Zinedine Zidane sarà sulla copertina di Fifa per la prima volta

L'ex fuoriclasse francese, ora alla guida del Real Madrid, sarà anche utilizzabile nel gioco.
di Redazione Undici 31 Luglio 2019 alle 14:23

Nonostante siano passati più di 13 anni dal suo ritiro dal calcio giocato, Zinedine Zidane è pronto a comparire per la prima volta sulla copertina di Fifa. La nuova edizione del titolo EA Sports  prevede due cover diverse, una “convenzionale” in cui ci sono Hazard e van Dijk, e una per la Ultimate Edition, che prevede una foto dell’ex fuoriclasse francese, oggi tecnico del Real Madrid, proprio durante la sua esperienza con i blancos (dal 2001 al termine della carriera).

Oltre a comparire sulla cover, Zidane tornerà tornerà protagonista come calciatore giocabile all’interno della modalità “Ultimate Team”. È la prima volta che l’ex fuoriclasse francese, campione del mondo con la sua Nazionale del 1998, sarà di nuovo all’interno di Fifa da quando ha lasciato il calcio professionistico. Anche altri calciatori leggendari saranno introdotti per la prima volta in questa modalità di gioco: si tratta di Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ian Wright e Ronald Koeman. L’anno scorso, Zidane non era disponibile nell’elenco delle “Icone FUT”, che comprendeva, tra gli altri, Cruijff, Eusébio, Baggio, Best, Baresi, Rivaldo, Raúl.  La nuova edizione di Fifa, la 27esima della serie, sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) in data:

>

Leggi anche

Calcio
Alla Roma si vuole vincere in fretta, a Bournemouth si può fare calcio guardando al futuro: intervista a Tiago Pinto
Il President of Football Operations del Bournemouth racconta la sua carriera, le sue esperienze in giro per l'Europa e la sua nuova vita in Premier League: un ambiente in cui si può lavorare in modo creativo e visionario, e non solo per le grandi disponibilità economiche.
di Francesco Paolo Giordano
Calcio
La FIFA vuole ampliare il Mondiale per Club a 48 squadre, e ora pare che anche la UEFA sia d’accordo
In altre parole, tra Gianni Infantino e Aleksander Ceferin sta tornando il sereno.
di Redazione Undici
Calcio
Sondre Fet ha segnato in Bodo/Glimt-Inter, ma fino a qualche anno fa era un fondista e ha battuto Johannes Klaebo, l’atleta più vincente nella storia delle Olimpiadi Invernali
Dagli sprint con gli sci a quelli in area di rigore il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt sta dimostrando di essere diventato una squadra forte, non più soltanto “strana” e difficile da affrontare
Altrimenti non si battono in sequenza Manchester City, Atlético Madrid e Inter.
di Redazione Undici