Il video di “San Siro” di Franco126

Tratto dall'album Stanza singola.
di Redazione Undici 23 Maggio 2019 alle 17:17

Dopo il singolo “Stanza singola”, brano omonimo del primo album solista di Franco126, è uscito il video di “San Siro”, altro singolo estratto dal lavoro del cantante romano, che aveva debuttato due anni fa con Polaroid, composto e cantato insieme a Carl Brave. Il protagonista del video è Ugo Borghetti, altro membro della crew 126, mentre la location è siciliana e dal sapore vintage. Anche il testo della canzone è malinconico, tra amori e incomprensioni e desideri di felicità che sarebbero, poi, «svegliarsi in mezzo al prato di San Siro». Il video è stato girato da Antonio Marenco, regista triestino, è ambientato nel 1982 e prende spunto dalla vittoria di una schedina del Totocalcio. Franco126 porterà il suo album in giro per l’Italia a fino a settembre: venerdì 24 maggio è a Milano, al fetival Mi Ami, passerà poi a Roma il 2 luglio e Venezia il 13. In mezzo, molte date che si possono trovare qui.

>

Leggi anche

Lifestyle
Anche i brand di moda sono pronti a sfruttare l’onda di Milano Cortina 2026
I Giochi Olimpici Invernali sono una grande opportunità anche per le maison più famose, che hanno creato collezioni ed eventi ad hoc per l'evento sportivo più atteso dell'inverno.
di Giuliana Matarrese
Lifestyle
L’Udinese ha affidato a Emanuele Scarello, chef pluristellato, la direzione gastronomica delle Aree Skybox e President della Udinese Club House
Con questa partnership, il club friulano si conferma uno dei più attenti e creativi nella gestione dell'hospitality.
di Redazione Undici
Lifestyle
Lo stile da stadio non è più solo sciarpe e maglietta
Seguire una squadra dal vivo significa unirsi a una fede, seguire dei rituali, ma anche scegliere outfit e accessori giusti. I nuovi modelli realizzati da Sector No Limits con i colori dell’Inter vanno proprio in questa direzione.
di Jacopo Morelli
Lifestyle
Uno dei designer più influenti nella storia del calcio è sbarcato a Venezia: intervista a Drake Ramberg
Si è inventato delle maglie che hanno fatto epoca, oggi è la mente creativa dietro la quarta maglia del club lagunare. E sta continuando a innovare.
di Francesco Paolo Giordano