Le nuove Nike Hypervenom cambiano colore a contatto con l’umidità

È uscito il nuovo modello di una linea iconica, che guarda al passato ma anche all'innovazione.
di Redazione Undici 30 Maggio 2025 alle 10:11

Le Nike Hypervenom sono una vera e propria istituzione, quando si parla di scarpe da calcio: fin dal lancio del primo modello, nel 2013, sono state un riferimento per un’intera generazione di attaccanti. E continuano a esserlo, anche nella nuova versione. Una versione che guarda alla storia, ma che inevitabilmente strizza l’occhio anche al futuro, all’innovazione. Come da prerogativa aziendale di Nike. La nuova Hypervenom RGN unisce una tomaia migliorata con la celebre mesh e la tecnologia Gripskin delle Hypervenom I, un’eccellenza assoluta in termini di precisione nel calcio mondiale. Abbinata alla piastra moderna delle Hypervenom 3, la RGN riunisce le caratteristiche più amate dagli atleti di tutto il mondo.

Simbolo della dualità degli attaccanti impavidi, che in campo si trasformano in una minaccia letale – come Erling Haaland e Alexia Putellas – la tomaia delle Hypervenom RGN Transform è idro-sensibile. Lo scarpino, prevalentemente bianco, cambia colore assumendo una tonalità più scura tra il nero e il blu quando entra in contatto con l’umidità (rugiada, pioggia, sudore, ecc.). Una volta terminata la “caccia”, tornerà al suo colore bianco originale.
Le RGN Transform rendono omaggio ai modelli Hypervenom del passato, quelli che cambiavano colore quando entravano a contatto con il calore.

>

Leggi anche

Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici
Lifestyle
Jude Bellingham è il protagonista della campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2026
Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale inglese è stato scelto per indossare i capi più rappresentativi del guardaroba formale maschile.
di Redazione Undici
Lifestyle
Como Women e Nike, una nuova maglia all’insegna della New Wave
La divisa del club lombardo celebra l'intero movimento femminile e il suo sviluppo.
di Redazione Undici