La nuova Summer City Collection di New Era

Palme, l'estate e i colori del tramonto nella nuova collezione dedicata ad alcune squadre Nba.

Sta arrivando il caldo, ed è sicuramente un’ottima notizia, il momento che coincide anche con i finali di stagione. Se si parla di Nba, per esempio, vivremo un’estate infuocata, e scopriremo la nuova regina del basket mondiale solamente a luglio. New Era, uno dei marchi più conosciuti e rinomati al mondo quando si parla di headwear, sport e moda, si prepara a questa fase dell’anno nel modo più stiloso che c’è, con la Summer City Collection.

Un tributo al caldo rovente dell’asfalto urbano, alla vista delle palme all’orizzonte e ai momenti in compagnia al tramonto, la collezione Summer City (NBA) celebra l’estate in ogni sua forma. Disponibile in varie gradazioni di colori brillanti ispirati alla luce estiva e con una stampa con palme, la collezione emana il calore della stagione in ogni capo.

La canotta rosso fuoco con stampa con palme rende omaggio ai Chicago Bulls, con l’audace scritta della squadra che scorre sul davanti e al centro, mentre la palla infuocata dei Miami Heat adorna il lato sinistro di una classica t-shirt di cotone in colori vivaci che dal verde sfumano nel giallo. Il logo iconico degli LA Lakers è rivisitato con una gradazione di colore su uno sfondo viola tramonto.

Nell’headwear, i colori ispirati al tramonto della collezione si trovano nel modello classico 9FORTY A-Frame Trucker. L’effetto complessivo della parte anteriore del cappellino, con una sovrapposizione di sagome scure di palme, si abbina perfettamente alla rete nera a contrasto sulla parte posteriore. La scritta ricamata delle squadre campeggia orgogliosa sulla parte anteriore della corona, mentre la bandiera New Era sventola in un colore bianco luminoso sul lato sinistro.