L’impegno di Nike al Festival dei Giovani, con ospiti d’eccezione

Una giornata speciale con la partecipazione, tra gli altri, di Sara Gama, Marco Belinelli e Aurora Ramazzotti.
di Redazione Undici 09 Febbraio 2021 alle 15:11

Dopo aver dato vita al movimento “Just Do It – Nulla può fermarci” e il programma NikeXSchool, nati per ispirare e motivare i giovani di Milano e di tutta Italia a esprimere il proprio potenziale attraverso lo sport, Nike porta avanti il suo impegno per la pratica sportiva tra i più giovani collaborando con il Festival dei Giovani per la Giornata dello Sport, in programma mercoledì 10 Febbraio.

Una giornata dedicata a vari appuntamenti virtuali che permetteranno di ascoltare le voci e le storie autentiche di atleti Nike, sportivi d’eccezione e dibattere su valori come resilienza e perseveranza e la possibilità di restare attivi con sessioni di allenamento guidate dai migliori trainer Nike. Sara Gama, Marco Belinelli e Aurora Ramazzotti sono gli ospiti di questa giornata. Insieme racconteranno l’importanza di avere il giusto “Mindset” nel percorso di raggiungimento dei propri obiettivi sportivi e personali e discuteranno di come la vera motivazione sia la forza per fare la differenza e non mollare mai.

Valori condivisi nel capitolo finale Nike “You can’t be stopped” della campagna “You can’t stop us”, che riaffermano l’impegno di Nike per promuovere la partecipazione allo sport dei giovani, spronandoli al raggiungimento degli obiettivi prefissati secondo lo spirito di sacrificio e una forte mentalità. La partecipazione alla Giornata dello Sport è un ulteriore passo avanti di Nike per raccontare la forza che lo sport riesce a trasmettere anche nei momenti più difficili.

>

Leggi anche

Altri sport
Durante la partita NFL giocata a Londra, Davante Adams e i Los Angeles Rams hanno esultato come Cristiano Ronaldo
I giocatori americani hanno voluto coinvolgere il pubblico omaggiando un tempio del calcio come Wembley.
di Redazione Undici
Altri sport
Sta per iniziare la NBA più ricca di sempre
Un nuovo, enorme accordo con le tv porterà le squadre a gestire un flusso di denaro mai visto prima. Di conseguenza, cresceranno tantissimo anche gli ingaggi dei giocatori.
di Redazione Undici
Altri sport
Adesso l’Arabia Saudita vuole prendersi anche la NFL
Secondo Bloomberg, il progetto si inserisce nella serie di grandi eventi che il Paese vuole ospitare negli ultimi anni.
di Redazione Undici
Altri sport
Il Mondiale era un conto in sospeso e l’ho vinto con la squadra più forte di sempre, intervista a Myriam Sylla
Una carriera da sogno, costruita passando per le difficoltà, per gli ostacoli, per dei momenti di vuoto: storia di un’atleta che ha messo tutta se stessa per arrivare al vertice del mondo della pallavolo
di Francesco Paolo Giordano