Il kit home della Juventus 2024/25, realizzato da adidas, è ispirato alla Luna

Cioè il simbolo per eccellenza dello spirito pionieristico dell’uomo, che rappresenta l'impegno dei bianconeri a spingersi oltre i confini.
di Redazione Undici 16 Luglio 2024 alle 10:20

Lo sbarco sulla Luna è il simbolo per eccellenza dello spirito pionieristico dell’uomo. Per questo motivo adidas ha presentato oggi il kit home di tutte le squadre della Juventus per la stagione 2024/25, ispirato alle missioni spaziali sulla Luna. Le tradizionali strisce bianche e nere sono rivisitate proprio in questa chiave, con una sottile grafica all-over a crateri che riflette l’inconfondibile paesaggio lunare.

Questo originale design simboleggia il costante impegno della Juventus a spingersi oltre i confini del possibile. Il design evidenzia la continua ricerca di progresso del club e funziona da guida per ispirare giocatori e tifosi a esplorare sempre nuovi orizzonti. Grazie a una realizzazione all’insegna dell’alta precisione, il set vanta un esclusivo tessuto strutturato, creato utilizzando un metodo di ingegneria 3D per costruire la maglia su tre livelli. Se osservato da vicino, questo tessuto stratificato crea un intrigo visivo e tattile, incorporando dettagli che riproducono la superficie ondulata del nostro satellite. A completare il tutto, un colletto a girocollo bianco e nero e le tre strisce adidas, anch’esse in bianco e nero, che corrono lungo le spalle.

Realizzate per garantire prestazioni d’eccellenza e per offrire ai calciatori di livello mondiale la massima sicurezza di gioco anche sotto pressione, queste maglie leggere sono dotate della più recente tecnologia adidas e sono state create e sviluppate in stretta collaborazione con i giocatori stessi. La versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che utilizza materiali all’avanguardia per massimizzare il flusso d’aria, regalando una freschezza duratura, mentre la versione da tifoso è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.

>

Leggi anche

Lifestyle
Alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, l’Italia e il mondo scopriranno un nuovo concetto di hospitality sportiva
I pacchetti e le esperienze proposte da On Location, Provider Ufficiale di Hospitality di Milano Cortina 2026, segneranno un prima e un dopo nella storia dei Giochi.
di Redazione Undici
Lifestyle
Anche i brand di moda sono pronti a sfruttare l’onda di Milano Cortina 2026
I Giochi Olimpici Invernali sono una grande opportunità anche per le maison più famose, che hanno creato collezioni ed eventi ad hoc per l'evento sportivo più atteso dell'inverno.
di Giuliana Matarrese
Lifestyle
L’Udinese ha affidato a Emanuele Scarello, chef pluristellato, la direzione gastronomica delle Aree Skybox e President della Udinese Club House
Con questa partnership, il club friulano si conferma uno dei più attenti e creativi nella gestione dell'hospitality.
di Redazione Undici
Lifestyle
Lo stile da stadio non è più solo sciarpe e maglietta
Seguire una squadra dal vivo significa unirsi a una fede, seguire dei rituali, ma anche scegliere outfit e accessori giusti. I nuovi modelli realizzati da Sector No Limits con i colori dell’Inter vanno proprio in questa direzione.
di Jacopo Morelli