Zinedine Zidane sarà sulla copertina di Fifa per la prima volta

L'ex fuoriclasse francese, ora alla guida del Real Madrid, sarà anche utilizzabile nel gioco.
di Redazione Undici 31 Luglio 2019 alle 14:23

Nonostante siano passati più di 13 anni dal suo ritiro dal calcio giocato, Zinedine Zidane è pronto a comparire per la prima volta sulla copertina di Fifa. La nuova edizione del titolo EA Sports  prevede due cover diverse, una “convenzionale” in cui ci sono Hazard e van Dijk, e una per la Ultimate Edition, che prevede una foto dell’ex fuoriclasse francese, oggi tecnico del Real Madrid, proprio durante la sua esperienza con i blancos (dal 2001 al termine della carriera).

Oltre a comparire sulla cover, Zidane tornerà tornerà protagonista come calciatore giocabile all’interno della modalità “Ultimate Team”. È la prima volta che l’ex fuoriclasse francese, campione del mondo con la sua Nazionale del 1998, sarà di nuovo all’interno di Fifa da quando ha lasciato il calcio professionistico. Anche altri calciatori leggendari saranno introdotti per la prima volta in questa modalità di gioco: si tratta di Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ian Wright e Ronald Koeman. L’anno scorso, Zidane non era disponibile nell’elenco delle “Icone FUT”, che comprendeva, tra gli altri, Cruijff, Eusébio, Baggio, Best, Baresi, Rivaldo, Raúl.  La nuova edizione di Fifa, la 27esima della serie, sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) in data:

>

Leggi anche

Calcio
Per il Catanzaro, tornare in Serie B è stato come riprendere vita dopo anni di delusioni
Il club giallorosso aveva dilapidato tutta l'aura di nobiltà acquisita ai tempi della Serie A, negli anni Settanta e Ottanta. Adesso, però, la nuova stabilità nel campionato cadetto ha fatto rinascere la passione di un'intera città, di un intero popolo.
di Emanuele Mongiardo
Calcio
Il Deportivo ha superato la sua crisi economica, e così ha potuto rifiutare un’offerta da 35 milioni per Yeremai
La capacità di trattenere uno dei maggiori talenti del calcio spagnolo restituisce l'immagine di un club che vuole tornare grande in fretta
di Redazione Undici
Calcio
Nel campionato dell’Arabia Saudita sono arrivati i primi investitori stranieri e hanno già cominciato a cambiare un po’ di cose
Il fondo sovrano PIF ha smesso di elargire senza ritorno, per questo i club hanno bisogno di nuovi capitali dall'estero
di Redazione Undici
Calcio
La crisi economica del Barcellona sta mettendo in grande difficoltà la squadra di basket e quella di calcio femminile
I problemi finanziari dei blaugrana si ripercuotono sull'intera polisportiva. Tra budget tagliati e calciomercato al risparmio.
di Redazione Undici