Arriva la nuova caramella Goleador Tricolor, omaggio alla bandiera nazionale

Gusti e colori diversi per la caramella cult.
di Redazione Undici 24 Luglio 2020 alle 12:16

Con il gol realizzato ieri al Cagliari, Ciro Immobile ha toccato quota 31 centri in campionato: un traguardo formidabile, quasi storico come ha ricordato Opta. Solo Angelillo (33 gol nella stagione 1958/59) e Borel (32 reti nel 1933/34) hanno segnato più reti in un singolo campionato dell’attaccante della Lazio fra i giocatori italiani. Immobile adesso ha ancora tre partite a disposizione per migliorare il proprio score, oltre che puntare a vincere per la terza volta il titolo di capocannoniere della Serie A. Il centravanti della Nazionale rappresenta un modello importante di sportivo per una community molto vasta: non a caso è stato scelto per il lancio di Goleador Tricolor. La doppia caramella che da oltre 30 anni è un vero e proprio cult per i ragazzi di tutte le generazioni e per gli amanti del calcio adesso è in tre gusti inediti – ciliegia, limone, frutti rossi – e tre nuovi colori, quelli della bandiera italiana.

Immobile è stato scelto come protagonista della campagna social insieme a un team selezionato di Youtubers e TikTokers, che coinvolgeranno i ragazzi in una divertente challenge, ricordando loro il bello di non smettere mai di tifare. Soprattutto per la propria Nazionale: un valore che quest’anno purtroppo la pandemia ha sottratto a noi tutti. Anche in questo Goleador Tricolor diventa perfetta per accompagnare tutti i momenti di divertimento e dimostrare l’orgoglio italiano che ci unisce, soprattutto nei momenti più difficili. Goleador Tricolor si trova nei supermercati, su Amazon e nei bar e tabacchi al prezzo consigliato di 0,10 euro per la singola caramella e 2,29 euro per la coppa, una confezione di 20 caramelle.

>

Leggi anche

Calcio
Gli adesivi dei tifosi inglesi stanno diventando un atto politico, e sono sempre più orientati verso tematiche woke
La cosiddetta "culture war" oggi viene combattuta anche da chi frequenta gli stadi, con degli sticker che si stanno rivelando degli inaspettati baluardi di progressismo.
di Redazione Undici
Calcio
Stefano Pioli e la Fiorentina, storia di un’implosione
Una difesa a tre a dir poco inefficace, Kean depotenziato, assenza totale di reazione di fronte alla crisi. E uno scollamento preoccupante tra risultati e ambizioni.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso anche Pep Guardiola è diventato un amante del gioco in contropiede
I dati di quest'avvio di stagione sono notevoli, orientati a un tipo di gioco che non eravamo abituati a vedere nel calcio di Pep.
di Redazione Undici
Calcio
Negli ultimi sessant’anni, nessun allenatore del Real Madrid ha iniziato bene come Xabi Alonso
Il Real ha giocato 14 partite e ne ha vinte 13. Ha subito pochissimi gol e ha messo Mbappé nelle condizioni di essere devastante.
di Redazione Undici