Il marchio Pulsee Luce e Gas sarà sulle maglie del Genoa anche il prossimo anno

L'accordo di sponsorizzazione è stato esteso alla prossima stagione. Ma questa è solo una parte del progetto condiviso tra il club rossoblu e il brand di Axpo Italia.
di Redazione Undici 14 Marzo 2025 alle 16:40

Il matrimonio tra Pulsee Luce e Gas e il Genoa continua. Il rinnovo della partnership, per cui Pulsee sarà Front Jersey Sponsor del Grifone anche per la stagione 2025/26, è stato annunciato al decimo piano della sede di Axpo Italia, a Genova. Per il club rossoblu era presente il presidente Dan Sucu, insieme a Junior Messias, Thorsby e Vitinha. «Siamo orgogliosi di aver creato questa sinergia fatta di crescita reciproca, e siamo sicuri che il futuro insieme sarà ancora migliore: per noi Pulsee è molto più che un partner, ha dimostrato di sostenerci fin dal primo giorno con entusiasmo e impegno», ha sostenuto Sucu nel corso dell’evento.

Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia e Presidente di Pulsee Luce e Gas, ha detto che «lo sport e le comunità sono due dei capisaldi su cui abbiamo incentrato il nostro piano di sviluppo in Italia. E Genova rimane centrale in questo percorso di continua evoluzione delle nostre ambizioni». Alicia Lubrani, Amministratore Delegato di Pulsee Luce e Gas e CMO di Axpo Italia, ha aggiunto che «affiancare il Genoa in un contesto competitivo e sfidante come la Serie A di calcio, contribuendo a sostenerne crescita e voglia di migliorarsi, ci fa sentire pienamente consapevoli della rilevanza di questa collaborazione. È un modo per ricordare le nostre stesse sfide, di motivare ulteriormente la nostra voglia di affermazione».

Proprio come avvenuto negli anni scorsi, la collaborazione tra Genoa e Pulsee non si limiterà alla sponsorizzazione della maglia da gara, del training kit e del warm up kit, ma vedrà l’attivazione di una serie di iniziative per i tifosi e gli appassionati. Ci saranno anche nuove attività presso gli Official Store del Genoa – attraverso i quali si potrà accedere anche a sconti, promozioni o semplice consulenza sulle proprie bollette – e operazioni promozionali anche collegate ai prodotti ufficiali di Genoa CFC. Infine, anche i canali social del Genoa – tra i più coinvolgenti e innovativi, se guardiamo al panorama del calcio italiano – saranno coinvolti in nuove iniziative con Pulsee. 

>

Leggi anche

Calcio
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
di Redazione Undici
Calcio
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha annunciato che i Mondiali saranno sorteggiati con il sistema delle teste di serie, come i tornei di tennis
Una soluzione che eviterebbe Francia-Inghilterra ai sedicesimi di finale, per esempio, ma che non risolverà l'enorme variabilità tecnica all'interno dei gironi.
di Redazione Undici