La conversazione sul calcio e sulla moda tra Paul Pogba e Stella McCartney

The Huddle, creata da adidas, è una serie di conversazioni tra personaggi pop appartenenti a mondi differenti.
di Redazione Undici 07 Maggio 2020 alle 15:20

Uno dei progetti più interessanti di adidas per sconfiggere la noia durante il lockdown e la quarantena è sicuramente The Huddle, una serie di conversazioni tra due personaggi della cultura pop appartenenti a mondi che, però, sono molto diversi tra loro. In uno degli episodi pubblicati nei giorni scorsi, Paulo Dybala ha chiacchierato con la cantante, cantautrice e attrice brasiliana Anitta. L’ultimo video pubblicato su Youtube, e che vedete in apertura, ha registrato una videoconversazione a distanza tra Paul Pogba e la stilista Stella McCartney, direttrice creativa e ambasciatrice di LVMH, socia controllante del gruppo francese insieme con Bernard Arnault.

Durante gli undici minuti di dialogo, Paul e Stella hanno parlato di molte cose, a cominciare dai loro interessi comuni: la moda, ovviamente, e il possibile crossover con il calcio. Pogba ha spiegato di essere stato sempre molto attento alle scelte di colori e design delle sue scarpe, ha mostrato alcuni prodotti della sua linea personalizzata, ha sottolineato come la sua personalità sia strettamente legata ai capi che sceglie di indossare; lil centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese ha raccontato come la madre l’abbia spinto a sviluppare un’attenzione per il look, e che fin da piccolo ha pensato e agito come se la sua carriera dovesse svilupparsi non solo sul campo, ma anche da questo punto di vista, con la creazione di uno stile personale, che lo differenziasse dagli altri. Nella seconda parte della conversazione, Pogba e McCartney hanno parlato del futuro sostenibile dello sport, e dei progetti di solidarietà finanziati dalle fondazioni che portano i loro nomi. Alla fine del video, si fa accenno anche a una futura collaborazione tra i due, una possibilità che sembra rendere davvero entusiasta Pogba, che dice a McCartney come lei sia «un genio» e «un’ispirazione» per lui.

>

Leggi anche

Calcio
Adesso anche Lionel Messi è proprietario di un club: l’UE Cornellà, che milita nella quinta divisione spagnola
Il fuoriclasse argentino si unisce a un club sempre più affollato: quello dei calciatori famosi che hanno investito in un club già prima di ritirarsi.
di Redazione Undici
Calcio
Harry Kane è diventato il vero totem del Bayern Monaco, e infatti è stato decisivo anche nella doppia sfida contro il Real Madrid
Il centravanti inglese non ha solo fatto gol, ma ha anche guidato e orchestrato il gioco offensivo della sua squadra.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso anche in Premier League si lamentano delle perdite di tempo durante le partite, e la colpa è (soprattutto) delle palle inattive
Ormai anche in Inghilterra parlano dei calci piazzati come "un'epidemia della perdita di tempo". E non sempre chi è più bravo a sfruttarli è anche chi rallenta l'esecuzione.
di Redazione Undici
Calcio
E se la crisi del Tottenham fosse legata anche a un calciomercato fatto partendo dai dati sbagliati?
Soltanto un blackout totale alla radice potrebbe spiegare un verdetto surreale: gli Spurs in zona retrocessione.
di Redazione Undici