EA7 Emporio Armani sarà Official Outfitter degli Internazionali BNL d’Italia 2025

EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di staff organizzativo, ballboys e volontari di uno dei tornei più attesi dell'anno.
di Redazione Undici 09 Aprile 2025 alle 17:55

C’è grande attesa per gli Internazionali di Roma, uno dei tornei più importanti dei circuiti ATP e WTA – per molti stiamo parlando praticamente di un quinto Slam, qualcuno sta spingendo addirittura perché questo status diventi ufficiale. Per tre settimane il Foro Italico sarà il centro di gravità del mondo del tennis, ed è per questo che EA7 Emporio Armani ha deciso di supportare l’evento, parte dei Tour Master 1000 e WTA 1000, come Official Outfitter.

Dal 29 aprile al 18 maggio, EA7 Emporio Armani fornirà l’abbigliamento tecnico di staff organizzativo, ballboys e volontari. Le divise riportano i loghi EA7 e IBI e sono realizzate nell’elegante e identificativo blu Armani per lo staff, cameramen e volontari e in una dinamica e fresca sfumatura di verde petrolio e verde acqua per i raccattapalle. La fornitura comprende capi studiati per offrire leggerezza, traspirabilità e consentire la massima libertà di movimento: t-shirt, polo, pantaloni e pantaloncini, felpe, giacche impermeabili, sneakers con tecnologia crusher, e una serie di accessori, tra cui cinture, polsini, calze e cappellini.

Siglando questo accordo, EA7 Emporio Armani si conferma protagonista di grandi eventi internazionali con un’ampia squadra di testimonial, campioni e giovani talenti del tennis, tra cui: Marcelo Arevalo, Mate Pavic, Elisabetta Cocciaretto, Veronika Kudermetova, Lucia Bronzetti, Carla Giambelli, Simone Bolelli, Andrea Vavassori, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Hamad Medjedovic, Alexander Bublik, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.

>

Leggi anche

Tennis
Carlos Alcaraz sembra invincibile, irraggiungibile, quindi ora sta a Jannik Sinner trovare il modo di riavvicinarsi
Il trionfo dello spagnolo agli Australian Open ha dato uno strappo forte alla rivalità tra i due tennisti più forti del mondo.
di Alfonso Fasano
Tennis
Alcaraz ha battuto Djokovic, e ha ottenuto il Career Grand Slam, perché è diventato un fenomeno anche a livello mentale
Nella splendida finale di Melbourne, il tennista spagnolo ha dimostrato di aver fatto il passo in avanti che gli serviva per diventare il re del tennis mondiale.
di Fabio Simonelli
Tennis
Con la vittoria su Sinner agli Australian Open, Novak Djokovic ha dimostrato che, per lui, non esiste l’impossibile
Il fuoriclasse serbo segna nuovi standard di eccellenza e di longevità: solo lui poteva compiere un'impresa del genere.
di Alfonso Fasano
Tennis
I tennisti sono piuttosto arrabbiati con gli Australian Open per le telecamere che li riprendono ovunque, anche fuori dal campo
Sfoghi, pianti e momenti di frustrazione: il caso di Coco Gauff, ripresa mentre sfascia una racchetta dopo la sconfitta contro Svitolina, dimostra che a Melbourne niente passa inosservato.
di Redazione Undici