Momo Salah ha detto che Carragher è ossessionato da lui

Il fuoriclasse del Liverpool ha risposto a una critica arrivata dall'opinionista tv.
di Redazione Undici 07 Gennaio 2025 alle 19:34

Momo Salah sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto da quando è a Liverpool. Al tempo stesso, però, il fuoriclasse egiziano è in scadenza di contratto con il suo club. E più volte si sono rincorse delle voci per cui, almeno fino a questo momento, non ci sarebbero state trattative per rinnovare l’accordo. Una situazione che, evidentemente, non piace a Jamie Carragher: l’ex terzino del Liverpool, diventato nel frattempo uno degli opinionisti tv più rispettati del multiverso calcistico inglese, ha punzecchiato spesso Salah. E l’ha fatto di nuovo dopo la partita di Anfield contro il Manchester United, finita 2-2 (con gol di Salah su rigore, per altro).

Nel thread Twitter appena sotto ci sono il video di Carragher che critica Salah, dicendo che «Salah e Alexander Arnold (anche lui in scadenza di contratto a giugno 2025) dovrebbero prendere spunto dal comportamento di Van Dijk», e la risposta dell’attaccante del Liverpool. Che, in maniera molto diretta, dice a Carragher che è «ossessionato» da lui. Tra l’altro le parole di Carragher citano anche un post un po’ criptico pubblicato da Salah sui suoi canali social: una foto in cui ci sono proprio lui, Alexander-Arnold e Van Dijk, tutti in scadenza di contratto con il Liverpool.

Non è la prima volta che un giocatore di primo livello risponde ai commenti di un opinionista televisivo, soprattutto nell’era dei social. E non sarà certo l’ultima, anzi proprio qui da noi nelle ultime ore abbiamo assistito al dissing – piuttosto colorito, per altro – tra Rafa Leão e Antonio Cassano. Però fa sempre un certo effetto quando succede, soprattutto quando si tratta di nomi così in vista, sia tra i giocatori che tra gli analisti. Anche perché poi la discussione è continuata: Carragher, infatti, ha risposto a Salah su Twitter scrivendo che «Sono sempre stato ossessionato da te, spero che questa ossessione continui anche nella prossima stagione». Almeno ha stemperato i toni.

>

Leggi anche

Calcio
Robinio Vaz alla Roma è un affare promettente e coraggioso
La squadra giallorossa sta per annunciare l'arrivo di un centravanti giovanissimo e con ampi margini di qualità, e che potenzialmente è anche molto adatto al calcio di Gasperini.
di Redazione Undici
Calcio
Chucky Lozano a San Diego sembrava la storia perfetta, in campo e fuori, e invece le cose sono andate malissimo
L'ex attaccante del Napoli ha avuto un rendimento non proprio esaltante, poi sono venuti i contrasti col tecnico. E così, alla fine, il club ha deciso di tagliarlo.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo alcune stagioni davvero terribili, il Deportivo La Coruña sta iniziando a rivedere un po’ di luce
La partita di Copa del Rey contro l'Atlético Madrid è la prima sfida a una big dopo otto anni durissimi nelle serie minori, e sempre sull'orlo del crac finanziario.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici