Il marchio Pulsee Luce e Gas sarà sulle maglie del Genoa anche il prossimo anno

L'accordo di sponsorizzazione è stato esteso alla prossima stagione. Ma questa è solo una parte del progetto condiviso tra il club rossoblu e il brand di Axpo Italia.
di Redazione Undici 14 Marzo 2025 alle 16:40

Il matrimonio tra Pulsee Luce e Gas e il Genoa continua. Il rinnovo della partnership, per cui Pulsee sarà Front Jersey Sponsor del Grifone anche per la stagione 2025/26, è stato annunciato al decimo piano della sede di Axpo Italia, a Genova. Per il club rossoblu era presente il presidente Dan Sucu, insieme a Junior Messias, Thorsby e Vitinha. «Siamo orgogliosi di aver creato questa sinergia fatta di crescita reciproca, e siamo sicuri che il futuro insieme sarà ancora migliore: per noi Pulsee è molto più che un partner, ha dimostrato di sostenerci fin dal primo giorno con entusiasmo e impegno», ha sostenuto Sucu nel corso dell’evento.

Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia e Presidente di Pulsee Luce e Gas, ha detto che «lo sport e le comunità sono due dei capisaldi su cui abbiamo incentrato il nostro piano di sviluppo in Italia. E Genova rimane centrale in questo percorso di continua evoluzione delle nostre ambizioni». Alicia Lubrani, Amministratore Delegato di Pulsee Luce e Gas e CMO di Axpo Italia, ha aggiunto che «affiancare il Genoa in un contesto competitivo e sfidante come la Serie A di calcio, contribuendo a sostenerne crescita e voglia di migliorarsi, ci fa sentire pienamente consapevoli della rilevanza di questa collaborazione. È un modo per ricordare le nostre stesse sfide, di motivare ulteriormente la nostra voglia di affermazione».

Proprio come avvenuto negli anni scorsi, la collaborazione tra Genoa e Pulsee non si limiterà alla sponsorizzazione della maglia da gara, del training kit e del warm up kit, ma vedrà l’attivazione di una serie di iniziative per i tifosi e gli appassionati. Ci saranno anche nuove attività presso gli Official Store del Genoa – attraverso i quali si potrà accedere anche a sconti, promozioni o semplice consulenza sulle proprie bollette – e operazioni promozionali anche collegate ai prodotti ufficiali di Genoa CFC. Infine, anche i canali social del Genoa – tra i più coinvolgenti e innovativi, se guardiamo al panorama del calcio italiano – saranno coinvolti in nuove iniziative con Pulsee. 

>

Leggi anche

Calcio
Xabi Alonso meriterebbe più tempo al Real Madrid, tempo che probabilmente non avrà
La rivoluzione del tecnico basco non sta andando veloce come imporrebbe il prestigio del Madrid. E allora la sconfitta contro il Manchester City ha già fatto scattare l'allarme-esonero.
di Redazione Undici
Calcio
Gareth Bale ha detto di essere stato vittima delle fake news sul golf, perché «non è vero che a Madrid ci giocavo così tanto»
L'equivoco di un'esultanza maldestra, la rabbia della stampa spagnola che lo accusò di snobbare il madridismo per un hobby. Che a quanto pare, per il gallese non era nemmeno un granché.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici
Calcio
Non dovremmo più sorprenderci se l’Atalanta batte il Chelsea, anche se sta vivendo un’annata intermittente
La dimensione dei nerazzurri ormai è questa: possono giocarsela con tutti, soprattutto in Europa, anche se i recenti passi falsi in Serie A ci stavano disabituando all'idea.
di Redazione Undici