Arriva la nuova caramella Goleador Tricolor, omaggio alla bandiera nazionale

Gusti e colori diversi per la caramella cult.
di Redazione Undici 24 Luglio 2020 alle 12:16

Con il gol realizzato ieri al Cagliari, Ciro Immobile ha toccato quota 31 centri in campionato: un traguardo formidabile, quasi storico come ha ricordato Opta. Solo Angelillo (33 gol nella stagione 1958/59) e Borel (32 reti nel 1933/34) hanno segnato più reti in un singolo campionato dell’attaccante della Lazio fra i giocatori italiani. Immobile adesso ha ancora tre partite a disposizione per migliorare il proprio score, oltre che puntare a vincere per la terza volta il titolo di capocannoniere della Serie A. Il centravanti della Nazionale rappresenta un modello importante di sportivo per una community molto vasta: non a caso è stato scelto per il lancio di Goleador Tricolor. La doppia caramella che da oltre 30 anni è un vero e proprio cult per i ragazzi di tutte le generazioni e per gli amanti del calcio adesso è in tre gusti inediti – ciliegia, limone, frutti rossi – e tre nuovi colori, quelli della bandiera italiana.

Immobile è stato scelto come protagonista della campagna social insieme a un team selezionato di Youtubers e TikTokers, che coinvolgeranno i ragazzi in una divertente challenge, ricordando loro il bello di non smettere mai di tifare. Soprattutto per la propria Nazionale: un valore che quest’anno purtroppo la pandemia ha sottratto a noi tutti. Anche in questo Goleador Tricolor diventa perfetta per accompagnare tutti i momenti di divertimento e dimostrare l’orgoglio italiano che ci unisce, soprattutto nei momenti più difficili. Goleador Tricolor si trova nei supermercati, su Amazon e nei bar e tabacchi al prezzo consigliato di 0,10 euro per la singola caramella e 2,29 euro per la coppa, una confezione di 20 caramelle.

>

Leggi anche

Calcio
La Superlega è tornata con un nuovo progetto, la Unity League, che però è molto simile all’attuale Champions League
Ci sono solo alcune piccole ma significative differenze: la formula sarebbe (ancora più) sbilanciata in favore dei top club e lo streaming delle partite sarebbe gratuito.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha avviato il processo per fare entrare i primi investitori esterni della sua storia
Il sistema dei soci interni, in vigore sin dal 1902, potrebbe essere rivisto in un'assemblea straordinaria (ma sempre con contorni molto prudenti).
di Redazione Undici
Calcio
Da quando è diventato presidente dell’Andorra, l’hobby preferito di Gerard Piqué è esonerare gli allenatori
Il successore di Ibai Gómez sarà il settimo nelle ultime sette stagioni. E più di una squadra che lotta per non retrocedere dalla Segunda División, dovrà fare i conti con un ambiente decisamente nervoso.
di Redazione Undici
Calcio
I tre migliori modelli d’ispirazione per i giovani polacchi sono mamma, papà e Robert Lewandowski
Avete presente Maradona per gli argentini? Con le dovute proporzioni e differenze nazionali, nella Polonia di oggi sta succedendo più o meno la stessa cosa col capitano del Barça.
di Redazione Undici