Guarda José Mourinho fare il rapper nel nuovo video di Stormzy

Il tecnico della Roma ha fatto una breve apparizione nel nuovo video dell'artista britannico.
di Redazione Undici 23 Settembre 2022 alle 10:41

José Mourinho non passa mai di moda: in panchina continua a vincere, come è stato per la Conference dello scorso anno, fuori continua a mantenere uno status da figura calcistica di primissimo piano, di livello internazionale. Se c’era un allenatore che potesse fare un cameo in un video di un artista musicale, quello era proprio lui: Mourinho è apparso nel videoclip del nuovo singolo di Stormzy, “Mel Made Me Do It”. Nel frammento che inquadra lo Special One, il tecnico della Roma si porta il dito alla bocca, mentre in sottofondo la musica si ferma per dare spazio ad alcune parole famose che Mourinho pronunciò ai tempi del Chelsea per lamentarsi di un arbitraggio: «I prefer not to speak, if i speak i am in big trouble» .

Sul suo profilo Instagram, Mourinho ha quindi pubblicato una foto in compagnia del rapper, dicendo: «Mi sono divertito molto a fare questo cameo nel nuovo video di Stormzy, è stata una gran cosa».

>

Leggi anche

Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici
Calcio
Da un po’ di tempo i club di Premier League fanno mercato soprattutto tra di loro, perché sono troppo ricchi per il resto d’Europa
E al contempo diminuiscono le spese verso il continente, ormai relegato a satellite dello strapotere inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Sassuolo è il mio posto, qui posso provare ad alzare l’asticella: intervista a Fabio Grosso
Il tecnico del club neroverde racconta l'impatto con la Serie A, la sua carriera in campo e poi in panchina, il progetto che sta guidando da quasi due anni. E il suo modo di allenare e rapportarsi con una nuova generazione di calciatori.
di Fabio Simonelli
Calcio
I tifosi dello Strasburgo sono infuriati con il club perché si sentono una succursale del Chelsea, ma al Chelsea se ne fregano e continuano a scambiare giocatori con lo Strasburgo
L'ultimo "furto" è arrivato in chiusura di mercato, quando i Blues hanno riportato a Londra il difensore Sarr, uno dei migliori giocatori del club francese.
di Redazione Undici