Momo Salah ha detto che Carragher è ossessionato da lui

Il fuoriclasse del Liverpool ha risposto a una critica arrivata dall'opinionista tv.
di Redazione Undici 07 Gennaio 2025 alle 19:34

Momo Salah sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto da quando è a Liverpool. Al tempo stesso, però, il fuoriclasse egiziano è in scadenza di contratto con il suo club. E più volte si sono rincorse delle voci per cui, almeno fino a questo momento, non ci sarebbero state trattative per rinnovare l’accordo. Una situazione che, evidentemente, non piace a Jamie Carragher: l’ex terzino del Liverpool, diventato nel frattempo uno degli opinionisti tv più rispettati del multiverso calcistico inglese, ha punzecchiato spesso Salah. E l’ha fatto di nuovo dopo la partita di Anfield contro il Manchester United, finita 2-2 (con gol di Salah su rigore, per altro).

Nel thread Twitter appena sotto ci sono il video di Carragher che critica Salah, dicendo che «Salah e Alexander Arnold (anche lui in scadenza di contratto a giugno 2025) dovrebbero prendere spunto dal comportamento di Van Dijk», e la risposta dell’attaccante del Liverpool. Che, in maniera molto diretta, dice a Carragher che è «ossessionato» da lui. Tra l’altro le parole di Carragher citano anche un post un po’ criptico pubblicato da Salah sui suoi canali social: una foto in cui ci sono proprio lui, Alexander-Arnold e Van Dijk, tutti in scadenza di contratto con il Liverpool.

Non è la prima volta che un giocatore di primo livello risponde ai commenti di un opinionista televisivo, soprattutto nell’era dei social. E non sarà certo l’ultima, anzi proprio qui da noi nelle ultime ore abbiamo assistito al dissing – piuttosto colorito, per altro – tra Rafa Leão e Antonio Cassano. Però fa sempre un certo effetto quando succede, soprattutto quando si tratta di nomi così in vista, sia tra i giocatori che tra gli analisti. Anche perché poi la discussione è continuata: Carragher, infatti, ha risposto a Salah su Twitter scrivendo che «Sono sempre stato ossessionato da te, spero che questa ossessione continui anche nella prossima stagione». Almeno ha stemperato i toni.

>

Leggi anche

Calcio
Il manager all’inglese sta sparendo anche dall’Inghilterra, anche come professione: in Premier League, infatti, ce ne sono solamente cinque
E c'entra la contemporanea ascesa del direttore sportivo, sulla falsariga delle mansioni ricoperte in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Sembra proprio che lo stipendio di Gianni Infantino, presidente della FIFA, sia aumentato moltissimo negli ultimi anni
Di oltre quattro volte, arrivando quasi a quanto percepiscono Marcus Thuram o Jonathan David tra Inter e Juve.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio in cui si giocherà la finale della Coppa d’Africa, il Prince Moulay Abdellah Stadium, sembra un’astronave che arriva dal futuro
L'impianto di Rabat, progettato da Populous, ha una struttura che garantisce un'atmosfera unica. Ed è proprio qui che i tifosi marocchini sperano di festeggiare il ritorno sul trono continentale.
di Redazione Undici
Calcio
I calciatori professionisti si stanno prendendo anche LinkedIn
Da Alberto Paleari a Mario Götze, una nuova generazione di atleti ha scelto una nuova piattaforma per parlare di business, salute mentale e attivismo. Riscrivendo così i modelli del personal branding sportivo
di Redazione Undici