Momo Salah ha detto che Carragher è ossessionato da lui

Il fuoriclasse del Liverpool ha risposto a una critica arrivata dall'opinionista tv.
di Redazione Undici 07 Gennaio 2025 alle 19:34

Momo Salah sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto da quando è a Liverpool. Al tempo stesso, però, il fuoriclasse egiziano è in scadenza di contratto con il suo club. E più volte si sono rincorse delle voci per cui, almeno fino a questo momento, non ci sarebbero state trattative per rinnovare l’accordo. Una situazione che, evidentemente, non piace a Jamie Carragher: l’ex terzino del Liverpool, diventato nel frattempo uno degli opinionisti tv più rispettati del multiverso calcistico inglese, ha punzecchiato spesso Salah. E l’ha fatto di nuovo dopo la partita di Anfield contro il Manchester United, finita 2-2 (con gol di Salah su rigore, per altro).

Nel thread Twitter appena sotto ci sono il video di Carragher che critica Salah, dicendo che «Salah e Alexander Arnold (anche lui in scadenza di contratto a giugno 2025) dovrebbero prendere spunto dal comportamento di Van Dijk», e la risposta dell’attaccante del Liverpool. Che, in maniera molto diretta, dice a Carragher che è «ossessionato» da lui. Tra l’altro le parole di Carragher citano anche un post un po’ criptico pubblicato da Salah sui suoi canali social: una foto in cui ci sono proprio lui, Alexander-Arnold e Van Dijk, tutti in scadenza di contratto con il Liverpool.

Non è la prima volta che un giocatore di primo livello risponde ai commenti di un opinionista televisivo, soprattutto nell’era dei social. E non sarà certo l’ultima, anzi proprio qui da noi nelle ultime ore abbiamo assistito al dissing – piuttosto colorito, per altro – tra Rafa Leão e Antonio Cassano. Però fa sempre un certo effetto quando succede, soprattutto quando si tratta di nomi così in vista, sia tra i giocatori che tra gli analisti. Anche perché poi la discussione è continuata: Carragher, infatti, ha risposto a Salah su Twitter scrivendo che «Sono sempre stato ossessionato da te, spero che questa ossessione continui anche nella prossima stagione». Almeno ha stemperato i toni.

>

Leggi anche

Calcio
La FIFA ha annunciato che i Mondiali saranno sorteggiati con il sistema delle teste di serie, come i tornei di tennis
Una soluzione che eviterebbe Francia-Inghilterra ai sedicesimi di finale, per esempio, ma che non risolverà l'enorme variabilità tecnica all'interno dei gironi.
di Redazione Undici
Calcio
Prima della partita contro il Villarreal, i tifosi del Borussia Dortmund hanno protestato contro le partite di campionato organizzate all’estero
Lo hanno fatto con tre striscioni piuttosto espliciti contro La Liga e la Federcalcio Spagnola.
di Redazione Undici
Calcio
Estêvão Willian sta impattando come un meteorite, sul Chelsea e sul calcio europeo
La magia contro il Barcellona è il suo terzo gol in altrettante partite di Champions: soltanto Mbappé e Haaland ci erano riusciti prima di lui.
di Redazione Undici
Calcio
La vita di Maradona diventerà una serie tv animata, che sarà prodotta in India
Un racconto dei momenti chiave della carriera del Pibe de Oro e della sua influenza culturale in Argentina e in Italia.
di Redazione Undici