Se le Nba Finals del 2019 si fossero giocate negli anni Settanta

I migliori giocatori di Toronto e Golden State con un look vintage.
di Redazione Undici 04 Giugno 2019 alle 18:01

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Golden State Warriors ospiteranno i Toronto Raptors a Oakland per gara-3 delle Finals Nba. Al momento la serie è in parità, 1-1 dopo le prime due partite alla Scotiabank Arena di Toronto. Il medium sportivo canadese Tsn, attraverso il suo sito BarDown, ha deciso di raccontare in modo originale la sfida tra le due migliori squadre di Nba: un viaggio nel passato, che modifica il look dei giocatori delle due squadre secondo i canoni estetici degli anni Settanta. Le trasformazioni sono curate in ogni dettaglio, alcune sono davvero caratteristiche. BarDown scrive che «Kevin Durant e DeMarcus Cousins non saranno molto contenti dei cambiamenti», perché a entrambi è stata accentuata la scarsità di capelli passando dal rasato a un look fin troppo vintage. Marc Gasol, invece, indossa un vistoso paio di occhiali da vista. Sotto, il post di Instagram di TSN in cui ci sono tutte le rielaborazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #Warriors and the #Raptors with fantastic throwback makeovers ?? . Watch Game 2 of the #NBAFinals across TSN.

Un post condiviso da TSN (@tsn_official) in data:

>

Leggi anche

Altri sport
Sono orgoglioso di essere così longevo, nello snowboard non è così scontato: intervista a Mark McMorris
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Lo snowboarder canadese è pronto a godersi la sua Olimpiade. Intanto riguarda e rivive, in modo pratico e asciutto, la sua leggendaria carriera.
di Arianna Galati
Altri sport
La celebrità non basta: la Nazionale giamaicana di bob sta crescendo e vuole continuare a esistere, ma per riuscirci ha bisogno di aiuto
Abbiamo intervistato un portavoce della squadra caraibica, che prima di Milano Cortina 2026 ha lanciato una raccolta fondi: era l'unico modo possibile per finanziare la spedizione olimpica, conquistata in mezzo a mille difficoltà.
di Giuliana Lorenzo
Altri sport
Lindsey Vonn ha fatto una scelta bella e spaventosa: si è rotta il legamento del ginocchio, eppure parteciperà a Milano Cortina 2026
Nonostante un infortunio terribile, la sciatrice americana si giocherà il tutto per tutto in quella che sarà (forse, non si sa mai) la sua ultima Olimpiade.
di Giona Maffei
Altri sport
Nel 2026 la NFL organizzerà nove partite in sette Paesi stranieri diversi, e si tratta di un nuovo record
L'ultimo annuncio riguarda Città del Messico, dove la lega di football è ormai di casa.
di Redazione Undici