Giorgio Armani è il nuovo Title Sponsor della YCCS Superyacht Regatta

Un nuovo accordo per uno degli eventi velistici più esclusivi che si svolgono in Sardegna, organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda.

Giorgio Armani è il nuovo Title Sponsor della YCCS Superyacht Regatta, arrivata alla 15esima edizione e in corso di svolgimento – è iniziata il 31 maggio e finirà sabato 4 giugno – in Costa Smeralda. Ovviamente questo nuovo accordo di partnership tra Armani e lo Yacht Club Costa Smeralda, organizzatore dell’evento, va oltre la semplice sponsorizzazione: quattro giorni di regata saranno accompagnati da una serie di appuntamenti a terra, e poi sono stati predisposti un pop up store nel club, un nuovo corner nell’hotel Cala di Volpe e la boutique affacciata sull’iconica Passeggiata di Porto Cervo.

La YCCS Superyacht Regatta è una competizione organizzata per la prima volta nel 2008 a cui partecipano superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza. Come nelle passate edizioni, l’evento includerà anche il Southern Wind Rendezvous and Trophy. La manifestazione velistica sarà anche l’occasione per possibile scoprire la collezione uomo e donna Giorgio Armani Mare, arricchita da una selezione speciale di capi e accessori uomo legati al mondo della vela.