Quando sbaglia un gol su FIFA, Agüero si dispera esattamente come l’Agüero reale

L'avatar del Kun è stato riprodotto molto fedelmente dai programmatori.
di Redazione Undici 27 Aprile 2020 alle 12:58

Come molti suoi colleghi in giro per il mondo, anche Sergio Agüero sta occupando il suo tempo libero durante la pandemia giocando ai videogames. Una delle sue ultime partite a FIFA20, trasmessa in diretta sul Twitch di SLAKUN10, ha mostrato come il centravanti del Manchester City sia stato riprodotto con assoluta fedeltà dai programmatori di EA Sports.

Durante una sfida giocata con l’Argentina, in cui ovviamente si è schierato in attacco, accanto a Leo Messi, Agüero ha sbagliato un gol con il suo avatar. Si è disperato per l’errore davanti al monitor, è stato ripreso dalla webcam mentre si metteva le mani nei capelli, e nel frattempo Agüero su FIFA si è disperato con lo stesso identico gesto, nello stesso momento. Peccato che il rumore dei tifosi, su FIFA, abbia coperto la voce del Kun virtuale, che sicuramente avrà gridato «Nooooo», come ha fatto il suo alter ego nella vita reale. Il video, che vedete sotto, è davvero molto divertente. In un’altra foto pubblicata sui social, si vede che l’attaccante argentino utilizza un supporto speciale per la sua webcam quando gioca a FIFA: è il trofeo per il miglior giocatore del mese della Premier League. In alto, sopra la tv, ci sono esposti diversi palloni, molto probabilmente sono quelli che Agüero ha portato a casa dopo aver segnato una tripletta. Ce ne sono dieci, non è la collezione completa: il Kun ha infatti realizzato dodici triplette in Premier League con il City (detiene il record assoluto nella storia del campionato inglese), una con l’Atlético Madrid, in Liga, e altre tre con il City, però in partite di Champions League.

>

Leggi anche

Altri sport
Non potevo venire via da Tokyo senza la medaglia, intervista a Mattia Furlani
Il racconto intimo di un trionfo storico per l'atletica e per lo sport italiano.
di Alfonso Fasano
Altri sport
Mattia Furlani è un fenomeno assoluto, è già un simbolo dell’atletica italiana ed è (soprattutto) campione del mondo
Con una performance da 8,39 metri, il lunghista azzurro (già bronzo a Parigi 2024) ha vinto la medaglio d'oro ai Mondiali di atletica a Tokyo. Ad appena 20 anni, un risultato ancora più straordinario.
di Redazione Undici
Altri sport
Adam Silver ha detto che la NBA Europe «dovrebbe partire entro il 2028»
Il progetto va avanti da tempo, in collaborazione con la FIBA, e potrebbe essere lanciato nel giro di due anni.
di Redazione Undici
Altri sport
L’Arabia Saudita ha “acquistato” anche Tom Brady, ovvero l’ha convinto a partecipare a un torneo di flag football
L'ex quarterback dei New England Patriots parteciperà a un torneo in cui si sfideranno leggende e attuali star NFL
di Redazione Undici