Il trailer del documentario di Amazon su Sergio Ramos

Si intitola El Corazón de Sergio Ramos, e sarà disponibile su Prime Video dal 13 Settembre.
di Redazione Undici 23 Luglio 2019 alle 11:34

El Corazón de Sergio Ramos è il nuovo documentario targato Amazon sulla carriera e la vita del difensore del Real Madrid. È stato diffuso il primo trailer degli 8 episodi della serie (la durata di ogni puntata è di 30 minuti) che racconta la storia dell’andaluso, dagli esordi con il Siviglia fino all’affermazione come uno dei migliori giocatori del mondo, ai successi con il Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Il capitano delle merengues e della Roja è stato seguito dalle telecamere in uno dei momenti più critici della sua carriera, ovviamente si parla di calcio ma c’è anche spazio per mostrare il lato più intimo di Ramos, il suo rapporto con la famiglia, la vita fuori dal campo.

I produttori esecutivi di El Corazón de Sergio Ramos sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre 2019, all’inizio della nuova stagione calcistica. La docuserie su Sergio Ramos non è il primo esperimento di Amazon con il calcio: nel corso degli ultimi anni, il colosso americano ha apposto il suo marchio su altri prodotti video legati allo sport più seguito al mondo, ad esempio All or nothing (una seria incentrata sul Manchester City) e Make Us Dream, su Steven Gerrard. Sotto, il trailer ufficiale della serie su Sergio Ramos.

>

Leggi anche

Calcio
Da un giorno all’altro, Ola Aina è diventato un giocatore di culto
Da quando è arrivato al Nottingham Forest, l’ex esterno del Torino rappresenta un nuovo modello di calciatore: una figura genuina, capace di avvicinare i tifosi semplicemente attraverso l’ironia e la creatività. 
di Redazione Undici
Calcio
Per la Coppa d’Africa 2026 sono stati convocati oltre 30 giocatori nati nell’Île-de-France
Parigi e dintorni sono un bacino rigoglioso per tante Nazionali, non solo per la Francia.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha abbassato i prezzi per gli stadi della Coppa del Mondo fino a 60 dollari, ma solo per 1000 biglietti a partita
La categoria 4, quella più abbordabile, è andata in fumo in pochi minuti e ora i tifosi potrebbero ritrovarsi a svenarsi per vedere la propria Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta i club europei avranno tante occasioni in un nuovo mercato degli svincolati: quello dall’Arabia Saudita
Tra 15 giorni, i calciatori in scadenza saranno liberi di accordarsi con qualsiasi club. E in Saudi Pro League ce ne sono alcuni molto interessanti: da Kanté a Koulibaly, da Mané a Rúben Neves.
di Redazione Undici