Adam Sandler interpreterà uno scout Nba in un film prodotto da LeBron James

Il progetto si intitola Hustle ed è stato affidato al regista Jeremiah Zagar.

Nel suo ultimo film Uncut Gems, Adam Sandler ha mostrato di essere un attore di qualità, soprattutto di avere grossi margini di crescita in ruoli diversi da quelli cui siamo stati abituati a vederlo. Ora potrebbe arrivare un’altra occasione per confermare queste sensazioni: secondo quanto riportato da Variety, il protagonista di 50 First Dates e Just Go with It sarà il protagonista di un nuovo film prodotto da LeBron James in collaborazione con Netflix. Il progetto si intitola Hustle e sarà affidato al regista Jeremiah Zagar.

Sandler interpreterà uno scout Nba che, dopo essere stato ingiustamente licenziato, scopre un giovane molto forte all’estero – in una nazione che non è stata ancora specificata – e decide di portarlo negli Stati Uniti, per dimostrare che entrambi hanno quello che serve per imporsi nella lega di basket più ricca e competitiva del mondo. La pandemia ha rimandato l’inizio delle riprese, anche Variety non sa quando si inizierà a girare, ma Hustle sembra poter essere il primo impegno di Sandler una volta che l’industria di Hollywood riprenderà a marciare a pieno regime.

Con questa nuova produzione, LeBron James conferma il suo grande impegno nell’industria dei media: Space Jam: A New Legacy sarà il secondo film in cui reciterà, l’uscita è stata annunciata dallo stesso giocatore su Instagram senza specificare la data di arrivo in sala; qualche anno fa, LBJ ha impersonato se stesso in Trainwreck, diretto da Judd Apatow, compagno di stanza al college proprio di Adam Sandler; per la televisione, James ha partecipato a diversi programmi ed è stato produttore esecutivo del gameshow The Wall, che abbiamo visto anche in versione italiana.