EA7 Emporio Armani sarà Official Outfitter degli Internazionali BNL d’Italia 2025

EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di staff organizzativo, ballboys e volontari di uno dei tornei più attesi dell'anno.
di Redazione Undici 09 Aprile 2025 alle 17:55

C’è grande attesa per gli Internazionali di Roma, uno dei tornei più importanti dei circuiti ATP e WTA – per molti stiamo parlando praticamente di un quinto Slam, qualcuno sta spingendo addirittura perché questo status diventi ufficiale. Per tre settimane il Foro Italico sarà il centro di gravità del mondo del tennis, ed è per questo che EA7 Emporio Armani ha deciso di supportare l’evento, parte dei Tour Master 1000 e WTA 1000, come Official Outfitter.

Dal 29 aprile al 18 maggio, EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di staff organizzativo, ballboys e volontari. Le divise riportano i loghi EA7 e IBI e sono realizzate nell’elegante e identificativo blu Armani per lo staff, cameramen e volontari e in una dinamica e fresca sfumatura di verde petrolio e verde acqua per i raccattapalle. La fornitura comprende capi studiati per offrire leggerezza, traspirabilità e consentire la massima libertà di movimento: t-shirt, polo, pantaloni e pantaloncini, felpe, giacche impermeabili, sneakers con tecnologia crusher, e una serie di accessori, tra cui cinture, polsini, calze e cappellini.

Siglando questo accordo, EA7 Emporio Armani si conferma protagonista di grandi eventi internazionali con un’ampia squadra di testimonial, campioni e giovani talenti del tennis, tra cui: Marcelo Arevalo, Mate Pavic, Elisabetta Cocciaretto, Veronika Kudermetova, Lucia Bronzetti, Carla Giambelli, Simone Bolelli, Andrea Vavassori, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Hamad Medjedovic, Alexander Bublik, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.

>

Leggi anche

Tennis
La sconfitta contro Korda è una conferma: Carlos Alcaraz è tornato sulla Terra
Dopo mesi in cui ha giocato un tennis stellare, il fuoriclasse spagnolo ha ricominciato ad accusare dei blackout sparsi (come succedeva fino a un anno fa).
di Redazione Undici
Tennis
Nel 2026, per la prima volta nella storia, anche a Wimbledon sarà introdotta la video review
La scelta dell’ All England Club si allinea a quella di due altri slam, gli Australian Open e gli US Open.
di Redazione Undici
Tennis
Grazie a suo padre, che ci lavora da tanti anni, Jakub Mensik ha un archivio di statistiche sul tennis che lo aiuta moltissimo a studiare i suoi avversari
Una sorta di diario informatico della sua giovane carriera (e degli avversari affrontati), che il 20enne ceco ritiene "più importante di quanto possiate immaginare".
di Redazione Undici
Tennis
Per diventare un atleta d’élite, è fondamentale allenare anche gli occhi
Intervista ad Andrea Cagno, optometrista specializzato nello sport che ha collaborato con la Federtennis, con Sinner, Berrettini, con il Napoli di Spalletti. E che ha chiarito quanto sia importante vedere nel modo giusto, per vincere.
di Margherita Sciaulino