Guarda José Mourinho fare il rapper nel nuovo video di Stormzy

Il tecnico della Roma ha fatto una breve apparizione nel nuovo video dell'artista britannico.
di Redazione Undici 23 Settembre 2022 alle 10:41

José Mourinho non passa mai di moda: in panchina continua a vincere, come è stato per la Conference dello scorso anno, fuori continua a mantenere uno status da figura calcistica di primissimo piano, di livello internazionale. Se c’era un allenatore che potesse fare un cameo in un video di un artista musicale, quello era proprio lui: Mourinho è apparso nel videoclip del nuovo singolo di Stormzy, “Mel Made Me Do It”. Nel frammento che inquadra lo Special One, il tecnico della Roma si porta il dito alla bocca, mentre in sottofondo la musica si ferma per dare spazio ad alcune parole famose che Mourinho pronunciò ai tempi del Chelsea per lamentarsi di un arbitraggio: «I prefer not to speak, if i speak i am in big trouble» .

Sul suo profilo Instagram, Mourinho ha quindi pubblicato una foto in compagnia del rapper, dicendo: «Mi sono divertito molto a fare questo cameo nel nuovo video di Stormzy, è stata una gran cosa».

>

Leggi anche

Calcio
Juventus-Inter 4-3, una bella partita tra due squadre imperfette
Tudor e Chivu hanno diversi problemi da risolvere. Ma almeno, nel frattempo, ci hanno regalato 90 minuti ricchi di emozioni.
di Redazione Undici
Calcio
Il Chelsea ha fatto proprio una cosa da Chelsea: ha già annunciato il primo acquisto del mercato estivo del 2026
Dopo Essugo ed Estêvão Willian, ecco un altro colpo di mercato con mesi di anticipo
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori dell’Academy dell’Inter Miami stanno indossando la prima maglia mai realizzata con il logo di Lionel Messi
L'operazione commerciale si inserisce in una più ampia valorizzazione del brand della stella argentina che in due anni ha rivoluzionato il mondo dell'Inter Miami e di tutta la MLS
di Redazione Undici
Calcio
Tra i calciatori sta prendendo piede una nuova moda: affidarsi a consulenti esterni di tattica
Non solo preparatori atletici fuori dallo staff della squadra: sempre più giocatori ora scelgono di seguire anche analisti tattici esterni.
di Redazione Undici