Guarda José Mourinho fare il rapper nel nuovo video di Stormzy

Il tecnico della Roma ha fatto una breve apparizione nel nuovo video dell'artista britannico.
di Redazione Undici 23 Settembre 2022 alle 10:41

José Mourinho non passa mai di moda: in panchina continua a vincere, come è stato per la Conference dello scorso anno, fuori continua a mantenere uno status da figura calcistica di primissimo piano, di livello internazionale. Se c’era un allenatore che potesse fare un cameo in un video di un artista musicale, quello era proprio lui: Mourinho è apparso nel videoclip del nuovo singolo di Stormzy, “Mel Made Me Do It”. Nel frammento che inquadra lo Special One, il tecnico della Roma si porta il dito alla bocca, mentre in sottofondo la musica si ferma per dare spazio ad alcune parole famose che Mourinho pronunciò ai tempi del Chelsea per lamentarsi di un arbitraggio: «I prefer not to speak, if i speak i am in big trouble» .

Sul suo profilo Instagram, Mourinho ha quindi pubblicato una foto in compagnia del rapper, dicendo: «Mi sono divertito molto a fare questo cameo nel nuovo video di Stormzy, è stata una gran cosa».

>

Leggi anche

Calcio
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
di Redazione Undici
Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici