Il trailer del documentario di Amazon su Sergio Ramos

Si intitola El Corazón de Sergio Ramos, e sarà disponibile su Prime Video dal 13 Settembre.
di Redazione Undici 23 Luglio 2019 alle 11:34

El Corazón de Sergio Ramos è il nuovo documentario targato Amazon sulla carriera e la vita del difensore del Real Madrid. È stato diffuso il primo trailer degli 8 episodi della serie (la durata di ogni puntata è di 30 minuti) che racconta la storia dell’andaluso, dagli esordi con il Siviglia fino all’affermazione come uno dei migliori giocatori del mondo, ai successi con il Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Il capitano delle merengues e della Roja è stato seguito dalle telecamere in uno dei momenti più critici della sua carriera, ovviamente si parla di calcio ma c’è anche spazio per mostrare il lato più intimo di Ramos, il suo rapporto con la famiglia, la vita fuori dal campo.

I produttori esecutivi di El Corazón de Sergio Ramos sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre 2019, all’inizio della nuova stagione calcistica. La docuserie su Sergio Ramos non è il primo esperimento di Amazon con il calcio: nel corso degli ultimi anni, il colosso americano ha apposto il suo marchio su altri prodotti video legati allo sport più seguito al mondo, ad esempio All or nothing (una seria incentrata sul Manchester City) e Make Us Dream, su Steven Gerrard. Sotto, il trailer ufficiale della serie su Sergio Ramos.

>

Leggi anche

Calcio
Migliaia di tifosi del Barcellona sono andati a vedere un allenamento al Camp Nou, anche se è ancora un cantiere e i lavori sono in ritardo
Dopo continui prolungamenti e progetti cambiati, la gente del Barça ha ritrovato un simbolo, seppur ancora in allestimento.
di Redazione Undici
Calcio
La squadra canadese dell’Atlético Madrid sta andando piuttosto bene, in campo e fuori
Domenica a Ottawa si giocheranno la seconda "finale scudetto" della loro breve storia, mentre il club continua a fare da traino per l'intero movimento. L'esportazione del modello Atlético funziona.
di Redazione Undici
Calcio
«È più difficile segnare in Arabia Saudita che nella Liga», ha detto Cristiano Ronaldo
Una dichiarazione destinata a far discutere, per usare un eufemismo. Esattamente come voleva CR7.
di Redazione Undici
Calcio
La partita di quinta divisione inglese tra Southend e Carlisle sarà trasmessa in diretta da DAZN sul suo canale TikTok, ed è la prima volta che succede
È un passo importante, nel rapporto tra calcio, media e nuove generazioni.
di Redazione Undici