Se le Nba Finals del 2019 si fossero giocate negli anni Settanta

I migliori giocatori di Toronto e Golden State con un look vintage.
di Redazione Undici 04 Giugno 2019 alle 18:01

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Golden State Warriors ospiteranno i Toronto Raptors a Oakland per gara-3 delle Finals Nba. Al momento la serie è in parità, 1-1 dopo le prime due partite alla Scotiabank Arena di Toronto. Il medium sportivo canadese Tsn, attraverso il suo sito BarDown, ha deciso di raccontare in modo originale la sfida tra le due migliori squadre di Nba: un viaggio nel passato, che modifica il look dei giocatori delle due squadre secondo i canoni estetici degli anni Settanta. Le trasformazioni sono curate in ogni dettaglio, alcune sono davvero caratteristiche. BarDown scrive che «Kevin Durant e DeMarcus Cousins non saranno molto contenti dei cambiamenti», perché a entrambi è stata accentuata la scarsità di capelli passando dal rasato a un look fin troppo vintage. Marc Gasol, invece, indossa un vistoso paio di occhiali da vista. Sotto, il post di Instagram di TSN in cui ci sono tutte le rielaborazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #Warriors and the #Raptors with fantastic throwback makeovers ?? . Watch Game 2 of the #NBAFinals across TSN.

Un post condiviso da TSN (@tsn_official) in data:

>

Leggi anche

Altri sport
Per l’Italia, il pattinaggio di velocità potrebbe essere un serbatoio di medaglie a Milano Cortina 2026
La squadra azzurra può coltivare legittime ambizioni alle Olimpiadi Invernali, sia nelle gare maschili che in quelle femminili.
di Redazione Undici
Altri sport
A Cortina d’Ampezzo ci sono le radici del bob italiano
La "Perla delle Dolomiti" ha il bob club più antico del nostro Paese, tra quelli ancora attivi, e una lunghissima tradizione nel bob, anche per merito di pionieri come Franco Dompé. Oggi la fondazione che porta il suo nome celebra questo legame con un archivio ricchissimo, e con tante iniziative.
di Redazione Undici
Altri sport
A Milano Cortina 2026, le ambizioni italiane nelllo short track maschile iniziano da Pietro Sighel
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – L'atleta azzurro ha iniziato bene la stagione, ed è parte di una squadra che promette bene.
di Redazione Undici
Altri sport
Il Look of the Games di Milano Cortina 2026 andrà oltre lo sport, raccontando lo stile e l’identità del nostro Paese
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – Intervista a Raffaella Paniè, Head of Brand, Identity and Look of the Games di Fondazione Milano Cortina 2026.
di Redazione Undici