Giorgio Armani è il nuovo Title Sponsor della YCCS Superyacht Regatta

Un nuovo accordo per uno degli eventi velistici più esclusivi che si svolgono in Sardegna, organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda.
di Redazione Undici
01 Giugno 2022

Giorgio Armani è il nuovo Title Sponsor della YCCS Superyacht Regatta, arrivata alla 15esima edizione e in corso di svolgimento – è iniziata il 31 maggio e finirà sabato 4 giugno – in Costa Smeralda. Ovviamente questo nuovo accordo di partnership tra Armani e lo Yacht Club Costa Smeralda, organizzatore dell’evento, va oltre la semplice sponsorizzazione: quattro giorni di regata saranno accompagnati da una serie di appuntamenti a terra, e poi sono stati predisposti un pop up store nel club, un nuovo corner nell’hotel Cala di Volpe e la boutique affacciata sull’iconica Passeggiata di Porto Cervo.

La YCCS Superyacht Regatta è una competizione organizzata per la prima volta nel 2008 a cui partecipano superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. Come nelle passate edizioni, l’evento includerà anche il Southern Wind Rendezvous and Trophy. La manifestazione velistica sarà anche l’occasione per possibile scoprire la collezione uomo e donna Giorgio Armani Mare, arricchita da una selezione speciale di capi e accessori uomo legati al mondo della vela.

>

Leggi anche

Lifestyle
Una squadra di prima divisione austriaca, il TSV Hartberg, indosserà una maglia con 23 sponsor
È da anni che questo club lancia maglie ricoperte di loghi, e adesso ha battuto il suo stesso record (mondiale).
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova maglia del Napoli è un omaggio alla città, ha lo scudetto e ricorda quella indossata da Maradona
Il club azzurro ha svelato la divisa Home e quella Away della stagione 2025/26.
di Redazione Undici
Lifestyle
Il Milan continuerà a collaborare con BMW, Premium Partner e Official Automotive Partner del club rossonero
Quattro anni dopo la firma del primo accordo, il club rossonero e la casa automobilistica tedesca rinnovano il loro legame.
di Redazione Undici
Lifestyle
È uscita Emerald, la nuova linea esclusiva realizzata da END e Y-3 e ispirata allo smeraldo
Una capsule collection che celebra i vent'anni di END e la lunga collaborazione con il marchio creato da adidas e Yohji Yamamoto.
di Redazione Undici