Internet è impazzito per lo shooting molto cringe di Cole Palmer

Tutta colpa di un paio di foto che, come dire, non sono venute benissimo.
di Redazione Undici 12 Giugno 2024 alle 15:22

Gli shooting ufficiali organizzati dai club e/od alle Nazionali possono essere molto pericolosi. Ne sa qualcosa, ricorderete, Charles De Ketelaere: una volta passato all’Atalanta, il trequartista belga divenne protagonista di un’infinita serie di meme a causa di uno scatto in cui aveva – o meglio: avrebbe dovuto avere – un’espressione di felicità ma anche di rabbia, come quella che i giocatori fanno mentre esultano dopo un gol importante. Diciamo che quella foto non venne proprio benissimo, non fu una buona idea, e così De Ketelaere divenne lo zimbello dei social per un po’. Alla fine ha vissuto una buonissima stagione, ha vinto l’Europa League con l’Atalanta, quindi si può dire che sia andata bene a tutti.

Ecco, una storia simile sta travolgendo il centrocampista inglese Cole Palmer. Che, molto semplicemente, è stato immortalato insieme a tutti i suoi compagni di Nazionale in vista degli Europei. E sono venute fuori alcune foto in cui, come dire, le sue espressioni non sono proprio il massimo. E così anche il miglior giocatore della stagione del Chelsea si è trasformato in un meme vivente. Le immagini in questione sono quella che vedete sotto, in cui Palmer riproduce l’esultanza che fa dopo ogni gol, e quella in cui festeggia in un modo diverso, più rabbioso e più spontaneo. Proprio come De Ketelaere, viene da dire.

Quello che vedete sopra è già, inevitabilmente, uno dei meme ispirati dalle foto di Palmer. Come potete facilmente immaginare, è solo uno di molti. Per dire: in rete troviamo Palmer in un sarcofago come i faraoni egizi, troviamo Palmer che si butta da un aereo col paracadute, troviamo Palmer che ha freddo mentre dice le previsioni del tempo. Ne abbiamo messi un po’ anche sotto, e il motivo è semplice: sono davvero divertenti. Poi magari anche Palmer farà come De Ketelaere e vincerà gli Europei, ma questa eventualmente sarà un’altra storia.

>

Leggi anche

Calcio
Il Marocco sta uccidendo migliaia di cani in vista dei Mondiali 2030
Il Marocco è al centro di uno scandalo per l’uccisione sistematica di migliaia di randagi, un “massacro” finalizzato a ripulire le strade per poter ospitare la Coppa del Mondo.
di Redazione Undici
Calcio
Son Heung-min non gioca più nel Tottenham, eppure tantissimi tifosi coreani continuano a essere innamorati (e a innamorarsi) degli Spurs
L'attuale attaccante del Los Angeles FC è stato a Londra per dieci anni, e così adesso i suoi connazionali hanno un club inglese di riferimento.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA sta già vendendo i parcheggi per le gare dei Mondiali 2026, e il vero problema è che un posto auto può costare più del biglietto per lo stadio
La FIFA sta già sfruttando uno storico problema logistico e culturale degli Stati Uniti: l'assenza di trasporto pubblico e la dipendenza dalle auto.
di Redazione Undici
Calcio
Karl Etta Eyong è la nuova stella della Liga e la sua storia è davvero singolare
L'attaccante camerunese del Levante, classe 2003, ha già messo insieme sei gol e tre assist. E così il Barcellona e il Real Madrid sono interessati a lui.
di Redazione Undici