Se le Nba Finals del 2019 si fossero giocate negli anni Settanta

I migliori giocatori di Toronto e Golden State con un look vintage.
di Redazione Undici 04 Giugno 2019 alle 18:01

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Golden State Warriors ospiteranno i Toronto Raptors a Oakland per gara-3 delle Finals Nba. Al momento la serie è in parità, 1-1 dopo le prime due partite alla Scotiabank Arena di Toronto. Il medium sportivo canadese Tsn, attraverso il suo sito BarDown, ha deciso di raccontare in modo originale la sfida tra le due migliori squadre di Nba: un viaggio nel passato, che modifica il look dei giocatori delle due squadre secondo i canoni estetici degli anni Settanta. Le trasformazioni sono curate in ogni dettaglio, alcune sono davvero caratteristiche. BarDown scrive che «Kevin Durant e DeMarcus Cousins non saranno molto contenti dei cambiamenti», perché a entrambi è stata accentuata la scarsità di capelli passando dal rasato a un look fin troppo vintage. Marc Gasol, invece, indossa un vistoso paio di occhiali da vista. Sotto, il post di Instagram di TSN in cui ci sono tutte le rielaborazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #Warriors and the #Raptors with fantastic throwback makeovers ?? . Watch Game 2 of the #NBAFinals across TSN.

Un post condiviso da TSN (@tsn_official) in data:

>

Leggi anche

Altri sport
I giocatori del Venezuela che hanno vinto il World Baseball Classic hanno incassato dei premi molto importanti (e il merito è soprattutto di Netflix)
Gli accordi commerciali dietro il WBC certificano l'ascesa della competizione. E i nuovi eroi nazionali di Caracas sono anche fra i venezuelani più ricchi del Paese.
di Redazione Undici
Altri sport
Alcuni grandi club di calcio europei, tra cui il Milan e il PSG, sarebbero pronti a fare un’offerta per creare una squadra in NBA Europe
Lo scrive The Athletic, secondo cui anche il fondo saudita PIF vorrebbe fondare una propria squadra. A Londra, non a Newcastle.
di Redazione Undici
Altri sport
La NBA si sta preparando a votare per la prima espansione dopo oltre vent’anni, ed è certo che le nuove squadre saranno a Seattle e Las Vegas
Il ritorno dei SuperSonics è un'ipotesi sempre più concreta, così come l'esordio della città del Nevada.
di Redazione Undici
Altri sport
The Basketball Dream è il modo perfetto per raccontare la storia di Marco Belinelli, un uomo normale capace di cose straordinarie
Il docufilm sul primo italiano campione NBA, al cinema dal 16 marzo, è un'opera che va oltre la pallacanestro, oltre lo sport.
di Claudio Pellecchia