Zinedine Zidane sarà sulla copertina di Fifa per la prima volta

L'ex fuoriclasse francese, ora alla guida del Real Madrid, sarà anche utilizzabile nel gioco.
di Redazione Undici 31 Luglio 2019 alle 14:23

Nonostante siano passati più di 13 anni dal suo ritiro dal calcio giocato, Zinedine Zidane è pronto a comparire per la prima volta sulla copertina di Fifa. La nuova edizione del titolo EA Sports  prevede due cover diverse, una “convenzionale” in cui ci sono Hazard e van Dijk, e una per la Ultimate Edition, che prevede una foto dell’ex fuoriclasse francese, oggi tecnico del Real Madrid, proprio durante la sua esperienza con i blancos (dal 2001 al termine della carriera).

Oltre a comparire sulla cover, Zidane tornerà tornerà protagonista come calciatore giocabile all’interno della modalità “Ultimate Team”. È la prima volta che l’ex fuoriclasse francese, campione del mondo con la sua Nazionale del 1998, sarà di nuovo all’interno di Fifa da quando ha lasciato il calcio professionistico. Anche altri calciatori leggendari saranno introdotti per la prima volta in questa modalità di gioco: si tratta di Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ian Wright e Ronald Koeman. L’anno scorso, Zidane non era disponibile nell’elenco delle “Icone FUT”, che comprendeva, tra gli altri, Cruijff, Eusébio, Baggio, Best, Baresi, Rivaldo, Raúl.  La nuova edizione di Fifa, la 27esima della serie, sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) in data:

>

Leggi anche

Calcio
Non sappiamo se il Liverpool è la miglior squadra del mondo, ma di certo lo è nei minuti finali delle partite
La squadra di Slot ha già stabilito un record in Premier League: nessuno è riuscito a vincere cinque partite di fila dopo il minuto 80
di Redazione Undici
Calcio
È arrivato il momento di considerare Khvicha Kvaratskhelia come uno dei migliori giocatori al mondo
Nove mesi fa è arrivato al PSG, si è imposto subito come titolare e protagonista e ha avuto un impatto da meteorite su qualsiasi avversario. Anche e soprattutto in Champions League.
di Simone Mannarino
Calcio
Un giocatore del Leeds United, Ao Tanaka, è stato scelto come testimonial per le elezioni amministrative di Kawasaki
Il giapponese è praticamente un eroe in patria e la giunta comunale della sua città natale gli ha chiesto di firmare una campagna per invogliare le persone ad andare a votare
di Redazione Undici
Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici