Guarda José Mourinho fare il rapper nel nuovo video di Stormzy

Il tecnico della Roma ha fatto una breve apparizione nel nuovo video dell'artista britannico.
di Redazione Undici 23 Settembre 2022 alle 10:41

José Mourinho non passa mai di moda: in panchina continua a vincere, come è stato per la Conference dello scorso anno, fuori continua a mantenere uno status da figura calcistica di primissimo piano, di livello internazionale. Se c’era un allenatore che potesse fare un cameo in un video di un artista musicale, quello era proprio lui: Mourinho è apparso nel videoclip del nuovo singolo di Stormzy, “Mel Made Me Do It”. Nel frammento che inquadra lo Special One, il tecnico della Roma si porta il dito alla bocca, mentre in sottofondo la musica si ferma per dare spazio ad alcune parole famose che Mourinho pronunciò ai tempi del Chelsea per lamentarsi di un arbitraggio: «I prefer not to speak, if i speak i am in big trouble» .

Sul suo profilo Instagram, Mourinho ha quindi pubblicato una foto in compagnia del rapper, dicendo: «Mi sono divertito molto a fare questo cameo nel nuovo video di Stormzy, è stata una gran cosa».

>

Leggi anche

Calcio
I club di Serie A sono tra i più efficienti e intelligenti al mondo, quando si tratta di fare mercato e generare plusvalenze
I dati dell'ultimo rapporto CIES sono molto promettenti: Atalanta, Udinese, Lecce, Bologna e Napoli hanno fatto un ottimo lavoro, negli ultimi anni.
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
di Redazione Undici
Calcio
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.
di Redazione Undici