Il marchio Pulsee Luce e Gas sarà sulle maglie del Genoa anche il prossimo anno

L'accordo di sponsorizzazione è stato esteso alla prossima stagione. Ma questa è solo una parte del progetto condiviso tra il club rossoblu e il brand di Axpo Italia.
di Redazione Undici 14 Marzo 2025 alle 16:40

Il matrimonio tra Pulsee Luce e Gas e il Genoa continua. Il rinnovo della partnership, per cui Pulsee sarà Front Jersey Sponsor del Grifone anche per la stagione 2025/26, è stato annunciato al decimo piano della sede di Axpo Italia, a Genova. Per il club rossoblu era presente il presidente Dan Sucu, insieme a Junior Messias, Thorsby e Vitinha. «Siamo orgogliosi di aver creato questa sinergia fatta di crescita reciproca, e siamo sicuri che il futuro insieme sarà ancora migliore: per noi Pulsee è molto più che un partner, ha dimostrato di sostenerci fin dal primo giorno con entusiasmo e impegno», ha sostenuto Sucu nel corso dell’evento.

Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia e Presidente di Pulsee Luce e Gas, ha detto che «lo sport e le comunità sono due dei capisaldi su cui abbiamo incentrato il nostro piano di sviluppo in Italia. E Genova rimane centrale in questo percorso di continua evoluzione delle nostre ambizioni». Alicia Lubrani, Amministratore Delegato di Pulsee Luce e Gas e CMO di Axpo Italia, ha aggiunto che «affiancare il Genoa in un contesto competitivo e sfidante come la Serie A di calcio, contribuendo a sostenerne crescita e voglia di migliorarsi, ci fa sentire pienamente consapevoli della rilevanza di questa collaborazione. È un modo per ricordare le nostre stesse sfide, di motivare ulteriormente la nostra voglia di affermazione».

Proprio come avvenuto negli anni scorsi, la collaborazione tra Genoa e Pulsee non si limiterà alla sponsorizzazione della maglia da gara, del training kit e del warm up kit, ma vedrà l’attivazione di una serie di iniziative per i tifosi e gli appassionati. Ci saranno anche nuove attività presso gli Official Store del Genoa – attraverso i quali si potrà accedere anche a sconti, promozioni o semplice consulenza sulle proprie bollette – e operazioni promozionali anche collegate ai prodotti ufficiali di Genoa CFC. Infine, anche i canali social del Genoa – tra i più coinvolgenti e innovativi, se guardiamo al panorama del calcio italiano – saranno coinvolti in nuove iniziative con Pulsee. 

>

Leggi anche

Calcio
Inter-Juventus 3-2 sarà ricordata per un episodio arbitrale controverso, ma ci ha anche detto che Esposito è un attaccante letale
Il giovane attaccante nerazzurro ha segnato un gran bel gol, ma in generale ha avuto un grande impatto sulla notte di San Siro.
di Redazione Undici
Calcio
Visto che ci sono diversi giocatori scozzesi, la BBC ha acquistato i diritti per trasmettere alcune partite di Serie A (però sul suo canale in lingua gaelica)
Il broadcaster vuole sfruttare l'entusiasmo per l'accesso alla fase finale dei Mondiali della Tartan Army.
di Redazione Undici
Calcio
I club dell’Arabia Saudita continuano a farsi male i conti con i giocatori stranieri, e così Darwin Núnez e Pablo Marí non potranno giocare in campionato
La strana aritmetica dei petroldollari (e l'arrivo di Benzema all'Al-Hilal) porta a scenari paradossali.
di Redazione Undici
Calcio
La stagione dei Brighton sta andando malissimo, e nel mirino dei critici è finito anche il calciomercato basato quasi solo sulle statistiche avanzate
Sono anni che il club di Tony Bloom si affida ai dati per trovare nuovi talenti da valorizzare e poi rivendere, ma ora questo tipo di modello ha iniziato a mostrare delle crepe.
di Redazione Undici