Il trailer del documentario di Amazon su Sergio Ramos

Si intitola El Corazón de Sergio Ramos, e sarà disponibile su Prime Video dal 13 Settembre.
di Redazione Undici 23 Luglio 2019 alle 11:34

El Corazón de Sergio Ramos è il nuovo documentario targato Amazon sulla carriera e la vita del difensore del Real Madrid. È stato diffuso il primo trailer degli 8 episodi della serie (la durata di ogni puntata è di 30 minuti) che racconta la storia dell’andaluso, dagli esordi con il Siviglia fino all’affermazione come uno dei migliori giocatori del mondo, ai successi con il Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Il capitano delle merengues e della Roja è stato seguito dalle telecamere in uno dei momenti più critici della sua carriera, ovviamente si parla di calcio ma c’è anche spazio per mostrare il lato più intimo di Ramos, il suo rapporto con la famiglia, la vita fuori dal campo.

I produttori esecutivi di El Corazón de Sergio Ramos sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre 2019, all’inizio della nuova stagione calcistica. La docuserie su Sergio Ramos non è il primo esperimento di Amazon con il calcio: nel corso degli ultimi anni, il colosso americano ha apposto il suo marchio su altri prodotti video legati allo sport più seguito al mondo, ad esempio All or nothing (una seria incentrata sul Manchester City) e Make Us Dream, su Steven Gerrard. Sotto, il trailer ufficiale della serie su Sergio Ramos.

>

Leggi anche

Calcio
Al Wolverhampton sta andando tutto a rotoli, in campo e fuori
Oltre alla disperata situazione in Premier League, a preoccupare sono anche le condizioni dello stadio "Molineux".
di Redazione Undici
Calcio
A causa del cambiamento climatico, la FIFA sta valutando di stravolgere i calendari del calcio internazionale
Per adattarsi alle temperature in aumento in tutto il mondo, il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha dichiarato che le future edizioni dei Mondiali potrebbero giocarsi a marzo o a ottobre.
di Redazione Undici
Calcio
Se amate i tiri e i gol da fuori area, l’Aston Villa dovrebbe essere la vostra squadra del cuore
Questione di ottimi tiratori, e delle intuizioni di Emery: in Premier non c'è altra formazione che capitalizza così tanto creando così poco.
di Redazione Undici
Calcio
L’IFAB sta valutando seriamente di estendere i casi di utilizzo del VAR, per esempio sull’assegnazione e la battuta dei calci d’angolo
E i nuovi casi di applicazione della tecnologia potrebbero vedersi già ai Mondiali 2026.
di Redazione Undici