Il primo gol di Ounahi con il Marsiglia è un gioiello

Debutto con gol nella sua nuova squadra per la rivelazione marocchina ai Mondiali.
di Redazione Undici
02 Febbraio 2023

Azzedine Ounahi è stato una delle principali rivelazioni – nella squadra rivelazione – del Mondiale, con quella sua capacità di unire qualità e quantità in mediana, unita a un’età molto giovane (è un classe 2000). Era questione di poco tempo – anzi: di giorni – prima che Ounahi finisse nelle mire di club più prestigiosi, dopo un anno e mezzo trascorso nell’Angers. Dopo il Mondiale, il marocchino si è unito al Marsiglia (per circa dieci milioni di euro), con cui ha fatto gol al debutto.

Ounahi è infatti entrato nel corso del match contro il Nantes, e dopo circa venti minuti dal suo ingresso in campo, con la gara che si avviava alla conclusione, ha segnato il gol del 2-0 in un modo davvero bello: ha agganciato un lancio in profondità con il destro, ha eluso l’intervento dell’avversario portandosi la palla sul sinistro, quindi (anche con un pizzico di fortuna) ha fatto passare la palla tra le gambe del difensore, per arrivare a tu per tu con il portiere e batterlo con un facile piattone. Ecco il video del gol, per vederlo e rivederlo:

>

Leggi anche

Calcio
Le squadre scozzesi devono più di venti milioni di sterline al governo in prestiti Covid
Tra questi anche delle grandi come Rangers e Hibernian
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United è convinto di poter risolvere la sua crisi assumendo Mike Sansoni, un ingegnere della scuderia Mercedes in Formula Uno
Avrà un team su misura, nessun limite di budget e dovrà lavorare con l'intelligenza artificiale.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona è il primo club di calcio a indossare una maglia con il logo Kobe Sheath, il marchio legato a Kobe Bryant
L'operazione commerciale è un omaggio all'amore di Bryant per i colori blugrana
di Redazione Undici
Calcio
L’Everton è «disperatamente alla ricerca di nuovi acquisti», ha detto David Moyes
Se nel calcio di oggi le rose extra-large sono sempre più frequenti, la squadra di Liverpool è alle prese con il problema opposto. E a sentire l'allenatore è decisamente peggio.
di Redazione Undici