Il trailer del documentario di Amazon su Sergio Ramos

Si intitola El Corazón de Sergio Ramos, e sarà disponibile su Prime Video dal 13 Settembre.
di Redazione Undici 23 Luglio 2019 alle 11:34

El Corazón de Sergio Ramos è il nuovo documentario targato Amazon sulla carriera e la vita del difensore del Real Madrid. È stato diffuso il primo trailer degli 8 episodi della serie (la durata di ogni puntata è di 30 minuti) che racconta la storia dell’andaluso, dagli esordi con il Siviglia fino all’affermazione come uno dei migliori giocatori del mondo, ai successi con il Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Il capitano delle merengues e della Roja è stato seguito dalle telecamere in uno dei momenti più critici della sua carriera, ovviamente si parla di calcio ma c’è anche spazio per mostrare il lato più intimo di Ramos, il suo rapporto con la famiglia, la vita fuori dal campo.

I produttori esecutivi di El Corazón de Sergio Ramos sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre 2019, all’inizio della nuova stagione calcistica. La docuserie su Sergio Ramos non è il primo esperimento di Amazon con il calcio: nel corso degli ultimi anni, il colosso americano ha apposto il suo marchio su altri prodotti video legati allo sport più seguito al mondo, ad esempio All or nothing (una seria incentrata sul Manchester City) e Make Us Dream, su Steven Gerrard. Sotto, il trailer ufficiale della serie su Sergio Ramos.

>

Leggi anche

Calcio
Atalanta, Juve, Milan, Inter e Roma hanno dei settori giovanili che funzionano, ma i numeri sono ancora molto lontani da quelli dei top club
L'ultimo rapporto del CIES parla chiaro: le società di Serie A hanno dei vivai meno produttivi rispetto a quelle che comandano gli altri campionati europei.
di Redazione Undici
Calcio
Yassine Bounou l’ha fatto di nuovo: il Marocco è andato ai rigori e lui è stato decisivo (con una parata mai vista prima)
Il portiere dell'Al-Hilal ha confermato le sue straordinarie capacità sui tiri dagli undici metri.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha subito un incredibile Giant Killing in Copa del Rey, ma in realtà è una cosa che succede piuttosto spesso
Quella di ieri subita dall'Albacete è solo l'ultima di una lunga serie di sconfitte sorprendenti nella coppa nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Diversi calciatori iraniani hanno deciso di schierarsi con le proteste dei loro connazionali, sfidando apertamente il regime
E per chi come Taremi manifesta solidarietà al popolo iraniano, il pericolo rischia di ricadere sui propri cari rimasti intrappolati nella Repubblica Islamica.
di Redazione Undici