciliana e dal sapore vintage. Anche il testo della canzone è malinconico, tra amori e incomprensioni e desideri di felicità che sarebbero, poi, «svegliarsi in mezzo al prato di San Siro». Il video è stato girato da Antonio Marenco, regista triestino, è ambientato nel 1982 e prende spunto dalla vittoria di una schedina del Totocalcio. Franco126 porterà il suo album in giro per l’Italia a fino a settembre: venerdì 24 maggio è a Milano, al fetival Mi Ami, passerà poi a Roma il 2 luglio e Venezia il 13. In mezzo, molte date che si possono trovare qui.
di Redazione Undici 23 Maggio 2019 alle
17:17
Leggi anche
È uscita la nuova Adistar Control 5, un grande classico che non passa mai di moda
Il nuovo modello segna un grande revival estetico di una scarpa che ha fatto la storia.
Sector e Inter: una nuova identità nerazzurra che va oltre il campo, oltre i limiti
Per Sector No Limits, la partnership con l’Inter è la prima con un club di calcio, ma è solo l’ultimo capitolo di un lunghissimo romanzo sportivo.
La nuova campagna Napapijri per l’Autunno/Inverno 2025, con il leggendario Alberto Tomba
L'ex campione olimpico e mondiale è il protagonista di un percorso creativo e visuale che racconta l'incontro tra due eccellenze italiane.
Marco Belinelli è il nuovo brand ambassador di Geely per l’Italia
Il primo e unico giocatore italiano a vincere un titolo NBA può e deve essere considerato un pioniere. Proprio come il brand automobilistico cinese.