Internet è impazzito per lo shooting molto cringe di Cole Palmer

Tutta colpa di un paio di foto che, come dire, non sono venute benissimo.
di Redazione Undici 12 Giugno 2024 alle 15:22

Gli shooting ufficiali organizzati dai club e/od alle Nazionali possono essere molto pericolosi. Ne sa qualcosa, ricorderete, Charles De Ketelaere: una volta passato all’Atalanta, il trequartista belga divenne protagonista di un’infinita serie di meme a causa di uno scatto in cui aveva – o meglio: avrebbe dovuto avere – un’espressione di felicità ma anche di rabbia, come quella che i giocatori fanno mentre esultano dopo un gol importante. Diciamo che quella foto non venne proprio benissimo, non fu una buona idea, e così De Ketelaere divenne lo zimbello dei social per un po’. Alla fine ha vissuto una buonissima stagione, ha vinto l’Europa League con l’Atalanta, quindi si può dire che sia andata bene a tutti.

Ecco, una storia simile sta travolgendo il centrocampista inglese Cole Palmer. Che, molto semplicemente, è stato immortalato insieme a tutti i suoi compagni di Nazionale in vista degli Europei. E sono venute fuori alcune foto in cui, come dire, le sue espressioni non sono proprio il massimo. E così anche il miglior giocatore della stagione del Chelsea si è trasformato in un meme vivente. Le immagini in questione sono quella che vedete sotto, in cui Palmer riproduce l’esultanza che fa dopo ogni gol, e quella in cui festeggia in un modo diverso, più rabbioso e più spontaneo. Proprio come De Ketelaere, viene da dire.

Quello che vedete sopra è già, inevitabilmente, uno dei meme ispirati dalle foto di Palmer. Come potete facilmente immaginare, è solo uno di molti. Per dire: in rete troviamo Palmer in un sarcofago come i faraoni egizi, troviamo Palmer che si butta da un aereo col paracadute, troviamo Palmer che ha freddo mentre dice le previsioni del tempo. Ne abbiamo messi un po’ anche sotto, e il motivo è semplice: sono davvero divertenti. Poi magari anche Palmer farà come De Ketelaere e vincerà gli Europei, ma questa eventualmente sarà un’altra storia.

>

Leggi anche

Calcio
Il Gran Galà del Calcio AIC non celebra solo una stagione calcistica, ma anche le prospettive del calcio italiano
Il premio organizzato dal sindacato calciatori guarda anche al futuro. Anche grazie alla partnership con Enel, title sponsor dell'evento.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha confermato che ai Mondiali ci saranno i cooling break in tutte le partite, anche se le temperature non saranno elevate
Dietro il cambiamento delle pause c'è l'interesse dei broadcaster, desiderosi di vendere le pubblicità.
di Redazione Undici
Calcio
Daniele De Rossi ci ha messo pochissimo a resuscitare il Genoa, e l’ha fatto lavorando sulla testa dei giocatori
Il nuovo tecnico rossoblu ha avuto un impatto positivo sul suo nuovo gruppo, a dirlo sono i risultati. E, soprattutto, i suoi stessi calciatori.
di Redazione Undici
Calcio
Elogio allo strapotere di Rasmus Hojlund, che ha deciso Napoli-Juventus
La doppietta contro i bianconeri dice che il danese non solo è un attaccante di sacrificio, anzi. E Conte non fa che migliorarlo.
di Redazione Undici