Momo Salah ha detto che Carragher è ossessionato da lui

Il fuoriclasse del Liverpool ha risposto a una critica arrivata dall'opinionista tv.
di Redazione Undici 07 Gennaio 2025 alle 19:34

Momo Salah sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto da quando è a Liverpool. Al tempo stesso, però, il fuoriclasse egiziano è in scadenza di contratto con il suo club. E più volte si sono rincorse delle voci per cui, almeno fino a questo momento, non ci sarebbero state trattative per rinnovare l’accordo. Una situazione che, evidentemente, non piace a Jamie Carragher: l’ex terzino del Liverpool, diventato nel frattempo uno degli opinionisti tv più rispettati del multiverso calcistico inglese, ha punzecchiato spesso Salah. E l’ha fatto di nuovo dopo la partita di Anfield contro il Manchester United, finita 2-2 (con gol di Salah su rigore, per altro).

Nel thread Twitter appena sotto ci sono il video di Carragher che critica Salah, dicendo che «Salah e Alexander Arnold (anche lui in scadenza di contratto a giugno 2025) dovrebbero prendere spunto dal comportamento di Van Dijk», e la risposta dell’attaccante del Liverpool. Che, in maniera molto diretta, dice a Carragher che è «ossessionato» da lui. Tra l’altro le parole di Carragher citano anche un post un po’ criptico pubblicato da Salah sui suoi canali social: una foto in cui ci sono proprio lui, Alexander-Arnold e Van Dijk, tutti in scadenza di contratto con il Liverpool.

Non è la prima volta che un giocatore di primo livello risponde ai commenti di un opinionista televisivo, soprattutto nell’era dei social. E non sarà certo l’ultima, anzi proprio qui da noi nelle ultime ore abbiamo assistito al dissing – piuttosto colorito, per altro – tra Rafa Leão e Antonio Cassano. Però fa sempre un certo effetto quando succede, soprattutto quando si tratta di nomi così in vista, sia tra i giocatori che tra gli analisti. Anche perché poi la discussione è continuata: Carragher, infatti, ha risposto a Salah su Twitter scrivendo che «Sono sempre stato ossessionato da te, spero che questa ossessione continui anche nella prossima stagione». Almeno ha stemperato i toni.

>

Leggi anche

Calcio
I volontari di Milano Cortina 2026 non stanno più nella pelle
Abbiamo parlato con delle persone che saranno fondamentali nello svolgimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: il loro ruolo, le loro aspettative, le loro emozioni in vista di un evento che può cambiare una vita.
di Alfonso Fasano
Calcio
Se Wirtz è ancora a zero gol con il Liverpool, la colpa è anche di una commissione che decide a chi assegnare i gol difficili da attribuire
Il meccanismo di assegnazione dei gol contesi in Inghilterra è davvero macchinoso
di Redazione Undici
Calcio
«Potremmo diventare la miglior squadra del mondo entro il 2030», ha detto il nuovo CEO del Newcastle
David Hopkinson ha vissuto esperienze professionali al Real Madrid e negli sport americani, e ha in mente un futuro molto interessante per i Magpies.
di Redazione Undici
Calcio
Al sorteggio dei Mondiali di calcio 2026 ci saranno tantissime stelle dello sport, ma solo una c’entra qualcosa con il calcio
Rio Ferdinand condurrà l'evento, ma a compilare i gironi saranno Tom Brady, Shaquille O'Neal e tanti altri volti noti che non hanno molto a che fare col pallone.
di Redazione Undici