Momo Salah ha detto che Carragher è ossessionato da lui

Il fuoriclasse del Liverpool ha risposto a una critica arrivata dall'opinionista tv.
di Redazione Undici 07 Gennaio 2025 alle 19:34

Momo Salah sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto da quando è a Liverpool. Al tempo stesso, però, il fuoriclasse egiziano è in scadenza di contratto con il suo club. E più volte si sono rincorse delle voci per cui, almeno fino a questo momento, non ci sarebbero state trattative per rinnovare l’accordo. Una situazione che, evidentemente, non piace a Jamie Carragher: l’ex terzino del Liverpool, diventato nel frattempo uno degli opinionisti tv più rispettati del multiverso calcistico inglese, ha punzecchiato spesso Salah. E l’ha fatto di nuovo dopo la partita di Anfield contro il Manchester United, finita 2-2 (con gol di Salah su rigore, per altro).

Nel thread Twitter appena sotto ci sono il video di Carragher che critica Salah, dicendo che «Salah e Alexander Arnold (anche lui in scadenza di contratto a giugno 2025) dovrebbero prendere spunto dal comportamento di Van Dijk», e la risposta dell’attaccante del Liverpool. Che, in maniera molto diretta, dice a Carragher che è «ossessionato» da lui. Tra l’altro le parole di Carragher citano anche un post un po’ criptico pubblicato da Salah sui suoi canali social: una foto in cui ci sono proprio lui, Alexander-Arnold e Van Dijk, tutti in scadenza di contratto con il Liverpool.

Non è la prima volta che un giocatore di primo livello risponde ai commenti di un opinionista televisivo, soprattutto nell’era dei social. E non sarà certo l’ultima, anzi proprio qui da noi nelle ultime ore abbiamo assistito al dissing – piuttosto colorito, per altro – tra Rafa Leão e Antonio Cassano. Però fa sempre un certo effetto quando succede, soprattutto quando si tratta di nomi così in vista, sia tra i giocatori che tra gli analisti. Anche perché poi la discussione è continuata: Carragher, infatti, ha risposto a Salah su Twitter scrivendo che «Sono sempre stato ossessionato da te, spero che questa ossessione continui anche nella prossima stagione». Almeno ha stemperato i toni.

>

Leggi anche

Calcio
Il PSG e Luis Enrique si sono inventati una nuova diavoleria tattica: sbagliare volontariamente le rimesse dal fondo
Il portiere Safonov ha cercato di indirizzare la palla sempre verso la stessa zona di campo: poco dopo il centrocampo, sulla linea laterale sinistra. Spesso anche oltre.
di Redazione Undici
Calcio
È arrivato il momento di considerare Luis Enrique come uno dei migliori allenatori della sua generazione, e anche di sempre
Il PSG è una squadra di fenomeni, va bene, ma che sa fare veramente tutto. Anche andare in casa del Bayern e non prendere gol.
di Redazione Undici
Calcio
Saúl Ñíguez ha rilasciato un’intervista molto importante sulla salute mentale dei calciatori, in cui ha detto che «mi sentivo Maradona poi è successo qualcosa nella mia testa»
Un resoconto che vale per tanti fuoriclasse come lui, che a un certo punto hanno disatteso le aspettative per problematiche troppo spesso trascurate, purtroppo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Chelsea sta vivendo un’annata terribile ed è quasi fuori dalla prossima Champions League, ma potrà limitare i danni grazie alle clausole inserite nei contratti
I Blues garantiscono stipendi più bassi rispetto ad altri top club, ma nel frattempo offrono diversi bonus: una strategia che potrebbe rivelarsi utile al termine di questa stagione.
di Redazione Undici