Se le Nba Finals del 2019 si fossero giocate negli anni Settanta

I migliori giocatori di Toronto e Golden State con un look vintage.
di Redazione Undici 04 Giugno 2019 alle 18:01

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Golden State Warriors ospiteranno i Toronto Raptors a Oakland per gara-3 delle Finals Nba. Al momento la serie è in parità, 1-1 dopo le prime due partite alla Scotiabank Arena di Toronto. Il medium sportivo canadese Tsn, attraverso il suo sito BarDown, ha deciso di raccontare in modo originale la sfida tra le due migliori squadre di Nba: un viaggio nel passato, che modifica il look dei giocatori delle due squadre secondo i canoni estetici degli anni Settanta. Le trasformazioni sono curate in ogni dettaglio, alcune sono davvero caratteristiche. BarDown scrive che «Kevin Durant e DeMarcus Cousins non saranno molto contenti dei cambiamenti», perché a entrambi è stata accentuata la scarsità di capelli passando dal rasato a un look fin troppo vintage. Marc Gasol, invece, indossa un vistoso paio di occhiali da vista. Sotto, il post di Instagram di TSN in cui ci sono tutte le rielaborazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #Warriors and the #Raptors with fantastic throwback makeovers ?? . Watch Game 2 of the #NBAFinals across TSN.

Un post condiviso da TSN (@tsn_official) in data:

>

Leggi anche

Altri sport
Anterselva e tutto l’Alto Adige sono pronti a vivere un’Olimpiade Invernali da protagonisti
PLAYGROUND Architettura degli impianti, impatto sui territori, legacy e futuro delle località che ospiteranno Milano Cortina 2026 – Le gare di biathlon si svolgeranno nella località della Val Pusteria, ma l'intera regione sentirà l'impatto positivo dell'evento.
di Redazione Undici
Altri sport
Riccardo Cardani ha reagito per rinascere, e lo ha raccontato nel vodcast La Fisica delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali
Insieme a Vincenzo Schettini ha parlato del suo percorso, dell’amore per la musica e dello snowboard cross nel format di A2A scritto e prodotto da Undici.
di Redazione Undici
Altri sport
Chloe Kim vuole il terzo oro olimpico consecutivo, contro tutto e tutti
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – La snowboarder statunitense sarà ai Giochi Invernali nonostante una lussazione alla spalla. Con un solo obiettivo: rivincere l’half-pipe e zittire, per l'ennesima volta, i suoi detrattori.
di Redazione Undici
Altri sport
Le Olimpiadi sono una grande opportunità, e tutti si sentiranno coinvolti: intervista a Bebe Vio
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – La schermitrice paralimpica italiana, Ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, parla delle sensazioni che travolgeranno lei e tutti noi.
di Redazione Undici