Le nuove Nike Hypervenom cambiano colore a contatto con l’umidità

È uscito il nuovo modello di una linea iconica, che guarda al passato ma anche all'innovazione.
di Redazione Undici 30 Maggio 2025 alle 10:11

Le Nike Hypervenom sono una vera e propria istituzione, quando si parla di scarpe da calcio: fin dal lancio del primo modello, nel 2013, sono state un riferimento per un’intera generazione di attaccanti. E continuano a esserlo, anche nella nuova versione. Una versione che guarda alla storia, ma che inevitabilmente strizza l’occhio anche al futuro, all’innovazione. Come da prerogativa aziendale di Nike. La nuova Hypervenom RGN unisce una tomaia migliorata con la celebre mesh e la tecnologia Gripskin delle Hypervenom I, un’eccellenza assoluta in termini di precisione nel calcio mondiale. Abbinata alla piastra moderna delle Hypervenom 3, la RGN riunisce le caratteristiche più amate dagli atleti di tutto il mondo.

Simbolo della dualità degli attaccanti impavidi, che in campo si trasformano in una minaccia letale – come Erling Haaland e Alexia Putellas – la tomaia delle Hypervenom RGN Transform è idro-sensibile. Lo scarpino, prevalentemente bianco, cambia colore assumendo una tonalità più scura tra il nero e il blu quando entra in contatto con l’umidità (rugiada, pioggia, sudore, ecc.). Una volta terminata la “caccia”, tornerà al suo colore bianco originale.
Le RGN Transform rendono omaggio ai modelli Hypervenom del passato, quelli che cambiavano colore quando entravano a contatto con il calore.

>

Leggi anche

Lifestyle
Le due nuove collezioni lifestyle di Pirelli sono l’anello di congiunzione tra la moda e il motorsport
Si chiamano Racing Team e The Cal, sono composte da capi con un design elegante e sofisticato. E sono pieni di rimandi che piaceranno tantissimo agli appassionati di corsa e di velocità
di Redazione Undici
Lifestyle
Sofia Goggia è la testimonial della prima linea di occhiali, maschere e caschi da neve firmata da EA7 Emporio Armani
La sciatrice italiana è protagonista del lancio di una collezione per chi ama la neve e lo sport in generale.
di Redazione Undici
Lifestyle
La nuova scarpa da calcio di Under Armour è ispirata all’ingegneria e alle supercar, ed è davvero esplosiva
Grazie alla collaborazione con Mansory, azienda specializzata nella personalizzazione delle auto di lusso, è nata una linea che ha dato vita a dei prodotti mai visti prima.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sandro Dias ha battuto un altro record incredibile con lo skate, grazie anche a Red Bull e a Prada Linea Rossa
Il campione brasiliano ha toccato la velocità più alta mai registrata: 130 chilometri orari.
di Redazione Undici